New York Free style - i feedback del viaggio

Scritto il 27 Set 2013 da:


Dati essenziali



Pubblichiamo in questo post alcuni feedback sul viaggio, scritti da chi è tornato.

Ecco le prossime date di questo viaggio:

[view:partenze_x_insert_view==518]

(per leggere i forum dei viaggi precedenti trovate l'elenco dei forum memorabili in calce alla pagina del viaggio qui sopra)

leggi i feedback degli altri viaggi

Risposte



Risposte

Aroundtheworld

Gruppo New York free style 20 aprile 2012 - tour leader Valedadda

10 ! suggerirei una breve escursione a roosevelt island,dove oltre al panorama si puo' godere del ritorno in teleferica (sempre con la tessera metro)
(Marzio)

OTTIMO NESSUN CONSIGLIO
(Gisella)

Il mio giudizio sull'itinerario proposto è buono. In 5 giorni bisogna ottimizzare. Indispensabile comunque lasciare momenti liberi per organizzarsi individualmente.
(Laura)

Ven, 09/27/2013 - 11:37 Collegamento permanente
Aroundtheworld

Gruppo New York free style 18 maggio 2012 con estensione Niagara e Toronto - tour leader Ellis

Bellissimo viaggio!!New York è assolutamente da vedere e vivere. Le cascate del Niagara sono da vedere almeno una volta per l'emozione che regala la loro imponenza! E anche Toronto ha comunque il suo fascino ed i suoi angoli interessanti!Insomma ... come viaggio lo consiglio in pieno!!!
(Alessandra)

Il giudizio complessivo è più che buono ma distribuirei i giorni del viaggio a NY così: - 6 notti a NY (anzichè 5); - 2 notti cascate Niagara; - 2 notti Toronto (anzichè 3); A Toronto noleggiare una macchina e andare una giornata verso i laghi è stupendo.
(Luisa)

You have to do it !
(Marcello)

grazie vagabondo ottima esperienza
(Tommaso)

Ven, 09/27/2013 - 11:38 Collegamento permanente
Aroundtheworld

Gruppo New York free style 26 ottobre 2012 - tour leader forzaanto

Nota: questo gruppo ha beccato l'uragano Sandy ed è stato chiuso in albergo per una giornata.

Nonostante Sandy, l'esperienza è stata positiva. La città mi è piaciuta molto, così lontana e diversa dalle nostre (e poi noi l'abbiamo vista illuminata in un modo UNICO e ormai la conosciamo alla perfezione, visto le lunghe passeggiate a piedi!). Per quanto riguarda il gruppo mi sono trovata benissimo: persone sensibili, divertenti, simpatiche e che si sono sapute adattare alle nuova situazione e ai piccoli disagi vissuti, causa uragano.
(Mariangela)

nonostante SANDY...bella esperienza, ottima compagnia, e... "tanto ci torniamo!!"...(cit.)
(Annamaria)

thumbs up... "tanto poi ci torniamo"...'ndiaamooooo!!!
(Domenico)

Ven, 09/27/2013 - 11:40 Collegamento permanente
Aroundtheworld

Gruppo New York free style 19 giugno 2012 - tour leader Filippojr

Nel complesso a New York ho fatto un viaggio bellissimo dove ho conosciuto persone davvero simpatiche. Sono stata proprio benissimo!
(Alessia)

9
(Francesca)

Ven, 09/27/2013 - 11:40 Collegamento permanente
Aroundtheworld

New York Free style 17 settembre 2013 – tour leader Angelo (af)

Viaggio stupendo, da fare assolutamente almeno una volta nella vita.
(Valter e Daniela)

Grazie Angelo, ho potuto vedere N.Y. grazie alla tua conoscenza e dimestichezza con la città in 5gg, facendo l'impossibile per vedere tantissimo. Spero di averti in altri viaggi come TL., visto la mia esperianza positiva con vagabondo. Ciao a tutti...a presto.
(Marialuisa)

Viaggio entusiasmante ed interessante. Per essersi trattato in fondo di pochi giorni (5 effettivi) siamo riusciti a fare e vedere molte cose. Sicuramente sarebbe servito qualche giorno in più.. Il gruppo è stato piacevole e il TL compente, disponibile con tutti e decisamente simpatico! Lo consiglio!
(Melina)

nel complesso giudizio più che positivo
(Ermes)

Era la mia prima volta a Ny, la prima volta con vagabondo e con un viaggio di gruppo, e ne son rimasta molto contenta! sto già pensando al prossimo! Tanti complimenti ad Angelo,la ns guida,super paziente e disponibile!!
(Valentina)

Ven, 09/27/2013 - 11:41 Collegamento permanente

Grazie alla capacità di gestione  e conoscenza professionale del TL Angelo, questo viaggio si è rivelato una bellissima esperienza, riuscendo a fare molte cose in un tempo comunque ristretto per una città come NY. Avrei qualche nota di demerito per l'ostello prescelto (scale strettissime senza ascensore per 4 piani e sopratutto senza personale) anche se la disponibilità di Angelo ha sopperito alle difficoltà.  Grazie e un saluto a tutti

