Miami e Key West a gennaio

Scritto il 6 Dic 2016 da:
Card image cap

girly18  

Ultimo accesso:


Dati essenziali



Buongiorno a tutti!

Io ed una mia amica stiamo cercando di organizzare un viaggetto a gennaio di una settimana a Miami.

Secondo voi, tenendo conto delle attrazioni che la città offre + ovviamente mare, dove ci consigliate di alloggiare? Miami Beach o Miami?

Vorremmo anche fare un giretto a Key West, chiediamo i vostri consigli anche per questo posto :) ci sono buoni collegamenti pubblici da Miami a Key West?

Una settimana è poca, lo so..ma attendiamo fiduciose i vostri consigli per organizzare al meglio questo piccolo viaggio.

Grazie a tutti in anticipo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Risposte



Risposte

Ciao!

Io a Miami ci sono stata d'estate (forse non il periodo migliore), e, se vuoi abbinare vacanza mare più divertimento (mi pare di intuire), ti consiglieri di cercare un hotel in zona Miami South Beach, forse un po' più cara ma almeno sei nel cuore della città e nel vivo dei locali (oltre ad avere le spiagge più belle a portata di mano). A Key West ci ero andata in pullman (tramite un'escursione organizzata, in centro a Miami trovi un sacco di agenzie che organizzano), e ricordo che da Miami distava circa 2 ore e mezza/3 ore, dunque anche in giornata è fattibile, e merita assolutamente una visita! Forse però, considerando il volo, una settimana è un po' pochina?

In ogni caso buon viaggio!

Mer, 12/21/2016 - 20:44 Collegamento permanente

ti consiglio di pernottare a Miami Beach / South Beach che è più sicura e sicuramente più vivibile e graziosa. Per andare a Key West ci vogliono 4 ore e puoi prenotare con compagnie di bus come Greyhound. In giornata te lo sconsiglio, almeno una notte se riesci falla.

 

Ciao.

Gio, 12/22/2016 - 10:35 Collegamento permanente