Ciao a tutti i Vaga di Roma e dintorni,
che ne pensate di andare a vedere Elysium, uno dei film di maggior richiamo in questo periodo? Magari dopo il film potremmo andare a un pub li vicino per bere una birra e fare conoscenza. Come saprete ce ne sono parecchi. So che forse è un pò tardi metterlo oggi, ma vediamo quanti aderiscono. Se avete controproposte sono naturalmente ben accette!
In attesa di riscontri, salutoni!
Diego
Questo evento non è organizzato da Vagabondo Viaggi ma è liberamente proposto e organizzato dal singolo utente che lo propone, se vuoi vedere gli eventi organizzati da Vagabondo clicca qui, oppure proponi il tuo evento.
-
Quando
13.09.2013
-
Dove
-
Costo
€ 000.00
Forum del viaggio
Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.
Viaggia con noi
Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.
Viaggia con noi in tutto il mondo.

ARTICOLO DI
Nilde71
Vagabondi romani stasera a Cena
Ciao Diego
un gruppo di vagabondi romani si riunisce stasera ad Ostia, ceniamo insieme e iniziamo a fare un pò di programmi per i week end. C'è un evento creato da Fedewap.
Se ti fa piacere unirti a noi fammi sapere, scrivimi un messaggio, lo vedrò nel pomeriggio.
Buona giornata
Nilde