Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
INFORMAZIONI

mi conviene acquistarla in cina?

Ho deciso che è arrivato il momento di acquistare una fotocamera digitale nuova(e di un certo livello!). Dal momento che sto progettando un viaggio in Cina, mi chiedevo se mi convenga acquistarla lì,in quanto si dice che sia molto conveniente. Qualcuno sa dirmi quanto sia conveniente, e se troverò le marche che si trovano qui da noi?
Molte grazie per l'attenzione e per l'eventuale risposta! ;)

Vedi ultima risposta Lascia un commento

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

Otrebla

Otrebla

Per quel che riguarda i prodotti tecnologici la differenza di prezzo con l'Italia è minore rispetto ad altri settori.Comprando in Cina puoi risparmiare all'incirca sui 100 - 50 euro.Attento che i prezzi per stranieri se non sai il cinese spesso sono un pò più alti;chiedi e contratta anche nei negozi dall'aspetto più serio.
Buon viaggio!

Gio 17/08/2006 - 14:20 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

vindex

vindex

secondo me meglio comprarla qui, la differenza di presso non è molta. Batterie e memory card invece costano davero poco. E poi prima di andare in un paese così bello meglio conoscrla bene la tua fotocamera :-)

Lun 21/08/2006 - 11:43 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

fmagellano

fmagellano

attenzione, non farti tentare da facili avventure: intanto dipende da cosa compri. Non dimenticare che se ad esempio compri una Nikon, in caso di problemi la Nikkor italia non risponde e così ti freghi la garanzia! Per averla ti costringono a mandarla non so dove (se non sbaglio in Germania) con tempi di attesa biblici....Così anche molte altre marche (non Canon). Non dimenticare che i prodotti migliori in questo settore restano comunque made in Japan, non made in China, per questo continuano a costare molto! Dunque, consiglio mio: lascia perdere, non ti rammaricare se spendi qualcosa in più qui in Italia. Non ultimo, se decidi di comprarla lì, butta l'imballo, perchè se al rientro si accorgono che l'hai comprata all'estero potrebbero pure farti pagare la dogana! Infine, se la macchina è di un certo valore, nel caso tu la metta in vendita, la mancanza di imballo e il fatto che tu non possa provare di averla comprata in Italia fa diminuire il prezzo di realizzo.

Lun 21/08/2006 - 14:47 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.