Giordania Classica
8 Giorni - 7 Notti

23 Marzo 2016

Viaggio passato

Giordania Classica - 23 Marzo

Viaggio Passato: 23 March 2016

Ehy, Vagabondo! Stai guardando un viaggio passato.

23 Marzo 2016    8 Giorni - 7 Notti

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

Callitrix

Callitrix

Ciao a tutti,

mi chiamo Sergio e sarò l'accompagnatore di questo viaggio che spero riporti un gruppo di Vagabondo in Giordania. Un paese bellissimo e SICURO, nonostante quello che molti pensano dei paesi arabi, soprattutto dopo i recenti avvenimenti che hanno scatenato le esternazioni di qualunquisti e guerrafondai.

Mancano molti mesi alla partenza e ci sarà tutto il tempo di parlare dell'itinerario e dell'organizzazione. Ci sono 2 o tre miei amici interessati a venire con me ma non hanno per ora un profilo su Vagabondo.

Per qualunque dubbio, domanda, chiarimento o altro mi trovate sempre qui sul forum o potete contattarmi con un messaggio privato *smile*

 

Sab 21/11/2015 - 17:59 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Callitrix

Callitrix

La Giordania è un piccolo paese abbastanza semplice da visitare e che ha molti motivi di interesse per il visitatore. Petra, la città abbandonata del popolo dei Nabatei, è una superstar del turismo internazionale, conosciuta e desiderata da tutti. Ed è effettivamente un luogo all'altezza delle aspettative e che mantiene le promesse. Io l'ho visitata nel 1996, di passaggio sulla via per l'Indonesia, e ne conservo un magnifico ricordo. Ma Petra non è l'unica attrattiva del paese, dove si passa dalle vestigia romane di Jerash alle acque del Mar Morto, dai mosaici bizantini di Madaba alle tracce di storia ebraica sul Monte Nebo. Senza dimenticare il fascino del deserto di Wadi Rum, che avremo la possibilità di visitare dormendo in un attrezzato campo di tende, unica sistemazione relativamente scomoda (per forza di cose) di un viaggio in generale decisamente comodo e confortevole.

Al momento, oltre a me, c'è una iscritta al viaggio ed è la mia amica Irene, che spero passi presto da queste parti a farsi conoscere. A giorni dovrebbe iscriversi unn altro amico che però non è un grande amante dei forum e dell'informatica in generale. Ci sono quindi buone possibilità di una conferma del viaggio molto anticipata, se qualcun altro si aggiunge.

A presto,

Sergio

 

Mer 09/12/2015 - 12:37 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

aggi49

aggi49

ciao! Eccomi aggiunta!

Mi sono appena iscritta e sono già esaltata dalla descrizione del viaggio!

Ho scelto la Giordania anche per l'accompagnatore Sergio che ho conosciuto in un viaggio a Cracovia l'anno scorso che è stato un viaggio bellissimo, il gruppo fantastico e un gran affiatamento quindi una ragione in più per ben sperare..

Ven 18/12/2015 - 17:34 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Callitrix

Callitrix

*smile* Quello della Polonia è stato davvero un grande gruppo e con alcuni abbiamo fatto anche un altro viaggio insieme. E' un grande piacere viaggiare di nuovo con Anna Giulia e sono sicuro che questo gruppo non sarà da meno. Spero che altri si aggiungano presto in modo da poter confermare la partenza prima di capodanno.

Sab 19/12/2015 - 14:02 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Peace

Peace

:ciao: Salve a tutti!

Sono in trepida attesa per sapere se  il viaggio verrà confermato entro il 31/12..... io ci sono! Ho già cominciato a documentarmi!

 A presto

Dom 27/12/2015 - 12:11 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Callitrix

Callitrix

Da oggi siamo in 4 iscritti a questo viaggio e credo che con un'altra persona potrebbe essere confermato!

Irene (Peace) è venuta a presentarsi di persona, Alessandro invece non lo farà perchè è decisamente refrattario all'informatica *smile* Siamo amici e lo conosco da una vita, è una persona socievole e ironica ma soprattutto è un esperto delle zone che andremo a visitare. E' laureato in lettere antiche e specializzato in archeologia del mediterraneo, visitare questi luoghi con lui sarà molto meglio che avere una guida!!

Una ragione in più per unirsi al nostro gruppo e far confermare il viaggio prima di capodanno!

Nelle prossime due settimane io sarò in viaggio in Brasile e quindi meno presente su questo forum. Cercherò comunque di collegarmi quando possibile.

A presto,

Sergio

Lun 28/12/2015 - 20:46 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

kato196613

kato196613

Ciao,

non ho ancora prenotato perchè prima devo 'regolare' le cose per il lavoro, ma un altro partecipante che cerca compagno di stanza vi andrebbe? *diablo*

 

Paolo

Gio 07/01/2016 - 14:11 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Callitrix

Callitrix

Ciao Paolo,

ovviamente sei ikl benvenuto! Io adesso sono in Brasile e mi trovo al pc quasi per caso ma tra pochi giorni rientro e spero di trovarti gia` tra gli iscritti!!

A presto,

Sergio

Gio 07/01/2016 - 20:28 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Callitrix

Callitrix

Come avete visto, già da ieri il viaggio è confermato!!!!

Poco più di 2 mesi alla partenza *smile*

Mar 12/01/2016 - 13:22 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Callitrix

Callitrix

Ciao Carlotta,

se leggi il forum e se ti va puoi venire a presentarti e a conoscere (per ora virtualmente) i tuoi compagni di viaggio *biggrin*

Mar 12/01/2016 - 19:16 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.