Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
COMPAGNI DI VIAGGIO

incredibile .... - [essence]

Sono mesi ormai che conosco questo sito.....e a questo punto non posso fare a meno di scrivere quanto sto per scrivere qui di seguito:

Non ho mai trovato in un sito Internet una concentrazione cosi elevata ...se non totale di imbecilli......

Il motivo è molto semplice: tutti scrivono scrivono ..scrivomo......'vorrei .....'.....'idea ......'.....'proposta ......'cerco......' 'India.......' 'Nepal'.....'Islanda'...'vacanze'....etc etc etc.

CE NE FOSSE UNA O O UNO CHE METTE IN PRATICA CON QUALCHE COMPAGNO DI VIAGGIO TROVATO QUI!!!!!......QUANTI SOGNATORI/SOGNATRICI INGENUI E PERDITEMPO INETTI ........

Le prime volte sono entrato...ho provato a contttare qualcuna per conoscenza o amicizia....beh.....o colloquiato con una 10na di ragazze e donne anche telefonicamente.......CE NE FOSSE STATA UNA 'SANA DI MENTE!'........

Sono sincero ed è quello che penso: QUESTO SITO SAREBBE UN'OTTIMO 'VIVAIO' E 'BANCA DATI' X PSICOLOGI E PSICHIATRI...OLTRE CHE PER 'STUDIOSI' DEL COMPORTAMENTO UMANO ALIENATO......

In ogni caso per compassione voglio bene a tutte/i voi.......:)....anche voi servite.......se non ci fossero persone come quelle presenti qui non si potrebbe capire la differenza con persone mature e sane che esistono al mondo.

Ciao



Vedi ultima risposta Lascia un commento
  • Quando

    Se serve si può spostare di qualche giorno
  • Dove

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

anonymous

anonymous (non verificato)

Guardate questa Silvia (vds. 'voglio andare viaaaa', che cerca incoraggiamemnto per le vacanze in quanto sola (ci sarà sicuramente un motivo...:)...).

Ecco...lei ha scritto il 07/07/2004.....fino al 17/07/2004 maschietti 'boccaloni' le hanno scritto per idee e proposte e loro manifestazione di disponibilità......

Ecco.....avesse questa Silvia almeno avuto l'educazione, in 10 giorni, a inviare almeno un ringraziamento o un rifiuto.

Si è spaventata!...ma vi rendete conto?...Questa Silvia è rimasta spaventata di aver ricevuto quello che lei chiedeva.....ahha..robe da matti!

Del resto qui ci sono maschietti che non si stancano mai..ma dico mai di fare proposte a richieste di aiuto femminili. Le donne chiedono e lanciano idee....i maschietti boccaloni accorrono come mosche.....e le donne scappano. Disco fisso!

Se questi maschietti avessero almeno la possibilità di notare chi sta dietro a questi annunci...(sono persone malate psicologicamente in genere, o con strane idee soggettive e personali da accettare).....ecco..a questi maschietti passerebbe la voglia di perdere tempo a immaginare di trovare realmente amicizie valide per le loro idee di viaggio. E se le trovassero sarebbero esperienze traumatiche.....la statistica e la storia insegna.

Il Webnaster le sa queste cose...ma si diverte a osservarle ...a lui piace osservare i dialoghi e le polemiche nel forum...per lui è costruttivo e divertente....:))))))

Ma maschietti...quando volete farvi un pò + furbi e un pochetto + intelligenti????? ...non siete stanchi farvi pigliare per il culo da queste femminuccie idiote senza senso che sono destinate poi a partire sempre sole ...se proprio vogliono.....oppure a trovare qualche eunuco o frate compassionevole a sopportarle?...Sono un pò un'insulto all'intelligenza umana..non pensate?....)

Vi voglio sempre bene (compassionevolmente).

Essence

Ah...chissà ora che mi scriveranno...che sono malato...oppure chissà quali altre cose....apriti cielo ora...a meno che l'indifferenza non prevalga come scontata 'tecnica femminile'....:))))))))))

Cmq a me piace dire sempre quello che penso....e mi farebbe piacere anche avere le conferme a quanto affermo ...o sorprendentemente delle 'sconferme'. Almeno una!...

Ciao.

Dom 18/07/2004 - 04:38 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

strabardo

strabardo

In risposta a di anonymous (non verificato)

purtroppo finche' c'e' un anonimato a proteggere chi scrive

basterebbe rendere obbligatoria una registrazione seria(tipo codice fiscale)

Dom 18/07/2004 - 05:36 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

RobertoColombo

RobertoColombo

In risposta a di strabardo

Per caso questo sito e' diventato un Forum sulla psiche umana, sui rapporti inter-personali o altro ?

I commenti di "essence" sono piuttosto banali, visto che chiunque dotato di un minimo di buon senso capisce che c'e' del vero in quello che scrive. Pero', come spesso accade a coloro che si elevano al rango di "Opinionisti" (e in Italia siamo pieni...), dal commento all'insulto il passo e' breve. Il che squalifica e deprime il tentativo di "essence" "salvare" il sito e restituirlo alla sua originale "essenza" (forse' e' per questo che ha scelto questo nick-meaningless-name).

Anche io ho notato che, anche in questo sito, quando la ragazza single chiama, subito c'e' qualcuno che corre in suo "aiuto". E allora ? Pensi che nei 2000 anni di storia passata le cose andassero diversamente ?

