Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
INFORMAZIONI

Lituania - Lettonia - Estonia

Che mi dite di questi piccoli 3 staterelli?

Vedi ultima risposta Lascia un commento

ElCoimbra

  • Città:
    Napoli
PROFILO
  • Dove

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

tclaudia77

tclaudia77

Bellissimi! Ci sono stata lo scorso agosto, ho fatto 12 giorni, se vuoi ti posso girare info e itinerario. Sono paesi molto diversi uno dall'altro...

In Estonia hai Tallin che è un piccolo gioiellino medievale, la vedi bene in due giorni e puoi anche fare una puntata giornaliera ad Helsinki, poi merita il parco di Lahema, verso est e una tappa veloce a Turku. La Lettonia è quella che, a mio parere, ha ancora l'impronta russa più forte, Riga è una città grande e forse un pò grigia ma piena di cose interessanti e soprattutto con dei palazzi in stile liberty molto affascinanti. In Lituania ti consiglio la penisola di Klaipeda (da percorrere anche in bicicletta se ti piace), un paesaggio incredibile. Vilnius, la capitale, è una bella città barocca, la vedi sempre in due giorni, compresa magari un'escursione fuori porta a Trakai.

Se ti interessa vedere qualche foto (ma non troppe se no ti rovini la sorpresa :) ) nel mio profilo c'è il linl al mio sito di foto. Per ogni info sono qua, a me sono piaciute veramente molto le repubbliche baltiche!

Ciao, Cla

Lun 19/03/2012 - 20:02 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.