Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
COMPAGNI DI VIAGGIO

laos novembre

Ciao! per il mese di novembre vorrei andare in Laos. non ho ancora organizzato nulla, ma l'idea sarebbe di girare un po' il paese con mezzi pubblici per circa tre settimane. non amo programmare ogni secondo, mi piace vivere senza restrizioni cogliendo a braccia aperte quello che ogni giorno regala, dagli incontri agli imprevisti...cerco compagne/i di VIAGGIO, non di vacanza, che si adattino facilmente a qualsiasi situazione e imprevisti del caso senza sclerare o lamentarsi e che vivano con passione l'esperienza del viaggio, rispettando le culture differenti. non penso di spendere molto nè per gli alloggi, nè per i pasti... mi piace provare la cucina locale anche di strada senza andare nei ristoranti. chi fosse interessato a unirsi in quest'avventura mi contatti :)   

Roberta

Vedi ultima risposta Lascia un commento
  • Quando

    Se serve si può spostare di qualche giorno
  • Dove

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

Ciao Roberta!

Mi chiamo Michela, ho 32 anni e sono di Bologna.Anche io sto pensando ad un itinerario in Laos per novembre. Premetto che avrò la conferma della fattibilità del viaggio solo dopo agosto, perchè devo incastrare un po di questioni "burocratiche"...però la cosa mi interesserebbe parecchio.

Io ho già viaggiato in Asia e India zaino in spalla e mi sembra che ci piaccia la stessa tipologia di viaggio, a contatto con le persone, e spostandosi con mezzi locali lasciandosi un po travolgere dal flusso! A me sarebbe piaciuto toccare anche la cambogia o la thailandia, evitando le zone turistiche, per fare anche qualche ultimo giorno di relax al mare, ma questo poi si valuta.

Comunque, se ti va, teniamoci in contatto ok? 

A presto!

Michela

Mer 05/08/2015 - 09:44 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

LA ROBY

LA ROBY

ciao Michela! che piacere la tua risposta!!! ti lascio la mia mail così ci teniamo in contatto. avevo pensato di entrare in laos via terra passando la thailandia del nord per unire un altro paese all'itinerario e considerando il fatto che il volo arriva a Bangkok.

io sono della provincia di Venezia e passo spesso per Bologna perchè ho una cara amica che vive lì.

la mia mail è [email protected]

a Presto!!!*DANCE*

Gio 06/08/2015 - 00:25 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

annina_g

annina_g

CIAO! Sono Annalisa, ho 29 anni e sono di Bologna :) Ho l'obiettivo di visitare il sud est asiatico (Thailandia / Laos / Cambogia / Vietnam) appena posso.. per cui la vostra idea potrebbe essere quello che cerco, visto che di viaggi organizzati da Vagabondo per quel periodo c'è Thai Nord Freak style ma.. chissà se si forma un gruppo! Poi mi piacerebbe vedere anche un po' di altro oltre alla Thai, per quanto possibile.

Piccolo neo, le ferie: quasi sicuro le posso avere a Novembre, ma al massimo per 15 giorni! In questo caso potrei tornare da sola in Italia

Fatemi sapere se aggiornarci, a presto,

Annalisa 

Lun 10/08/2015 - 17:11 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

LA ROBY

LA ROBY

ciao Annalisa! il periodo è quello...ora non so ancora di preciso la data di partenza, comunque io pensavo di fare tre settimane ma se non hai problemi a rientrare sola sei la benvenuta! l'idea era di visitare il Laos o passando per la Thailandia del nord o la Cambogia. è ancora un po' approssimativo ma di solito mi faccio una mappa nella testa e poi comunque lascio aperta ogni possibilità di cambiamento. non mi piace programmare troppo.

se ti interessa possiamo sentirci via mail!

[email protected]

buona giornata!

Mer 12/08/2015 - 13:29 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Sara900

Sara900

Ciao ragazze! Mi chiamo Sara, ho 25 anni e sono di Pistoia. Anche a me è un po' che l'Asia stuzzica davvero tanto, Laos, Vietnam, Cambogia...ma ho un po' "paura" ad affrontarla da sola e cerco qualcuno con cui partire. Sto facendo un po' di colloqui ultimamente, qundi se mai iniziassi a lavorare non potrò, ma se non trovassi niente...

Avete già fissato il volo? Qual è il vostro budget? Mi tenete aggioranta? Questa è la mia mail [email protected]

Grazie

Gio 10/09/2015 - 12:27 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

klaus107

klaus107

Ciao a tutte,

 

Io e mia moglie stiamo cercando due persone che si uniscano al viaggio Laos e Cambogia freak style, in partenza il 4 novembre. E' molto interessante, si tratta di partire da bangkok per vientiane e quindi ridiscendere lungo il mekomg usando i mezzi pubblici...siete ancora interessate?

 

Fateci sapere :)

Gio 17/09/2015 - 20:56 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.