Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
INFORMAZIONI

Info voli economici - brasile, bolivia, peru'

Ciao a tutti i fortunati che se la vagabondano per il sudamerica. Io non ci sono mai stato, quindi scusate le domande da neofita.
Vorrei viaggiare da gennaio ad aprile, ipoteticamente un mese per andare dal peru' al brasile, per poi restarci due o tre mesi. Conoscete una compagnia con voli a meno di mille euri?
Quanto si spende mediamente per una notte (a basso costo) nei tre paesi citati?
Conoscete posti in brasile dove si pratica il kite surf?
Attrezzatura fotografica: quante probabilita' ci sono che mi "facciano su come un salame"?
grazie

Vedi ultima risposta Lascia un commento

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

allora dall'europa penso che la migliore sia air madrid,che parte da madrid ovviamente!quindi puoi prenderti un volo con la myair fino a madrid e poi andare magari a la paz,che penso sia il centro + conveniente x cominciare un viaggio!da li visto che hai tanto tempo ti puoi spostare in bus!
io ti consiglierei la paz titicaca,arequipa,nazca,cusco,lima se vuoi,ti guardi il peru' torni in bolivia e vai a rurrenabaque,fidati ne vale,poi ti faro' vedere le foto,torni a la paz e cominci a scendere,potosi,uyuni tupiza,se vuoi ti fai anche cochabamba e santa cruz!poi da santa cruz potresti andare a san matias,al confine col brasile,sempre in bus ovviamente e arrivare a cuiaba,dove con la gol prendi un biglietto x salvador,100 euro come minimo!e da li cominci a surfare!a maceio',a praia des frances ho visto un bel vento e belle onde x fare kyte,ma penso che fino a fortaleza da salvador,compreso itacare' te la sciali!!
zio ormai sono esperto se vuoi ti dico anche tutti i prezzi dei passaggi col bus e aerei!fidati di me,io sono uno che sa come risparmiare,anche se poi butto i soldi in cazzate!lo shopping fallo in bolivia,e' il + economico!il brasile ti costera'!il peru' occhio che ti scavallano nei bus,ultimamente ne sto sentendo parecchie,anche di persone a cui hanno rubato le scarpe nel bus,ma nessuna paura,c'e' una pòssibilita' su cento che succeda,come vincere alla lotteria!che dici bastano i consigli,x info sandro e' sempre qui!p.s.se riesci fatti l'argentina,fidati di me ne vale la pena!e occhio perche' nn vorrai + tornare a casa!peggio di una droga viaggiare!
ciao ciao vado a fare il giretto in barca!!
sandrone

Gio 08/12/2005 - 18:33 Collegamento permanente

dimenticavo se vuoi andare in brasile,puoi anche passare dalle foz d'iguacu che penso sia meglio,da li prendi un bus x rio,ti fai un paio di giorni e ti prendi un'aereo fino a salvador,da rio costa solo 250 reais!santa cruz foz 50 dollari,foz rio 185 reais in bus,o dall'argentina conviene,puerto iguassu,120 pesos!!vedi te!!

Gio 08/12/2005 - 18:36 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

vindex

vindex

Sandro sei un grande. Ho trovato un biglietto marid lima a 760 e appena sono in un cybercafe' meno affollato lo compro. Poi ti chiedero' info + dettagliate e chissa' se sposti il volo magari ci si incrocia.
Grazie mille, vado anch'io a fare un giretto in barca (Chonqing -> Yichang - 58 ore ;-))

Dom 11/12/2005 - 05:03 Collegamento permanente

buono che culo!!!a saxlo prima lo avrei comprato anche io con air madrid!!io ho sentito gente che ha trovato and/rit con 350 euro,madrid lima!!!stai male!!!
io stasera mi faccio un bel viaggetto,il + lungo di sempre al momento,42 ore filate,buenos aires rio de janeiro!!
basta nn ne posso +!!!
saluti sandro

Dom 11/12/2005 - 18:40 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

enrica

enrica

Attenzione: con l'air madrid per risparmiare si deve prendere il biglietto con largo anticipo: il mio volo di gennaio p.v. per San Josè preso un mese fa a 490

Mer 14/12/2005 - 15:49 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.