Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
INFORMAZIONI

Kenya - i feedback del viaggio

Pubblichiamo in questo post alcuni feedback sul viaggio, scritti da chi è tornato.

Ecco le prossime date di questo viaggio:



[view:partenze_x_insert_view==210]

(per leggere i forum dei viaggi precedenti trovate l'elenco dei forum memorabili in calce alla pagina del viaggio qui sopra)

leggi i feedback degli altri viaggi

Vedi ultima risposta Lascia un commento

Aroundtheworld

  • Città:
    Romana per codice di avviamento postale ma cittadina del mon
PROFILO
  • Dove

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

Kenya on the road 27 dicembre 2012 - tour leader Smarro

Tutti parlando di Mal d'Africa ma non sai cosa vuol dire finchè non torni a casa. Un viaggio in cui tutti i sensi sono amplificati, emozioni che ti riempono il cuore e un modo per vedere il mondo con occhi diversi. Da fare e rifare.
(Laura)
 
Il viaggio in Kenya è andato sicuramente oltre le mie aspettative . E' un viaggio che consiglio vivamente a tutti . Inutile soffermarsi nell'elencare le bellezze naturali in quanto il territorio si vende da solo : la savana , la costa e i parchi conservano ancora la loro bellezza primordiale . Ho reputato ottima la scelta di alloggiare in modo spartano e in delle strutture gestite dalla gente del posto , la scelta contraria sarebbe stata un controsenso ; poiché in un resort 5 stelle non credo che si assaporerebbe a pieno la vera cultura del popolo africano . I costi del viaggio si limitano al biglietto aereo , agli spostamenti e alle guide ..sul posto la vita non è cara e anche con poco ci si può deliziare . Il viaggio in Kenya va fatto con la consapevolezza che una volta li non vi saranno concesse lamentele o indecisioni , bisogna cogliere istantaneamente tutto quello che il territorio puo offrire , da una leonessa che sfama i suoi cuccioli con una zebra , a un popolo masai che sacrifica un capretto . E'un viaggio intenso , un viaggio che vi riempirà gli occhi di colori intensi e il cuore di puro calore . Io nella mia Africa ci manderei tutti coloro perennemente insoddisfatti affinché" possano apprezzare quel che hanno e vivere senza invidia, poi ci manderei le donne superficiali , quelle che basano tutto Sull apparire e sul narcisismo e che dispensano sentimenti facili al fine che possano capire l importanza dell umilta" e del vero calore umano , ci manderei chi non sa stare da solo al fine da capire che c e" chi di solitudine vive e sopravvive, ci manderei tutta quella gente che mette il muso ,che si offende e che non riconoscere i sentimenti buoni, ci manderei chi non sorride mai, chi dispensa malumore e chi non ti chiede come stai?! ... Ci manderei chi pensa di essere triste e poco capito , perché sarei sicura che una volta li si sentirebbe la persona più fortunata del mondo .. !! Ci manderei ognuno di voi...... Perché sarei sicura che al vostro ritorno vi troverei di gran lunga migliori!! ;-)
(Antonella)

Il viaggio è entusiasmante: un'ottima amalgama fra contatto con una splendida natura ed il relax di una vacanza al mare, adatto a rilassarsi ma anche a poter vivere l'avventura del safari.
(Paolo)

Viaggio molto interessante, lo consiglio.
(Fabio)

Un viaggio perfetto???Capodanno in Kenya!
(Valentina)
 
La valutazione complessiva del viaggio e dell'organizzazione Vagabondo è decisamente positiva, ci sono piccoli dettagli da mettere a punto ma complessivamente mi considero più che soddisfatta. Buona l'organizzazione, cordiale e flessibile il team leader, gruppo omogeneo e molto amichevole.
(Paola)

Mar 24/09/2013 - 18:21 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.