Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
COMPAGNI DI VIAGGIO

nessuno dal trentino?

Ciao a tutti ho letto e riletto un sacco di belle idee viaggio ma sono un po'frenata dall'idea di partire con persone completamente sconosciute.. vorrei sapere se c'è qualcuno del trentino disposto a conoscersi un po prima per poi organizzare assieme qualche viaggio..

Vedi ultima risposta Lascia un commento
  • Quando

    Se serve si può spostare di qualche giorno
  • Dove

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

dolce vita

dolce vita

Ciao Violet,
io non sono del trentino ma ti capisco....
Io sono delle marche.
Magari prima o poi ad un'aperitivo che organizza vagabondo ci si conosce...


Ciao. 

Mer 06/08/2014 - 10:05 Collegamento permanente

Ciao Violet,

io ho 38 anni e sono del piemonte, tuttavia condivido le tue stesse preoccupazioni. Da pochi giorni ho scoperto questo sito, vorrei organizzare una bella vacanza, ma non ho mai avuto esperienze di viaggio con sconosciuti. Bisogna affidarsi un po' all'intuito, credo, e soprattutto cercare persone che siano sulla nostra stessa lunghezza d'onda.

Mer 06/08/2014 - 12:07 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

barbara@@72

barbara@@72

In risposta a di x.OnTheRoad.x

anche io ho scoperto da poco il sito e oltre tutto sto ancora cercando di capire come funziona ... comunque io scrivo dal Veneto!

Mer 06/08/2014 - 12:45 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

alex 58

alex 58

se posso riporto la mia esperienza su questo sito e' solo une delle tante e, quindi , spero che non dovrebbe essere la regola-

 

conosciuta l'anno scorso persona su questo sito -vacanza a Barcelona mi ha fatto prenotare hotel scadente per risparmiare insomma mi ha condizionato la vacanza per poi non  partire...

mi chiamava 3 volte al giorno per assicurarsi che io non dessi fregature..insomma io del sud e lui di Torino....ora ha cambiato nome sul sito e mentre

a me aveva detto di svolgere una professione..si prsenta con altra..insomma una persona che si costruisce una personalita' mi dispiace dirlo un pochetto disturbata e un identita' virtuale..meno male che ora sta organizzando un viaggio su latro sito..

certo e' necessario per non incorrere in fregature conoscere prima la persona, ma cio' non toglie che possa dimostrarsi un buon compagno di viaggio..

 

il consiglio e', allora, comprare un pacchetto di viaggio di gruppo come quelli proposti sul sito.

ù

 

Alex

Mer 06/08/2014 - 13:37 Collegamento permanente

Ciao Alex

mi dispiace che tu abbia avuto questa brutta esperienza.

Stiamo elaborando un sistema per rendere possibile dare un feedback positivo sugli altri utenti. In questo modo si potrà per esempio vedere che Ugo è già stato compagno di viaggio di altre persone che si sono travate bene con lui e che lo consigliano a tutta la comunità.

Stiamo anche discutendo se rendere possibile dare un feedback negativo ma non credo che lo faremo perchè temiamo che si possano scatenare falsi feedback dettati da antipatie e ripicche.
Mi interesserebbe anche conoscere la vostra opinione perchè io, nello staff, sono quella ancora indecisa su questo punto.

Quello che però potete fare SEMPRE è contattare noi dello staff in privato per segnalarci una persona che secondo voi non è stata corretta. Poi ci penseremo noi a verificare e, in caso, a bannarlo. Ciò è molto importante perchè altri non prendano la tua stessa fregatura.

Aroundtheworld

Mer 06/08/2014 - 16:02 Collegamento permanente

Grazie Alex 40! Serve per capire come funziona e come muoversi ... 

Mer 06/08/2014 - 14:00 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

-Terry-

-Terry-

Ciao mi dispiace per l esperienya di Alex.... io devo dire che sono al primo viaggio di gruppo con vagabondo, ad un raduno nayionale e già 4 attivitá o viaggetti autorganizzati. E non ho mai avuto esperienze di questo tipo.... per fortuna ho incontrato solo persone fantastiche e disponibili... quindi ti consiglio di riprovarci e fidarti dello Staff sempre diponibile e affidabile.

Tornando al post io sono di Bolzano Trentino Alto Adige e quindi mi sono sentita presa in causa :)

Mer 06/08/2014 - 18:54 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Stefano_B

Stefano_B

leggendo l'esperienza di Alex, mi sono sono sentito un pò obbligato a risponderti con la mia, giusto per sentire più campane... :)

Ho fatto un solo viaggio lo scorso capodanno, ero dubbioso come tutti immagino a partire con persone sconosciute, e ti dirò...spero di rifarlo presto,

Mi sono trovato benissimo, con persone piene di volgia di vedere/conoscere ecc ecc.. abbiamo anche organizzato più di qlc aperitivo in questi mesi ( da Torino - Milano - Bologna - Roma - Treviso e Venezia (io)) ci siamo incontrati per passare una serata assieme. E' giusto che tu sappia che ci sono anche persone corrette.

Stefano

Mer 06/08/2014 - 22:11 Collegamento permanente

ciao! Io sono del Trentino, precisamente di Trento città.

Io mi ero iscritto al sito più o meno l'anno scorso più che altro per provare a trovare compagni per qualche escursione in Trentino. A dire il vero poi alla fine non ho mai partecipato attivamente a nessun gruppo e nessun forum :)

Leggendomi piano piano quasi tutti i viaggi proposti dal sito ho preso un po' di coraggio (inizialmente ammetto che ero un po' titubante) e la prox settimana partirò per il Laos e Cambogia con Vagabondo. Per me è la prima esperienza di questo genere (con persone che conoscerò solo in viaggio), ma sono sicuro che andrà tutto bene e il gruppo sarà fantastico :)

E poi beh se ci sono persone del Trentino, volentieri ci si può conoscere per organizzare qualcosa, che sia un viaggetto o anche solo una gita in montagna :)

Gio 07/08/2014 - 12:12 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.