Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
COMPAGNI DI VIAGGIO

Norvegia e isole lofoten estate 2016 in bici cerco compagni di viaggio

Ciao a tutti!!

Sono stata a gennaio in avanscoperta con viaggiavventure in norvegia ed è stata un'esperienza unica, me ne sono letteralemente innamorata e vorrei organizzare 2-3 settimane in bici o lungo i fiordi norvegesi o per le isole lofoten…

Durante gennaio ho avuto modo di avere due contatti di due guide italiane che vivono attualmente in norvegia e che potrebbero aiutarci nell'itinerario e nel noleggio delle bici.

Io faccio varie uscite nel weekend e mi alleno in palestra, più o meno 100 120 km con salite sui 23 - 25 km/h nulla di eclatante, sono una persona che si adatta nel caso ci sia da andare più veloci o più lenti, senza spaccarsi :)

Però io limiterei un piano per il tour a 50-80 km, uno perchè pedalare tutti i giorni non è come farlo una volta a settimana, due perchè puo capitare la giornata dove piove come dio comanda e il gg dopo ti ritrovi a dover fare il doppio dei km tre perchè magari ci sono villaggi o tappe prima dei duecento km al giorno :)

L'ideale sarebbe in tenda, perchè da quelle parti non ci sono molte strutture, magari si puo' fare un mix per avere ogni tanto doccia e un punto di appoggio con wifi per le rotte.

Putroppo ho solo amici pelandroni e non farebbero mai una cosa del genere, invece a me ispira tantissimo!! :)

Se siete interessati scrivetemi! :)

Sara

Vedi ultima risposta Lascia un commento

haryia

  • Città:
    Milano
PROFILO
  • Quando

    Se serve si può spostare di qualche giorno
  • Dove

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

alfredo29

alfredo29

ciao mi chiamo alfredo e vivo in prov. di milano sono interessato al tuo viaggio, io pedalo duratre l'anno tranne nei 3/4 mesi invernali.quindi va bene il tuo programma anche quello di dormire in tenda o bb. nella tua descrizione non ci sono le date di partenza , cosi posso prenotare le mie ferie. Aspetto tue notizie , ti lascio anche il mio cell 3389768280 alfredo a presto ciao

Ven 22/01/2016 - 20:53 Collegamento permanente

Ciao Sara, ho letto il tuo programma e mi piace molto. Vado molto in bici, anche se non faccio lunghe percorrenze: la uso come commuter o per uscite tranquille intorno ai 30-40 km, però ho la voglia di migliorare e...beh se non intendi fare percorrenze troppo lunghe mi piacerebbe provare una vacanza così! L'anno scorso stavo organizzando una vacanza in bici a tappe da praga a berlino.. poi non sono riuscito a farla, però mi è rimasta la voglia e... cosa di meglio della norvegia d'estate? Io avrei una preferenza per agosto, tu che dici? Rimaniamo in contatto

roberto

 

Gio 17/03/2016 - 11:34 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.