Ciao ragazzi, qualche idea per qualcosa di alternativo per Capodanno? Non saprei, qualche festa particolare, cena a tema, gruppi...
Per esempio, lo scorso anno ho fatto una cena con delitto con sconosciuti ed è stato divertente. Di base sono su Milano e dovremmo essere in 3/4, ma non vorremmo fare il classico cenone e farci spennare per nulla.
Grazie!!
Questo evento non è organizzato da Vagabondo Viaggi ma è liberamente proposto e organizzato dal singolo utente che lo propone, se vuoi vedere gli eventi organizzati da Vagabondo clicca qui, oppure proponi il tuo evento.
-
Quando
31.12.2018
-
Dove
-
Costo
€ 000.00
Forum del viaggio
Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.
Viaggia con noi
Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.
Viaggia con noi in tutto il mondo.

ARTICOLO DI
cris77
ciao,se ti interessa noi
ciao,se ti interessa noi stiamo per proporre un evento trek serale+cenone in rifugio,zona alto varesotto,se sei interessato scrivi sul post che troverai da domani,buona serata!
ARTICOLO DI
SilviaRh77
Capodanno in Cascina Casottello
Ciao Angiuli!
Se sei di Milano, forse già conosci Cascina Casottello, Centro Internazionale di Quartiere in zona Crovetto - Porto di Mare.
Ingresso a 10 euro (incluso, naturalemente, brindisi di mezzanotte), cena a 12 eruo.Ecco il menu:
Antipasto: Mare e monti tipico calabrese
Primi: Lasagna di verdure e Spaghettata "terrona"
Secondi: Salsiccia calabrese e Scaloppine di pollo al limone
Contorni: Patate al forno, Cime di rapa e Insalata mista
Dolce a sorpesa
Acqua
Per quanto riguarda la parte musicale, la Guest Star sarà Baba Sissoko (non so se conosci e sei amante del genere).
Baba Sissoko è un grande griot maliano, polistrumentista e Maestro indiscusso del Tamani, artista di fama internazionale.
Ci accompagnerà nel nuovo anno e attraverso un viaggio nella tradizione musicale del Mali (Bambara, Peul, Mandinghi e Sonrai) contaminata dalle sonorità del jazz e del blues.
A seguire, Dj Set di Psychophono, che ci proporranno una world music ricercata e selezionata con sapienza, rigorosamente somministrata in vinile.
Folk e psichedelia da Africa, Caraibi, Sud America, Medio Oriente e Sud-Est asiatico, spesso contaminati dai suoni occidentali.
Insomma: un bel Capodanno di respiro internazionale in un ambiente familiare e a prezzi...più che accessibili! :si:
Sei dei nostri..?