Vice versa, caro "essence", prova a "leggere" il sito in modo propositivo: questo e' un sito aperto, in cui ognuno puo' scrivere la sua e sperare di trovare un compagno/a di viaggio. Non c'e' niente di male in tutto questo, anzi bisogna apprezzare la tecnologia e l'idea di disporre di uno strumento come questo. Se poi il sito e' pieno di "imbecilli" (come li definisci tu: ma perche' tutta questa iattanza?), a te che ne importa ?

Dimmi: tu sei uno che va il sabato sera in discoteca o nei pub a salvare altri migliaia di "imbecilli" (sempre come li definisci tu) che corrono dietro le gonne delle ragazze?

Non credo...

Il tuo, sembra un atteggiamento da Savonarola del 2000, che, onestamente, fa un po' sorridere.

In questo sito, ci sono persone motivate a trovare nuove amicizie per le vacanze, in modo disinteressato, persone sole che cercano compagnia, signle freschi di 2 di picche che cercano un modo per passare la vacanza organizzata con la ex-, ecc.

Lascia che le persone si confrontino, e che che quelle con piu' "problemi psicologici" (sempre come li definisci tu) abbiano una Speranza, che e' quello che questo sito si propone di fare.

La prossima volta, cerca di essere piu' propositivo, invece che distruttivo...



Buone Vacanza (spero che dopo la tua rampogna, non decida di andare cone qualche "imbecille" a Ibiza a "cacciare" qualche femminuccia... ;) ;) ;) ;)



Roberto











Dom 18/07/2004 - 07:40 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

anonymous

anonymous (non verificato)

In risposta a di Aroundtheworld

... darebbe noia girare in stanza in mutande davanti ad uno sconosciuto!!

Perchè quindi fare tanto l'ironico, caro strabordo??

Lun 19/07/2004 - 07:37 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

strabardo

strabardo

In risposta a di anonymous (non verificato)

io ho condiviso la stanza con due ragazze in grecia

e non ci sono stati problemi

basta un po' di buon senso e di adattamento

Mar 20/07/2004 - 05:10 Collegamento permanente

i messaggi non sono stati eliminati per proteggere nessuno, piuttosto perché erano decine e decine e reiteravano senza piuttosto vacuamente la stessa litania: chiunque può andarsi a cercare vecchi messaggi, chiunque può elencarli nel proprio post a sostegno di quello che sostiene: ricommentarli non fa altro che dargli di nuovo la precedenza nella home page (i thread sono ordinati secondo la data dell'ultima riposta). Dato quello che pensi di quesi post non credo fosse questo il risultato che volevi ottenere.



Chi è ora che non capisce? ;-)



E poi dai: "oppure gli fa comodo così" (cito dal tuo post) ... possibile che pure su un forum di un sito gratuito e aperto per viaggiatori si debba fare dietrologia su losche trame: gli italiani sono proprio irrecuperabili! :-))



Va bene, aldilà di questo un saluto e grazie della discussione, veramente.



Dom 08/08/2004 - 19:06 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

anonymous

anonymous (non verificato)

In risposta a di martino

...al di là della sterile polemica ormai trita e ritrita e anche 'straconosciuta' ai più.....

Lo so che forse è strano...però..ascoltami bene e rifletti...anzi..riflettete tutti: ma possibile che esista sempre la cultura del buon senso e della comprensione con le/gli imbecilli o definiamoli superficiali fanfarone/i?

Questo è il motivo essenziale per cui l'Italia è andata e sta andando a fondo e nulla funziona più.

Hai mai pensato che condannare questi comportamenti (con le loro stesse 'armi', metaforicamente parlando contribuisca ad aprire gli occhi a tutti gli illusi ad oltranza?

Sarebbe un'opera di bene e la reale consapevolezza aiuterebbe questi 'illusi poveretti' a limitare i danni nella propria vita oltre naturalmente alle persone serie e determinate che si troverebbero ad essere circondati da ben altri soggetti.

Ho scritto di getto...l'argomento meriterebbe ben + spazi....anche se vedo che tanto per cambiare a una polemica simile tutti si ritirano...conclusione: forse è fiato sprecato?...ah...gli italiani....he sia per questo che ci stiamo estinguendo a favore di altri popoli che vanno dritti per la loro strada che interessa'?

Beh..ciao..e buonanotte

Ah..domani sarà l'ultimo giorno che scriverò per un pò di tempo perchè poi parto per il giro delle Cicladi in moto....:)...ma quando torno a metà Settembre ricomincio eh?...ah ..eccome se ricomincio....:)))...e non ti azzardare + a cancellare i miei posttttttttttttttt...sai?....:))))

Un bacio...ops...no..un saluto...dimenticavo che sei un uomo....bye

Mar 10/08/2004 - 16:39 Collegamento permanente

leggo e mi compiaccio :-)



un giorno ci porterai anche me in Centro America Sarita?



;-)



Ciao





P.S.



piuttosto: perché ultimamente compaiono sempre più spesso post doppi!? effettivamente il sistema ci mette un po' a prendere un nuovo post ma non mandateli a ripetizione... (o forse qualcuno di voi ha avuto altri tipi di problemi?).



Mar 20/07/2004 - 10:44 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

martino

martino

In risposta a di martino

mmmm

Mar 20/07/2004 - 10:52 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.