Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
INFORMAZIONI

Hospitaliticlub

Bhe, faccio un po' di pubblicità!
andate su www.hospitalityclub.org
e viaggerete alla grande...
Con questo sito potrete dare la vostra disponibilità ad accoglier viaggiatori alternativi, e nel momento in cui avrete voglia di viaggiare, basterà mandare qualche mail per trovare gente disposta ad aprirvi la porta della sua casa, per accogliervi durante i vostri viaggi.
E' un sito spettacolare, di cui ho abusato durante i miei viaggi!! non perdete l'occasione... cogliete la palla al balzo!

Vedi ultima risposta Lascia un commento

LoStregatto

  • Città:
    Ravenna
PROFILO
  • Dove

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

flamingo

flamingo

Ciao stregatto,
hai ragione, io sono iscritta all'hospitality da ormai un paio d'anni... non mi è mai capitato di farmi ospitare (per il motivo che sono totalmente incapace ad organizzare le cose con anticipo e di conseguenza non sono mai in grado di dare un preavviso decente), ma ho ospitato ed è sempre stato molto piacevole!!!
Ho da poco scoperto un'altro sito simile che è couchsurfing.com e anche quello sembra ben fatto... diciamo che i due siti hanno lo stesso scopo, ma sono elaborati in maniera piuttosto diversa l'uno dall'altro... non ho ancora deciso quale mi piace di più...comunque direi che entrambi sono validi

Ven 28/09/2007 - 11:07 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.