Vilma

Ven, 09/27/2013 - 16:10 Collegamento permanente
Aroundtheworld

New York free style 26 giugno 2014

Intenso, divertente... e chi se lo scorda più!
(Lidia)

il mio primo viaggio con vagabondo, NY free style e' stata un'esperienza magnifica. Posti da sogno e ottima compagnia, non poteva andare meglio. E poi i momenti comici delle crisi in camera con il bagno non me li scordero' mai :)
(Giulia)

Gio, 09/25/2014 - 16:21 Collegamento permanente
Aroundtheworld

New York free style 5 settembre 2014 con Smarro

Che dire... una vacanza indimenticabile sotto ogni punto di vista! I monumenti, le strade, la gente, gli altri vagabondi: posso solo ringraziare tutti per i bellissimi giorni trascorsi :)
(Valerio)

Molto buono
(Tiziana)

Detto in breve, delusa. Fortunatamente mi adatto facilmente e sono riuscita cmq ad apprezzare il gruppo, ma resta il fatto che il rapporto qualità- prezzo è scarso
(Chiara Carl)

Gio, 09/25/2014 - 16:21 Collegamento permanente
Aroundtheworld

New York Free Style    02/12/2014 – Vagabonda DOC Alimnia

NY e' sempre affascinante e la formula del viaggio permette di fare nuove conoscenze e divertirsi di piu'. Il rapporto prezzo-qualita' deve essere affinato.
(Francesco)

Nota dello staff: Ciao Francesco, è la seconda volta che viaggi con noi e la seconda volta che mandi lo stesso feedback scrivendo che secondo te il viaggio non ha un buon rapporto qualità/prezzo. Bò, noi facciamo il massimo e stavolta questo viaggio a New York costava davvero poco anche considerando che il dollaro è salito del 22% negli ultimi mesi e la quota del viaggio che hai pagato… no. 
(Aroundtheworld)

Ven, 01/30/2015 - 16:16 Collegamento permanente
Aroundtheworld

New York Free Style    27/12/2014        vagabonda DOC cinzia

Viaggio meraviglioso in una città che mi ha davvero conquistata
(Elisabetta)

Ottimo viaggio, migliorabile attraverso una lista di ristoranti e locali notturni che solo chi conosce davvero bene New York può conoscere.
Assolutamente migliorabile l'alloggio.
(Nicolò)

Mer, 04/08/2015 - 14:51 Collegamento permanente
Aroundtheworld

New York Free Style    03/04/2015        vagabondo doc smarro

New York mi è piaciuta moltissimo e spero di tornare prestissimo. Abbiamo visto tutto: le cose classiche diciamo, che non mi sarei voluta perdere, e alcuni luoghi particolari visti in maniera particolare, ossia non da turismo di massa. Ecco perché questa esperienza è stata meravigliosa, dal luogo e dalla compagnia.
(Debora)

Gio, 05/14/2015 - 14:53 Collegamento permanente
Aroundtheworld

New York Free Style    08/04/2015    vagabondo doc    smarro

Molto soddisfacente, da consigliare
(Fabrizio)

New York è meravigliosa,  simone è un buon tour leader e la sua presenza ti permette di rilassarti e goderti il viaggio senza preoccupazioni, accontentare tutti in gruppo non è sempre facile ma l'esperienza vale sicuramente la pena: personalmente sono partita con il sorriso e la voglia di vivermi tutto quel che fosse capitato e me la sono goduta un sacco!
(Ilaria)

Esperienza fantastica, consigliatissima! Tour leader perfetto! Unica pecca: nulla di grave, ma l'hotel potrebbe essere più confortevole
(Luca)

Splendido viaggio: New York non tradisce le aspettative, è filato tutto liscio anche grazie alla "guida" esperta del nostro vagabondo DOC Simone che ci ha fatto scoprire alcune perle di queste città, al di là dell'itinerario più classico e "turistico"!
(Marina)

Gio, 05/14/2015 - 14:53 Collegamento permanente
Aroundtheworld

New York Free Style    15/08/2015    con    franciscalidia

Esperienza bellissima. Vagabonda Doc molto brava. Gruppo meraviglioso. Molto soddisfatto
(Enrico)

E' stato un viaggio meraviglioso che ci ha permesso di visitare e vivere una città incredibile come New York. Uno dei punti forti del nostro viaggio è stato il gruppo: nel complesso tutte persone di compagnia, pronte mettersi in gioco e a divertirsi, un grande gruppo! Francesca la nostra Vagabonda Doc è stata la ciliegina sulla torta. Grazie a lei abbiamo girato la città in lungo e in largo, scoprendo luoghi anche meno battuti dai turisti, ma frequentati da veri Newyorkesi. Esperienza indimenticabile!
(Carolina)

OTTIMO
(Donatella)

Sufficiente
(Luca)

Mer, 09/09/2015 - 17:55 Collegamento permanente