Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
INFORMAZIONI

help voli brasile-argentina

gentili amici del forum , la mia partenza e' imminente, sapreste segnalarmi compagnie o portali che offrono tariffe convenienti su rio-sao paulo-buenos aires? ho fatto un giro in agenzia e non ho trovato nulla sotto gli 830 euro!
grazie in anticipo
matomao

Vedi ultima risposta Lascia un commento

matomao

  • Città:
    alessandria
PROFILO
  • Dove

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

wik

wik

i prezzi mi sembrano esagerati, in brasile i biglietti si fanno in aereoporto tranquillamente, andata e ritorno sui 400 euro credo trovi senza difficoltà, cmq dai un 'occhiata a gol, vasp, varig o tam, ho dato un'occhiata veloce ma 850 euro nn li spendi sicuro e spesso in loco trovi voli in saldo.

Ven 20/01/2006 - 16:08 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

mineiro

mineiro

Ciao,il volo sp. bs con qualsiasi compagnia varig, tam, aerolinhas argentinas, costa 277 dollari,con la Gol costa meno ma non trovi quasi mai posto.
da Rio mi sembra che costi 315.

Sab 21/01/2006 - 05:49 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

matomao

matomao

scusate , forse mi sono espresso male , mi riferivo alle tratte intercontinentali :da milano per RIO o Sao paulo, al limite sarei disposto a volare in andata su Buenos Aires : starei via meno di venti giorni , anche per questo auspico a una spesa un po' inferiore....in qualche post passato si e' parlato della air madrid, ne sapete qualcosa?
...qualcuno di voi e' stato di recente a buenos aires? siccome potrei arrivare di sera in aeroporto sapresti dirmi a qunto ammonterebbe una corsa in taxi fino in centro?non avevo in preventivo di andare a Buenos Aires e non saprei neppure in quale zona pernottare, devo ancora acquistare la Lp, voi avete esperienze..?
grazie a chi mi ha risposto e chi lo fara'
matomao

Sab 21/01/2006 - 12:05 Collegamento permanente

ciao matomao,guarda qui magari trovi q.sa
www.airmadrid.com
conta che dovresti andare a madrid x prenderlo,ma con tutte le low cost ormai lo trovi a niente!!!
ciao ciao e buona avventura!!!

Dom 22/01/2006 - 18:38 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

kamaruko

kamaruko

Appena esci da Ezeiza, fuori ce un box della compagnia Manuel Tienda Leon parte ogni trenta minuti anche di notte,ed il biglietto costa meno che una corsa in taxi. poi da retiro prendi la metro verso indipendentia e li attraversando la 9 de julio arrivi nel quartiere di S.Telmo trovi decine di hostels, se non sono stato chiaro la mia mail è [email protected]

ciao

Dom 22/01/2006 - 21:00 Collegamento permanente

matomao mi stupisci un viaggiatore esperto come te....allora se arrivi di giorno c'è il bus che ti porta a retiro e costa 2-3 pesos,se no se arrivi di notte cerchi q.no che vada per lo meno nella tua stessa direzione e chiedi di dividere!!io avevo diviso fino a palermo con 2 belle svizzere e poi fino a san telmo ho pagato io!!!a san telmo vai in questo hotel,hotel brisas del mar,humberto primo 824!!spendi 5 euro al giorno in camera matrimoniale con tv,ventilatore,e il bagno compartido!!a mangiare vai al desnivel,in defensa 855,carne a volontà,la migliore di buenos aires,e il personale è simpaticissimo!!!nell'hotel trovi le cartine della città, con + un libretto su tutte le cose da fare e da vedere nei vari quartieri(barrios))
san telmo diciamo che è il + bohemienne tra tutti,con artisti da strada alla domenica,tango,e comuqnue a buenos i bus vanno 24 ore su 24,quindi con 0,80 pesos ti sposti facilmente!!
se hai q.sa chiedimi pure che sono fresco di ricordi!!
p.s.se puoi vai a rosario,io nn ho avuto tempo,fallo x me!!

Lun 23/01/2006 - 10:16 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.