Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
COMPAGNI DI VIAGGIO

Irlanda dal 6 al 20 agosto 2014

Ciao a tutti/e, io e mio cugino partiamo il 6 agosto per l'Irlanda. Faremo il giro di tutta la costa dell'Irlanda e dell'Irlanda del Nord, passando per Belfast, Derry, in Connemara, Galway, Killarney, Cork, Kilkenny e ritorno finale a Dublino, per poi tornare a casa il 20 agosto. Noleggiamo la macchina là e dormiremo in ostelli, b&b o dove capita... :)  Siamo due ragazzi di Firenze e accettiamo volentieri chiunque si volesse aggregare al nostro viaggio, o comunque incontrare chiunque si trovasse là in quel periodo. Chi mi volesse contattare per maggiori info può trovarmi anche su Facebook, il mio nome è Lorenzo Santi. Ciao a tutti/e !!! ;)

Vedi ultima risposta Lascia un commento

Bandito88

  • Città:
    Firenze FI, Italia
PROFILO
  • Quando

    Le mie vacanze sono queste, non possono cambiare
  • Dove

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

GiorgioTO

GiorgioTO

Ciao sono Giorgio da Torino. Io e altri 7 vagabondi saremo in Irlanda dal 14 al 24-25 agosto per un giro nella parte a nord. Resteremo a Dublino fino al 16 mattina e ci torniamo il 23 pomeriggio.
Da quello che leggo del vostro programma, difficilmente ci beccheremo lassù, ma non si sa mai...se decideste di fare il giro in senso inverso ci troviamo dalle parti di Derry.

Se a qualcuno può interessare gli mando il nostro ruolino di marcia, fa sempre piacere incontrare dei vagabondi, sia all estero che da noi.

Buone vacanze e buona guinness !  ;)

Gio 31/07/2014 - 11:14 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.