itinerari arte,musica,teatro

Scritto il 9 Apr 2008 da:
Card image cap

pakito  

Ultimo accesso:


Dati essenziali

  • Quanto è vincolante la data?
    Se serve si può spostare di qualche giorno


Seguo da sempre lo spettacolo. Adesso, voglio girare le città in italia e all'estero per vivere più intensamente gli eventi.
Chi è interessato?!

Risposte



Risposte

Salve, che intendi con, " seguo da sempre lo spettacolo" in che senso che lei fa cose teatrali o simili cose che riguardano il questo mondo.

fosse cosi ai trovato un compagno.

Ciao io mi chiamo Yuri o 24 anni e sono toscano.

comunque le lascio l email per eventuale contatti.

iltempodelsogno@gmail.com

uluru84@gmail.com

Ciao

Mar, 02/26/2008 - 01:10 Collegamento permanente

Eccomi hai trovato un compagno di viaggio. l'idea è alletante, veramente, ed io, negli ultimi tempi, ho una gran fame di cultura. Sentiamoci, allora, così mi racconti meglio cos'hai in mente. A presto.

Lun, 03/24/2008 - 22:34 Collegamento permanente

ti interessano anche gi spettacoli di danza? se si, sono qua! ma anche x altri eventi... stasera x esempio andrò al concerto di wim mertens, x chi lo conosce...

Gio, 03/27/2008 - 15:56 Collegamento permanente

Eccomi!
Per me la vacanza ideale è quella che ha un fine culturale (mostre, eventi musicali, teatrali ecc), però preferirei solo andare all'estero (l'Italia l'ho vista anche troppo).
Per esempio vorrei riandare a Londra esclusivamente per vedere la mostra di Tutankamen e magari aggiungerci un bel musical o in alternativa un concerto di qualche interessante artista inglese.
Contattatemi pure!

Mar, 04/01/2008 - 23:00 Collegamento permanente

Toc toc Pakito? se ci sei batti un colpo. Qualcuno di voi è riuscito a contattare Pakito, la nostra guida, colui che ci accompagnerà in questo affascinante itinerario culturale?

Dom, 04/06/2008 - 16:12 Collegamento permanente

pure io sono d'accordo con voi per rilassarmi ho bisogno di svago ma anche d cultura perchè occupare la mente con cose intelligenti è importante, non sono mai stata il tipo da discoteca. Amo andare per mostre, vedere le varie città, in questo periodo a vicenza ci sono pure le ville palladiane da vedere quindi ne aprofitto, è difficile però trovare persone disposte a spendere il tempo in questo modo.
Organizzate qualcosa? io vorrei rimanere nell'ambito dell'italia :) ;D

Mer, 04/09/2008 - 17:07 Collegamento permanente