Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
COMPAGNI DI VIAGGIO

Irlanda: Dublino e dintorni

viaggio annullato

Vedi ultima risposta Lascia un commento
  • Quando

    Se serve si può spostare di qualche giorno
  • Dove

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

mikmia

mikmia

...purtroppo non posso accompagnarti ma ti invidio tanto! Però ti posso dare qualche consiglio se vuoi. Noi abbiamo alloggiato al B&B Anchor House, a due passi dal centro; Abbastanza economico e pulito. Oltre alle mete classiche , se ti piacciono i libri ti consiglio a Dublino la Chester Beatty Library, gratuita e con all'interno dei fantastici libri antichi da tutto il mondo (cina, paesi arabi, egitto ecc). Ci siamo entrati per caso, ma ho ancora negli occhi quella bellezza! Visto che hai messo nella lista sia Glendalough che le Wicklow M. penso potrebbe piacerti anche il sito di Newgrange (a nord di Dublino) un sito costruito nel 3000 a.c., pieno di magia. E per finire, se vuoi una serata con musica irlandese antica/moderna non perderti lo spettacolo che fanno all'Arlington Hotel che si trova sul lungofiume: balli e canti di un gruppo giovane che ha "rivisitato" le tipiche canzoni irlandesi! Purtroppo non ricordo il nome, ma se trovo il depliant te lo scrivo. Se ti serve altro sono qui.

Ciao Milena

Lun 24/02/2014 - 03:02 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

cris93

cris93

In risposta a di mikmia

Ciao grazie mille per i consigli (si adoro i libri e la musica Irlandese) Dublino é costosa come cittá? E le persone come sono ?disponibili? Grazie per l'attenzione ci sentiamo ciao ciao =)

Lun 24/02/2014 - 09:23 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

cris93

cris93

In risposta a di mikmia

Ciao grazie mille per i consigli (si adoro i libri e la musica Irlandese) Dublino é costosa come cittá? E le persone come sono ?disponibili? Grazie per l'attenzione ci sentiamo ciao ciao =)

Lun 24/02/2014 - 09:31 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

mikmia

mikmia

In risposta a di cris93

Dublino è una città turistica quindi trovi un po' di tutto sia posti economici che abbastanza cari, ma non ho trovato grandi differenze rispetto all'Italia. Nessun problema poi con le persone, e considera che il mio inglese è veramente patetico!!! Ma sono talmente disponibili che tu chiedi un'informazione e loro sono capaci di raccontarti tutta la storia degli abitanti che abitano sulla strada che devi fare... Comunque ti mando via e-mail il nostro diario di viaggio così gli dai un'occhiata sulle tappe che ti interessano (non lo posso pubblicare perchè è lunghissimo!). Ho trovato il nome del gruppo irlandese: sono i "Puca & friends"  così magari li cerchi in internet e vedi dove si esibiscono. Ciao ciao

Mar 25/02/2014 - 17:27 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

pretoriana

pretoriana

Ciao! Settembre è un po' in là con le date, ma seguo il tuo post e vediamo come sarò messa come ferie...
Mi piace il genere di viaggio che proponi e l'Irlanda è nella mia "lista dei sogni" da un po'... :-)

Lun 24/02/2014 - 11:42 Collegamento permanente

Ciao si é un pò in la come data ma così riesco a risparmiare qualche soldino in più.... é sempre stato il mio sogno andare in Irlanda e questa volta ci andrò a costo di andarci a nuoto*pleasantry* teniamoci in contatto per vedere come si evolve la cosa:si:

Lun 24/02/2014 - 16:01 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Moorea

Moorea

Ragazze salve! Visto che mi interessa tornare a Dublino volevo sapere se il periodo che è stato qui proposto è vincolante? Avrei le ferie dall'8 agosto e trovare una sistemazione da sola è un pò difficile. Da chiarire che non ho nulla di prenotato cm ad esempio il volo. Allora cosa mi dite? :) Buona serata.

Dom 13/07/2014 - 18:55 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

alebart80

alebart80

ciao, dal 9 agosto andrebbe benissimo anche per me, organizziamo?

Lun 14/07/2014 - 09:43 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.