Thailandia into the blue Freak Style
15 Giorni - 14 Notti
Thailandia into the blue Freak Style - 26 Dic
Un viaggio capace di toccare diversi Paradisi Terrestri: avete mai pensato di immergervi nella natura marina della Thailandia? Qui vivremo i suoi parchi naturali, alcune delle spiagge più belle al mondo e il mare thailandese, un sogno già da lontano.

Conosci il gruppo
Partecipa, scrivi, chiedi, conosci i tuoi compagni di viaggio!
Con la Vagabonda Doc Giorgia / gitanilla
Giorgia è una vagabonda DOC romana, vivace, sempre sorridente, disponibile e affidabile che viaggia da sempre. La sua passione per le lingue straniere l'ha portata a impararne ben 7 - tra cui polacco, arabo, portoghese, spagnolo... Giornalista che si occupa di esteri, ha vissuto e vagabondato sola soletta in Medio Oriente per diverso tempo, ha studiato a Marsiglia e viaggiato per piacere appena ne ha avuto l'occasione. Ma poi ha scelto di fare base nella sua città, perchè se se ne vanno tutti qualcuno dovrà pur rimanere, no? Persona propositiva e altamente socievole, con lei è impossibile annoiarsi!
Elenco Iscritti
la Vagabonda Doc Giorgia / gitanilla - da Roma - con Mirko
Quota
1800 euro (quota base a persona)
La quota comprende:
- Voli internazionali incluse tasse aeroportuali (franchigia bagaglio 20kg)
- Volo Bangkok – Hat Yai incluse tasse aeroportuali e bagaglio
- Pacchetto di 3 giorni e due notti al Parco Nazionale Marino delle Isole Surin compresa di transfer via speed boat a/r, pernottamento in tenda (fornite in loco), escursioni in barca giornaliere con fermate per snorkeling e tutti i pasti.
- Assicurazione medico bagaglio
La quota non comprende (per queste spese verrà fatta una cassa comune stimata in 400 euro )
- Pernottamenti a Ko Lipe (3 notti), Krabi (1 notte) e nel parco nazionale di Koh Tarutao (2 notti). Nel parco nazionale di Koh Tarutao a seconda della disponibilità si dorme in bungalow o tenda, quest'ultima affittabile in loco direttamente dal parco.
- Mezzi pubblici (bus, barche, tuk tuk, taxi)
- Ingressi a musei, parchi e monumenti
- Pasti (colazioni, pranzi e cene), eccetto quelli inclusi alle Surin.
- Assicurazione annullamento (opzionale, se la volete stipulare avvertite lo staff al momento dell'iscrizione)
Da Sapere
Questo è un viaggio avventuroso, serve avere lo spirito di adattamento. Si dorme in strutture semplici e sono previste delle notti in tenda, a volte l'acqua calda può mancare e vi potete facilmente trovare davanti a una fauna indesiderata. In cambio avrete la possibilità di sperimentare uno dei posti più paradisiaci della Thailandia. Se non volete perdervi quest'avventura.. allora Benvenuti into the blue! Altrimenti se cercate un viaggio senza notti in tenda vi consigliamo il Golfo di Thailandia Freak Style.
Piano voli
AI332 Delhi Bangkok 27 Dic 13:50 27 Dic 19:35
AI333 Bangkok Delhi 09 Gen 08:55 09 Gen 12:00
AI137 Delhi Malpensa 09 Gen 14:20 09 Gen 18:30
Disponibili su richiesta 3 posti da altro aeroporto e/o con piano voli differente.
Programma Viaggio Thailandia Into The Blue
Potete trovare il programma Thailandia Into The blue Freak Style dettagliato qui:
Via mail riceverete il programma definitivo e a cui fare riferimento, o nel caso vi interessi riceverlo prima di iscrivervi mandate una mail a: [email protected]
NOTA: a Koh Tarutao le sistemazioni disponibili nel parco sono gestite dall'ente dei parchi nazionali tailandese che permette la prenotazione delle tende solo a 60 giorni dal soggiorno. Pertanto la prenotazione verrà fatta appena possibile ma se non saranno disponibili sistemazioni, si visiterà Koh Tarutao con un'escursione in giornata da Koh Lipe, prolungando quindi il soggiorno a Koh Lipe.
Gruppo
CONFERMATO
Il numero massimo di partecipanti a questo gruppo è di 14/15 partecipanti + il Vagabondo Doc.
Le iscrizioni si chiudono a raggiungimento del numero massimo di partecipanti (ovvero 14 + il Vagabondo Doc) oppure allo scadere del tempo massimo previsto che varia da viaggio a viaggio. (Solitamente 20 giorni prima della data di partenza per le destinazioni intercontinentali e 7 giorni prima per quelle europee).
NB: a volte i gruppi vengono chiusi prima del raggiungimento del numero massimo di persone per via di esigenze legate alla disponibilità dei voli, delle auto o degli alberghi, per questo vi consigliamo di non temporeggiare troppo se vi interessa fare questo viaggio… Potreste trovarlo “COMPLETO - iscrizioni chiuse” e quindi restare fuori dal gruppo.
Troverete sempre informazioni aggiornate sul forum di viaggio (questo).
