Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
INFORMAZIONI

in india per 1 mese e mezzo

ciao, io parto per New Delhi il 30 ottobre da Londra. Vado in india da sola e lo scopo del mio viaggio sarà ricerca tesi. Le mie mete saranno Delhi, Mumbai e valle della narmada nel Madhya Pradesh...poi chiaramente più riesco a visitare e meglio è! allo stato attuale sono alla ricerca di alloggio a Delhi...e se poi qualcuno è già stato in India e mi vuole dare informazioni: sono ben accette! ciao

Vedi ultima risposta Lascia un commento

crobedduca

  • Città:
    cagliari
PROFILO
  • Dove

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

roby574

roby574

Ciao.
Ti sto rispondendo da McLeodGanj...qui sta diluviando da stamattina e cosi ne ho approfittato per un salto ad un internet point.
Per la sistemazione a Delhi ti posso dire che io arrivato all aereoporto mi son fatto portare a Main Bazar e precisamente all hotel Vishal..non e il massimo ma e il piu economico,c ero gia stato lo scorso anno e andro dinuovo 2 giorni prima della mia partenza per il rientro fissato per il 18 ottobre.comunque quella zona e valida se devi partire al mattino presto con il treno essendo di fronte alla stazione "New Delhi".
Ciao fammi sapere..
Roby

Ven 21/09/2007 - 08:23 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Silvy

Silvy

Ciao!
Io sono stata ad agosto a Mumbai per un mese, se ti servono informazioni sull'India chiedimi pure: era la terza volta che andavo in India (e questa volta anche io da sola e per motivi di tesi/stage!).
Se ti può interessare, qui ho descritto la mia esperienza:
https://silviamumbai.blogspot.com

A Delhi ero stata da "Major's Den", mi ero trovata benissimo: il gestore è un ex-maggiore dell'esercito in pensione, ha un mucchio di storie da raccontare sulla sua vita avventurosa. Io ero stata molto male e lui mi ha fatto rimettere in sesto con i suoi metodi indiani.

Ven 12/10/2007 - 16:34 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

mexvale

mexvale

ciao lotti anch'io parto da sola il 31 ott e il 1° sarò a delhi; io ho prenotato al Namaskar hotel lo trovi anche sulla lonley, mi vengono a prendere all'aeroporto (400 rs) e la stanza 300 rs; puoi cercare il sito e prenotare,se vuoi contattami

Gio 25/10/2007 - 15:07 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.