Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
INFORMAZIONI

In partenza per l'India

dopodomani io e una mia amica partiremo per l'India. Staremo tre giorni a Delhi per poi cercare di prendere il fantomatico Shatabdi per arrivare a Mussoorie, vicino Dehradun per un corso di lingua di tre settimane dopo le quali ci divideremo e tornerò a Delhi con un volo Dehradun-Delhi per poi tornare in Italia. 

Dopo aver avuto l'idea di leggere qualche esperienza sul web sono terrorizzata!!! A quanto pare due ragazze sole devono avere occhi ovunque, le fregature sono dietro l'angolo e mi ha particolarmente spaventato la questione taxi sconsigliati alle donne visto che dovrò prenderne uno da sola al ritorno seppur di giorno. Vi prego rincuoratemi e ditemi che non sarà così terribile come sembra!!

Vedi ultima risposta Lascia un commento
  • Dove

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

raffy

raffy

gli occhi li dobbiamo tenere ben aperti in tutte le parti del mondo, prima di tutto nelle città nelle quali viviamo. le fregature sono all'ordine del giorno in italia come all'estero. Anche l'india non è esente da tutto ciò, però essendoci stata, ti dico che non mi è sembrato così pericoloso. Ovviamente prendete tutte le stesse accortezze che prendereste qui in italia!! Vedrai che non avrete problemi: farete un esperienza stupenda!!!! namaste

Dom 08/04/2012 - 21:45 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.