Informazioni utili
Dettagli del viaggio
-
QUOTA:
€ 1690
-
CASSA COMUNE:
€ 420
-
PARTENZA:
26 Dec 2017
-
RITORNO:
9 Jan 2018
-
DURATA:
15 Giorni - 14 Notti
Vagabondo DOC
Forum del viaggio
Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.
ARTICOLO DI
gitanilla
Vagabondi!
Vagabondi!
Sognate di gettarvi nel simpatico caos di una capitale asiatica e due giorni dopo ritrovarvi spiaggiati in un posto da sogno? Desiderate navigare di paradiso in paradiso, campeggiare su isolette fuori dal tempo e osservare il ritmo lento degli zingari del mare? Avete per caso anche voglia di vedere miriadi di animali dentro e fuori dll'acqua, assaggiare deliziosi piatti speziati e rilassarvi all'ombra delle palme?
Allora fermatevi qui, perché questo è il viaggio che fa per voi! Un'avventura nell'Oceano Indiano, a rosolarvi al tepore dei tropici mentre in Italia si gela :)
Io sono Gita e vi guiderò per spiagge e coralli, noodles e barche, pesci e culture sconosciute, e non vedo l'ora di farlo! Postate qui tutte le vostre domande e il vostro entusiasmo, e prepariamoci insieme a partire verso il paradiso *corre*
ARTICOLO DI
gitanilla
Abbiamo già due iscritti!
Abbiamo già due iscritti! *DANCE*
Uno lo conosco bene :shy: ma l'altro no :)
Per tutti gli altri che hanno già sbirciato o sbirceranno in seguito....ma non vorreste essere già qua?
ARTICOLO DI
Giovanna Simpaticissima
Tenda...
Wow mi sembra un viaggio meraviglioso!!! e ho appena scoperto questo sito perchè io di solito viaggio con avventure nel mondo. Ho una domanda per dormire in tenda devo portarmi cosa? lo ammetto l'unica esperinza in tenda è stata in marocco una sola notte ma non ho problemi ad adattarmi a nulla.
Ci penso questo weekend e mi sa che lunedì mi iscrivo
Attendo tue grazie!
ARTICOLO DI
raffy
ciao Giovanna
scusaci per il ritardo nella risposta ma la tua DOC è ancora a Cuba con un gruppo.
Le tende hanno sia il materassino e sacco a pelo.
Ulteriori suggerimenti ve li darà la vostra DOC :-)
Ti aspettiamo!
Un saluto dallo Staff
ARTICOLO DI
KikkaKiKi
Iscritta!
Ciao A tutti!
Gita ho deciso di passare il capodanno con te!
ARTICOLO DI
gitanilla
Oh oh oh (Alla babbo natale)!
Oh oh oh (Alla babbo natale)! Rientro dall'isolamento cubano e chi ti trovo? Due iscritte di cui una è la mitica Fede :) contentissima di passare il capodanno con te! E benvenuta anche a Giovanna, piacere di conoscerti!
vedo che raffy ti ha già risposto (grazie cara), risponderò più nel dettaglio nei prossimi giorni, quando parleremo dell'itinerario. Quello che posso dirti fin da ora è che in tenda la cosa più importante da portare è un bel pacco pieno di spirito di adattamento :D
sarà un viaggio fantastico, non vedo l'ora!
ARTICOLO DI
gitanilla
Buon lunedì vagabondi
Buon lunedì vagabondi :)
E' iniziato ottobre, le vacanze estive sembrano ormai un lontano ricordo...ma Natale si avvicina! Comincio a farvi venire l'aquolina con questa "bellissima" mappa da me creata *lol*
Sì lo so fa schifo, ma dal vivo farò meglio, giuro!
Trattasi di un itinerario meraviglioso che, dopi due giorni di follia, traffico, colori e rumori a Bangkok, tocca un'isoletta bellissima e un po' movimentata: Koh Lipe. Alla tappa seguente potremo incece vivere la nostra prima esperienza di campeggio thai: il parco nazionale di Koh Tarutao. Si può scegliere se dormire in tenda o in bungalow: la mia opinione è che, già che ci siamo, facciamo il total wild e andiamo in tenda ;)
Poi ci sposteremo verso la deliziosa cittadina di Krabi e da lì potremo visitare i suoi dintorni, tra cui Koh Phi Phi (do you remember the Beach?) prima di dirigerci verso Khura Buri e da lì imbarcarci per le Surin per un altro stupendo campeggio nel paradiso. Un bus notturno ci riporterà a Bangkok, e noi ci ributteremo ovviamente nella mischia!
Allora? Chi viene con noi? *clapping*
ARTICOLO DI
Francesco Conti
Ciao bei vagabondoni, mi
Ciao bei vagabondoni, mi aggrego anch'io per il capodanno alla scopeta della thailandia blu!!!
ARTICOLO DI
gitanilla
Ciao Francesco, benvenuto!
Ciao Francesco, benvenuto!
Pronto anche tu per festeggiare il 2018 con un bel bagnetto di mezzanotte nel blu dell'Oceano Indiano?
*dirol*
ARTICOLO DI
KikkaKiKi
Il gruppo si popola!
Il gruppo si popola! Benvenuto Francesco!
Bungalow o tenda? Più wild è e più caciara c'è più io son felice *biggrin*