Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
COMPAGNI DI VIAGGIO

Irlanda: Knock e dintorni - 14/17 settembre 2018

Ciao, il prossimo weekend (14-17 settembre) partirò per Knock (da BGY). Ho già prenotato un'auto a noleggio, dato che i collegamenti con mezzi pubblici non sono molto agevoli, al fine di vedere quanto più possibile di questa parte d'Irlanda.
Un paio di anni fa sono stato a Dublino e dintorni quindi non prevedo di tornarci durante questo weekend.

Cerco compagni di viaggio più o meno coetanei (ragazzi o ragazze è indifferente) per condividere questo weekend. Sistemazioni in ostelli o B&B (o eventualmente in auto/camping... una possibile alternativa). Persone che amino viaggiare senza troppi problemi, che siano capaci di vivere ed apprezzare il viaggio.
NO a persone con secondi fini (sono etero ed impegnato), che si lamentano per qualsiasi cosa o poco "adattabili". Preferirei un incontro di persona prima della partenza in quanto in passato ho rischiato brutte esperienze.

Quanto a me: ho 32 anni, della provincia di Milano e sono abituato a viaggiare per il mondo zaino in spalla adattandomi a quello che trovo sul mio cammino. Non sono un grande amante della vita notturna, preferisco concentrare le energie durante il giorno.

Se interessati potete scrivermi a: wyominger (at) yahoo.com

Stefano

Lascia un commento
  • Quando

    Le mie vacanze sono queste, non possono cambiare
  • Dove

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.