Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
INFORMAZIONI

Info sul Giappone

Ciao a tutti. Il 24 marzo parto per due settimane per il Giappone. Ho già preso un Japan Rail Pass di una settimana per viaggiare in treno. Qualsiasi consiglio vorrete darmi su obiettivi, località da vedere, acquisti, ryokan dall'ottimno rapporto qualità - prezzo...saranno benvenuti! Le due città dove ci fermeremo di più (siamo in due) sono Tokyo e Kyoto (of course!). Preziosissimi sarebbero:
1. Avere l'appoggio di qualcuno che abiti li in Giappone;
2. Se qualcuno col GPS ci fosse già stato e potesse mandare i file o le coordinate relativi ai waypoint per il map source della Garmin.
Grazie per ogni utile aiuto che vorrete dedicarmi.
Marcello :D

Vedi ultima risposta Lascia un commento

digitoergosum

  • Città:
    Brescia
PROFILO
default avatar
  • Dove

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

Ciao! Il Giappone che meraviglia!Ci ho vissuto due mesi e mezzo per motivi di lavoro e devo dire che mi sono innamorata del Paese del Sol Levante!Innanzitutto ti consiglio di visitare Kamakura (che sta a circa 1 h a sud di Tokyo)e poi Nikko ( sta a Nord di Tokyo) e Nara (sta vicino a Kyoto). Per il resto l'ultimo consiglio è una visita ad Hiroshima (che vale tutto il viaggio!). Per qualsiasi altra informazione scrivimi...A proposito io avrei preso un Japan Rail Pass di 2 settimane perchè è super conveniente e ti permette di prendere anche la JR line di Tokyo (comodissima per raggiungere qualsiasi posto)e il treno che dall'aeroporto ti porta a Tokyo (distante circa 80 Km).
Salutami il Giappone!
Maria Teresa

Mar 28/02/2006 - 13:53 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.