Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
COMPAGNI DI VIAGGIO

LAZIO: Alla scoperta di riserve naturali, borghi antichi e altri luoghi stupendi ma dimenticati

Da un anno a questa parte ho in testa il pallino del viaggiare. Ma non ho interesse per i posti gettonati, le mete affollate, ed il divertimento turistico e mondano.
Piuttosto ho una grande attrazione per la natura, per quei posti incontaminati o che ancora sanno del sapore genuino e naturale di una volta. Borghi antichi, roccaforti medievali, oppure riserve naturali, laghi ed oasi, luoghi a picco sul mare oppure sulla cima di monti.
Mete accomunate dall'atmosfera di tranquillità e silenzio, dall'imponenza di paesaggi naturali e arte/architettura ricca di storia e di storie: un luogo dove andrebbe a vivere un artista in cerca della pace e dell'ispirazione.

L'idea che mi frulla in questi mesi è di organizzarmi nei giorni liberi e visitare uno alla volta questi posti, a cominciare dai luoghi del basso Lazio (Provincie di Roma, Latina e Frosinone), dove vivo. C'è tanto tantissimo da scoprire.

Sarebbe bello farla in compagnia, un piccolo gruppo di curiosi con la vena artistica intellettuale, che tra un libro e un dipinto abbiano voglia di uscire all'aria aperta ad assaporare la scoperta.
Scrivetemi se siete interessati

Vedi ultima risposta Lascia un commento

seven.hdt

  • Città:
    Frosinone, Latina, Siena, Roma
PROFILO
  • Quando

    Se serve si può spostare di qualche giorno
  • Dove

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

chhris

chhris

ciao hai per caso msn? cosi ' chiacchieriamo un po'....io sono appassionato di fotgrafia e mi piace spendere il we per riserve naturali...fammi sapere

Christian

Sab 12/05/2012 - 19:11 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.