Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
COMPAGNI DI VIAGGIO

India via Terra settembre 2011

Ciao tutti!

Io devo essere in India per lavoro verso fine settembre / ottobre e ho questo chiodo fisso in testa che non mi vuol mollare... partire dalla Turchia e viaggiare via terra attraverso Iran, Pakistan e finalmente India  con treni e autobus e chissa' se capita qualche passaggio in altri mezzi!

D'accordo, non ho moltissimo tempo a diposizione... e certo senza fermandosi lo stretto necessario credo sia possibile farlo in meno di 10 giorni! Ma io mi concederei anche 20/25 gg di viaggio, giusto per godersi il panorama, no? 

Sono iscritta al couch surfing e c'e' buona probabilita' di poter vivere questa avventura ancor meglio passando per gente vera piuttosto che per insipidi hotel di frontiera...

Dai dai dai lo so che ci sara' poi qualcuno un po' pazzo (oh, ma non troppo, eh!) che ha voglia di viversi un viaggio cosi' 

:) aspetto... ma non troppo che si ha da fare tipo 3 visti! ;)

Silvia

 

Vedi ultima risposta Lascia un commento
  • Quando

    Se serve si può spostare di qualche giorno
  • Dove

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

giorgio fo

giorgio fo

...ciao Silvia...ci faccio un pensierino che potrebbe comunque essere "circoscritto" solamente in questo istante presente...se nei giorni prossimi nell'alzarmi dal letto dovessi sbattere per bene la testa sull'anta dell'armadio potrei farci un pensiero anche per un futuro concreto!...e l'influenza che hanno avuto in me alcune parole di Terzani mi porta a fantasticare su quel tipo di percorso!

Gio 07/07/2011 - 19:55 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

salvointour

salvointour

ciao silvia, son interessato al viaggio , ma vorrei x piacere ulteriori dettagli se ti va , illuminami su questa avventura..

salvatore

3393833015

Ven 08/07/2011 - 11:10 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Federica°

Federica°

Idea bellissima! Grande!

A me piacerebbe molto l'Iran, tu quando partiresti?

Ven 08/07/2011 - 19:25 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Federica°

Federica°

Idea bellissima! Grande!

A me piacerebbe molto l'Iran, tu quando partiresti?

Ven 08/07/2011 - 19:25 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Jaheira

Jaheira

Grazie e scusate per il ritardo nel rispondere... Io ora saro' per i prossimi 10 gg circa icomunicata a fare qualche corsetto in eco communities, ma vi rispondo con piu' dettagli appena rientro il 18 luglio! A presto, dai chesbattiamo tutti la testa su questa anta ;)

xs

Ven 08/07/2011 - 21:36 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

giorgio fo

giorgio fo

.....lavorando nei villaggi e alberghi e considerate le date di chiusura degli stessi io potrei ("anta permettendo") liberarmi solamente dal 20 settembre in poi!...per il momento potrei optare per un corso intensivo di craniate in modo da arrivare "allenato" per la decisione finale!

Lun 11/07/2011 - 19:32 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Jaheira

Jaheira

Eccomi....

Mi dispiace arrivare con notizie deludenti, ma il viaggio si rimanda per me al ritorno tra un annetto... purtroppo la procedura per il nuovo passaporto ed il visto per l'India mi porteranno via un mese e una settimana.. come minimo! 

CMQ! per chi cmq voglia continuare per la sua strada ecco un sito interessante:

https://www.seat61.com/India-overland.htm  

Grazie per aver condiviso un sogno (per ora!)

:ciao:

Mer 03/08/2011 - 10:40 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

giorgio fo

giorgio fo

.....grazie Jaheira.....so che va contro lo spirito del Viaggiatore con la "V" maiuscola ma per questioni di tempo non riuscirei da solo a organizzare tutto il necessario per intraprendere il percorso in treno da te suggerito!...se solo potessi affidarmi ad un agenzia italiana che potesse "prepararmi" tutte le carte per la traversata...partirei di corsa e a occhi chiusi!

 

Sab 06/08/2011 - 11:17 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

cruiser

cruiser

Io mi ero affidato a un'agenzia italiana per la richiesta dei vari visti. Mi ci erano voluti circa 2 mesi e qualche centinaio di euro.  Però poi è filato tutto liscio (cosa non da poco).

Mar 09/08/2011 - 08:00 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.