Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
COMPAGNI DI VIAGGIO

mountain...

Qualcuna amante della montagna che viene a scarpinare con me nel week-end sui monti dell'Appennino centrale?? Fatevi avanti...:)

 

Vedi ultima risposta Lascia un commento
  • Quando

    Se serve si può spostare di qualche giorno
  • Dove

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

angelo77

angelo77

Ciao Pippy calze lunghe, se può interessarti anche la compagnia di un simpatico ragazzo della provincia di Roma per andare sui monti, eccomi qua!  :)

Mi chiamo Angelo ho 34 anni e sono un grande appassionato di escursionismo. Eventualmente fammi sapere che, magari, si organizza qualcosa. Un saluto.

Angelo.

Mer 31/08/2011 - 13:55 Collegamento permanente

Ciao Angelo, piacere! Allora dimmi, vai spesso in montagna? Hai già una tua compagnia? Io generalmente faccio trekking o di sabato o di domenica, un pò di tempo fa facevo anche trek di 2 giorni. Ultima uscita a luglio, le mie prime ferrate sul Gran Sasso. Frequentavo un gruppo qualche anno fa, si usciva spesso. Ora invece ho sempre più difficoltà a trovare chi si vuole unire a me per camminare.

Possiamo organizzarci...Qualcun'altro/a si aggiunge?

Mer 31/08/2011 - 17:05 Collegamento permanente

Che ne dite se mi associo alle vs uscite. Io abito nella parte opposta sul mare adriatico abbastanza esperto del territorio per uscite sia nel parco gran sasso laga e sia nel parco dei sibillini e altro. A presto.

Mer 31/08/2011 - 18:05 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

angelo77

angelo77

Ciao Pippy, come ti dicevo sono un grande appassionato di escursionismo e cerco di fare uscite montane frequenti. Spesso, però, mi tocca andare da solo (ma per me non è un problema) che i miei amici sono un pò restii a camminare per lungo tempo. Sono tornato proprio ieri da una 3 giorni in Abruzzo e, soprattutto, sono riuscito a fare in giornata un'escursione eccezionale che da Fara San Martino (450m) conduce in vetta al monte Amaro (2790m). Certo c'è voluto un bel pò di allenamento prima, ma ne è valsa la pena!!  Ora vorrei provare a salire il Corno Grande partendo da Casale San Nicola (circa 2000m di dislivello), se può interessarti? Altrimenti si può optare per qualcosa di più semplice tipo il Sirente o altro. Magari si unisce a noi anche Carlo.  Per contatti diretti la mia mail è: [email protected].

Un saluto.

Angelo.

Mer 31/08/2011 - 18:45 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

angelo77

angelo77

Propongo una bella e suggestiva escursione per il prossimo week-end che da Casale San Nicola (850m) conduce in vetta al Corno Grande (2914). E' una bella scarpinata, certo, ma ne vale la pena considerando la vista che si gode da vicino del paretone che si erge in tutta la sua maestosità. Per ora siamo in due, chi si unisce?

Per contatti: [email protected]

Un saluto.

Angelo.

Gio 01/09/2011 - 14:22 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.