Gruppo Thailandia INTO THE BLUE Freak Style - Partenza del 2017-12-26

Thailandia INTO THE BLUE Freak Style

26
Dic
Completo

Un viaggio capace di toccare diversi Paradisi Terrestri: avete mai pensato di immergervi nella natura marina della Thailandia? Qui vivremo i suoi parchi naturali, alcune delle spiagge più belle al mondo e il mare thailandese, un sogno già da lontano.

Conosci il gruppo

Partecipa, scrivi, chiedi, conosci i tuoi compagni di viaggio!

Image
Vai al forum

Dettagli del viaggio

Completo
  • Quota: 1450 €
  • Cassa comune: 320 €
  • Partenza: 26  Dicembre  2017
  • Ritorno: 9  Gennaio  2018
  • Durata: 15 Giorni
  • Vagabondo DOC: dyante
Prenota

Partecipanti

Vagabondo DOC
Vagabondo DOC
Giulia è una trentenne siciliana di Enna, che in Asia è di casa! Cresciuta con una smodata voglia di conoscere il mondo e tutti gli aspetti che contraddistinguono le diverse culture. Per questo fin dal liceo inizia a studiare lingue straniere e a… Continua a leggereVagabondo DOC

Giulia è una trentenne siciliana di Enna, che in Asia è di casa! Cresciuta con una smodata voglia di conoscere il mondo e tutti gli aspetti che contraddistinguono le diverse culture. Per questo fin dal liceo inizia a studiare lingue straniere e a viaggiare zaino spalla per l'Europa. All'università studia arte e archeologia dell’India e dell’Asia Centrale, si focalizza sul Sanscrito e sulle lingue antiche. Durante gli studi si reca spesso in India, Nepal e Tibet dove trascorre interi mesi per approfondire ciò che studia sui libri e per vivere a stretto contatto con la comunità. Impara a parlare l'hindi, il nepali e il tibetano, oltre all'inglese e francese che già parlava. Si specializza in lingue e tradizioni del tibet per preservare questo tesoro in estinzione. 

Oggi amministra un’associazione culturale per la diffusione e la promozione delle arti e delle culture dell’Asia, collabora con il Museo Nazionale d’Arte Orientale ‘G. Tucci’ di Roma e come Vagabonda DOC vorrebbe condividere le proprie conoscenze con le belle persone e favorire lo scambio con gli altri per approfondire nuovi saperi.

 

dyante

Questa partenza

  • 26
    Dic
    Dal 26  Dic al 9  Gen
    Completo

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

Forum del viaggio

dyante
Staff  Staff
17/7/2017 - 19:53 Collegamento permanente

Ciaoooo

sono Giulia, alias Dyante, e sarò dei vostri!

come potete leggere nella presentazione sono una doc innamorata, appassionata, fissata con l'Oriente e non vedo l'ora di partire per questa nuova esperienza.

la cosa più entusiasmante è trovare il forum già animato e persone cariche come me.

e quindi... dove andiamo a capodanno? ❤️

 

 

Repondi