Natale in Ucraina

Scritto il 30 Ago 2013 da:
Card image cap

DanTeZa  

Ultimo accesso:


Dati essenziali

  • Dove si va (nazioni)?
  • Quando si parte?
  • Quanto è vincolante la data?
    Se serve si può spostare di qualche giorno


Le vacanze di Natale si avvicinano e ancora non ho stabilito cosa fare. Sicuramente partire. Guardando un po' la cartina dell'Europa, i miei occhi hanno fatto sosta sull'Ucraina. Perché no? Città come Leopoli e Kiev meritano una visita e il paese, in genere, pare abbia molto da raccontare. Chi vuole unirsi? Al momento sono sola. Viaggio in aereo e lì in treno per spostamenti tra una città e l'altra. Unico inconveniente: il freddo. Ma servirà per tornare a casa più temprati. Accolgo anche proposte di viaggio con altro mezzo.

Attendo risposte numerose ed entusiaste, se è possibile, cari amici e non amici.

Risposte



Risposte

In risposta a di thelandtrek

Non credo d'aver ricevuto un tuo messaggio tranne questo in cui mi scrivi che me ne hai inviato uno e non sai dove sia finito. Misteri del web. Riscrivimi.

Ciao.

 

errata corrige: ho un tuo link, couch surfer.

Lun, 09/02/2013 - 15:21 Collegamento permanente

Ciao Danteza, sono Enzo della pv di Salerno e mi farebbe piacere andare in Ucraina, mi dai maggiori informazioni su volo e alloggio? Grazie

Sab, 12/07/2013 - 19:15 Collegamento permanente

Ciao, a me piacerebbe, ho anche un'amica a Kiev che vorrei andare a trovare, però in questo momento non mi sembra il luogo più tranquillo, per le forti trensioni sociali e le dimostrazioni. E' un Paese sottosopra e forse sarebbe meglio posticipare; se andrai anche più avanti per favore tienimi presente. Grazie, Barbara

Dom, 12/08/2013 - 16:09 Collegamento permanente

In risposta a di Babe

Hai ragione, tant'è che neanch'io andrò più in Ucraina. Ho prenotato per Bilbao, 26-31 dicembre, se ti interessasse. Se prossimamente dovesse capitare a te di andare a Kiev, tienimi in considerazione.

Grazie, a presto.

daniela

Dom, 12/08/2013 - 17:37 Collegamento permanente

Ciao Daniela,

grazie per msg.

Teniamoci in contatto per un prossimo viaggio in Ucraina, quando la situazione sarà più tranquilla.

Buone Feste,

Barbara

Lun, 12/09/2013 - 11:55 Collegamento permanente