MESSICO-PLAYA DEL CARMEN

Scritto il 28 Lug 2003 da:
Card image cap

xopo  

Ultimo accesso:


Dati essenziali

  • Quanto è vincolante la data?
    Se serve si può spostare di qualche giorno


EBBENE SI! ANCHE IO SONO STATO COLPITO DA QUESTA VOGLIA DI "SCAPPARE" DA QUESTA ITALIA, DOPO UNA LUNGA MEDITAZIONE AVREI DECISO DI RECARMI NELL'ORMAI PIU' VOLTE NOMINATO MESSICO. LA DATA DI PARTENZA E' ANCORA DA DECIDERE CMQ NEI PROSSIMI GIORNI, PER IL MOMENTO CREDO DI RIMANERE 30-40 GIORNI PER VALUTARE DI PERSONA LE VARIE OPPORTUNITA' DI SISTEMAZIONE E COMUNQUE DI FARMI UNA VACANZA. CERCO QUALSIASI TIPO DI CONSIGLIO, DRITTE, APPOGGI MORALI E SE QUALCUNO VOLESSE APPROFITTARNE PER FARMI COMPAGNIA VATEVI AVANTI.

CIAO A TUTTI

MIRKO

Risposte



Risposte

Ciao!Sono stata a Playa del Carmen parecchio tempo,a dire il vero ho iniziato a trascorrerci tutto il periodo invernale da prima che diventasse una delle mete piu' conosciute dagli Italiani,quando era un piccolo villaggio di pescatori con 3 hotels..che paradiso!

Tu vuoi scappare dall'Italia?? Ma Playa del Carmen è l'Italia!!Parlano tutti Italiano,e poi è pieno di Italiani che hanno comprato o gestiscono locali e hotels, praticamente è una piccola Rimini!

Se hai bisogno di hotels o alloggi ti posso aiutare,ti do' un'indirizzo di una tipa da cui ho alloggiato tre mesi e con i prezzi di Playa del Carmen ti garantisco che a meno non trovi,pero' dipende naturalmente dai tuoi gusti!

Fatti sentire che cerchero' di esserti utile!

Ciao EVA

Dom, 08/10/2003 - 15:48 Collegamento permanente
anonymous (non verificato)

In risposta a di Evita

grazie per avermi dedicato un pò del tuo tempo, lo sò che Playa è ormai molto simile all'Italia e che ci sono molti Italiani, però è anche vero che aprire un attività o comunque trovare un lavoro dove i turisti non ce ne sono non è molto facile. La scelta di andare a Playa del carmen era studiata principalmente per questo motivo, la scelta di permanere un paio di mesi è proprio per valutare anche altri posti magari meno sfruttati ma altrettanto carini e magari anche molto più tranquilli.Per quanto riguarda i posti dove alloggiare : sarei contento di avere qualche dritta, non voglio"il grand hotel" anzi, sinceramente mi va bene qualsiasi tipo di alloggio magari anche non proprio a PLaya.Ti lascio la mia mail se preferisci xopo@libero.it

ciao

mirko

Lun, 08/11/2003 - 04:59 Collegamento permanente
anonymous (non verificato)

..ankio voglio andarmene,ankio nella splendida penisola dello Yucatan ma io voglio aprire una piccola attività e non necessariamente a playa.Ho pensato di partire a fine settembre,aspetto la conferma di un mio amico ma parto lo stesso.Sono già stato li nel '99,se ti va contattami.....jack

Ven, 08/15/2003 - 09:37 Collegamento permanente
anonymous (non verificato)

In risposta a di anonymous (non verificato)

anche io ho intenzione di aprire un attività e come dici tu non necessariamente a playa, io credo di partire prima della fine di settembre, cmq ti lascio la mia mail così se hai intenzione di condividere questa esperienza ci possiamo sentire.

ciao

mirko

Sab, 08/16/2003 - 04:40 Collegamento permanente

In risposta a di anonymous (non verificato)

Ciao, sono Daniele. Sto cercando un posto dove trasferirmi e ne sto valutando alcuni tra cui il Messico.

Se hai qualche idea per una piccola attivita e cerchi un socio fammelo sapere che se l' idea e' buona ti raggiungo .... ok !

Teniamoci in contatto. la mia mail e': getitx@libero.it

se vuoi darmi la tua cosi e' piu facile tenere i contatti.

Ciao Daniele

Lun, 09/08/2003 - 12:02 Collegamento permanente