Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
COMPAGNI DI VIAGGIO

MESSICO-PLAYA DEL CARMEN

EBBENE SI! ANCHE IO SONO STATO COLPITO DA QUESTA VOGLIA DI "SCAPPARE" DA QUESTA ITALIA, DOPO UNA LUNGA MEDITAZIONE AVREI DECISO DI RECARMI NELL'ORMAI PIU' VOLTE NOMINATO MESSICO. LA DATA DI PARTENZA E' ANCORA DA DECIDERE CMQ NEI PROSSIMI GIORNI, PER IL MOMENTO CREDO DI RIMANERE 30-40 GIORNI PER VALUTARE DI PERSONA LE VARIE OPPORTUNITA' DI SISTEMAZIONE E COMUNQUE DI FARMI UNA VACANZA. CERCO QUALSIASI TIPO DI CONSIGLIO, DRITTE, APPOGGI MORALI E SE QUALCUNO VOLESSE APPROFITTARNE PER FARMI COMPAGNIA VATEVI AVANTI.



CIAO A TUTTI

MIRKO

Vedi ultima risposta Lascia un commento

xopo

  • Città:
    AREZZO
PROFILO
  • Quando

    Se serve si può spostare di qualche giorno
  • Dove

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

Evita

Evita

Ciao!Sono stata a Playa del Carmen parecchio tempo,a dire il vero ho iniziato a trascorrerci tutto il periodo invernale da prima che diventasse una delle mete piu' conosciute dagli Italiani,quando era un piccolo villaggio di pescatori con 3 hotels..che paradiso!

Tu vuoi scappare dall'Italia?? Ma Playa del Carmen è l'Italia!!Parlano tutti Italiano,e poi è pieno di Italiani che hanno comprato o gestiscono locali e hotels, praticamente è una piccola Rimini!

Se hai bisogno di hotels o alloggi ti posso aiutare,ti do' un'indirizzo di una tipa da cui ho alloggiato tre mesi e con i prezzi di Playa del Carmen ti garantisco che a meno non trovi,pero' dipende naturalmente dai tuoi gusti!

Fatti sentire che cerchero' di esserti utile!



Ciao EVA

Dom 10/08/2003 - 15:48 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

anonymous

anonymous (non verificato)

In risposta a di Evita

grazie per avermi dedicato un pò del tuo tempo, lo sò che Playa è ormai molto simile all'Italia e che ci sono molti Italiani, però è anche vero che aprire un attività o comunque trovare un lavoro dove i turisti non ce ne sono non è molto facile. La scelta di andare a Playa del carmen era studiata principalmente per questo motivo, la scelta di permanere un paio di mesi è proprio per valutare anche altri posti magari meno sfruttati ma altrettanto carini e magari anche molto più tranquilli.Per quanto riguarda i posti dove alloggiare : sarei contento di avere qualche dritta, non voglio"il grand hotel" anzi, sinceramente mi va bene qualsiasi tipo di alloggio magari anche non proprio a PLaya.Ti lascio la mia mail se preferisci [email protected]

ciao

mirko

Lun 11/08/2003 - 04:59 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

anonymous

anonymous (non verificato)

..ankio voglio andarmene,ankio nella splendida penisola dello Yucatan ma io voglio aprire una piccola attività e non necessariamente a playa.Ho pensato di partire a fine settembre,aspetto la conferma di un mio amico ma parto lo stesso.Sono già stato li nel '99,se ti va contattami.....jack

Ven 15/08/2003 - 09:37 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

anonymous

anonymous (non verificato)

In risposta a di anonymous (non verificato)

anche io ho intenzione di aprire un attività e come dici tu non necessariamente a playa, io credo di partire prima della fine di settembre, cmq ti lascio la mia mail così se hai intenzione di condividere questa esperienza ci possiamo sentire.

ciao

mirko

Sab 16/08/2003 - 04:40 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

xopo

xopo

In risposta a di anonymous (non verificato)

Ancora purtroppo non sono riuscito a partire ma credo di poterlo fare al più presto. cmq ti lascio la mia email potrebbe interessarmi l'idea di un socio.

[email protected]

ciao Mirko

Mar 09/09/2003 - 01:54 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

ghilligann

ghilligann

In risposta a di anonymous (non verificato)

Ciao, sono Daniele. Sto cercando un posto dove trasferirmi e ne sto valutando alcuni tra cui il Messico.

Se hai qualche idea per una piccola attivita e cerchi un socio fammelo sapere che se l' idea e' buona ti raggiungo .... ok !

Teniamoci in contatto. la mia mail e': [email protected]

se vuoi darmi la tua cosi e' piu facile tenere i contatti.



Ciao Daniele

Lun 08/09/2003 - 12:02 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

anonymous

anonymous (non verificato)
Lun 15/09/2003 - 07:51 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.