Gruppo Thailandia INTO THE BLUE Freak Style - Partenza del 2017-12-26

Thailandia INTO THE BLUE Freak Style

26
Dic
Completo

Un viaggio capace di toccare diversi Paradisi Terrestri: avete mai pensato di immergervi nella natura marina della Thailandia? Qui vivremo i suoi parchi naturali, alcune delle spiagge più belle al mondo e il mare thailandese, un sogno già da lontano.

Conosci il gruppo

Partecipa, scrivi, chiedi, conosci i tuoi compagni di viaggio!

Image
Vai al forum

Dettagli del viaggio

Completo
  • Quota: 1450 €
  • Cassa comune: 320 €
  • Partenza: 26  Dicembre  2017
  • Ritorno: 9  Gennaio  2018
  • Durata: 15 Giorni
  • Vagabondo DOC: gitanilla
Prenota

Partecipanti

Vagabondo DOC
Vagabondo DOC
Giorgia è una vagabonda DOC romana, vivace, sorridente, disponibile e affidabile che viaggia da sempre. La sua passione per le lingue straniere l'ha portata a impararne ben 7 - tra cui polacco, arabo, portoghese, spagnolo... Ha vissuto e vagabondato… Continua a leggereVagabondo DOC

Giorgia è una vagabonda DOC romana, vivace, sorridente, disponibile e affidabile che viaggia da sempre. La sua passione per le lingue straniere l'ha portata a impararne ben 7 - tra cui polacco, arabo, portoghese, spagnolo... Ha vissuto e vagabondato sola soletta in Medio Oriente per diverso tempo, ha studiato a Marsiglia e viaggiato per piacere appena ne ha avuto l'occasione. Ma poi ha scelto di tornare in Italia, perchè se se ne vanno tutti qualcuno dovrà pur rimanere, no? Persona propositiva e altamente socievole, con lei è impossibile annoiarsi!

gitanilla

Questa partenza

  • 26
    Dic
    Dal 26  Dic al 9  Gen
    Completo

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

Forum del viaggio

gitanilla
Staff  Staff
21/7/2017 - 18:07 Collegamento permanente

Vagabondi! 

Sognate di gettarvi nel simpatico caos di una capitale asiatica e due giorni dopo ritrovarvi spiaggiati in un posto da sogno? Desiderate navigare di paradiso in paradiso, campeggiare su isolette fuori dal tempo e osservare il ritmo lento degli zingari del mare? Avete per caso anche voglia di vedere miriadi di animali dentro e fuori dll'acqua, assaggiare deliziosi piatti speziati e rilassarvi all'ombra delle palme? 

Allora fermatevi qui, perché questo è il viaggio che fa per voi! Un'avventura nell'Oceano Indiano, a rosolarvi al tepore dei tropici mentre in Italia si gela :) 

Io sono Gita e vi guiderò per spiagge e coralli, noodles e barche, pesci e culture sconosciute, e non vedo l'ora di farlo! Postate qui tutte le vostre domande e il vostro entusiasmo, e prepariamoci insieme a partire verso il paradiso *corre*

Repondi
gitanilla
Staff  Staff
1/8/2017 - 10:35 Collegamento permanente

Abbiamo già due iscritti! *DANCE*

Uno lo conosco bene :shy: ma l'altro no  :)

Per tutti gli altri che hanno già sbirciato o sbirceranno in seguito....ma non vorreste essere già qua?

Repondi
1/9/2017 - 18:08 Collegamento permanente

Wow mi sembra un viaggio meraviglioso!!! e ho appena scoperto questo sito perchè io di solito viaggio con avventure nel mondo. Ho una domanda per dormire in tenda devo portarmi cosa? lo ammetto l'unica esperinza in tenda è stata in marocco una sola notte ma non ho problemi ad adattarmi a nulla.

Ci penso questo weekend e mi sa che lunedì mi iscrivo

Attendo tue grazie!

Repondi
raffy
Staff  Staff
7/9/2017 - 12:04 Collegamento permanente

scusaci per il ritardo nella risposta ma la tua DOC è ancora a Cuba con un gruppo.

Le tende hanno sia il materassino e sacco a pelo.

Ulteriori suggerimenti ve li darà la vostra DOC :-)

Ti aspettiamo!

Un saluto dallo Staff

Repondi
gitanilla
Staff  Staff
9/9/2017 - 11:09 Collegamento permanente

Oh oh oh (Alla babbo natale)! Rientro dall'isolamento cubano e chi ti trovo? Due iscritte di cui una è la mitica Fede :) contentissima di passare il capodanno con te! E benvenuta anche a Giovanna, piacere di conoscerti!

vedo che raffy ti ha già risposto (grazie cara), risponderò più nel dettaglio nei prossimi giorni, quando parleremo dell'itinerario. Quello che posso dirti fin da ora è che in tenda la cosa più importante da portare è un bel pacco pieno di spirito di adattamento :D 

sarà un viaggio fantastico, non vedo l'ora!

Repondi
gitanilla
Staff  Staff
2/10/2017 - 11:15 Collegamento permanente

Buon lunedì vagabondi :)

E' iniziato ottobre, le vacanze estive sembrano ormai un lontano ricordo...ma Natale si avvicina! Comincio a farvi venire l'aquolina con questa "bellissima" mappa da me creata *lol*

 

Sì lo so fa schifo, ma dal vivo farò meglio, giuro!

Trattasi di un itinerario meraviglioso che, dopi due giorni di follia, traffico, colori e rumori a Bangkok, tocca un'isoletta bellissima e un po' movimentata: Koh Lipe. Alla tappa seguente potremo incece vivere la nostra prima esperienza di campeggio thai: il parco nazionale di Koh Tarutao. Si può scegliere se dormire in tenda o in bungalow: la mia opinione è che, già che ci siamo, facciamo il total wild e andiamo in tenda ;) 

Poi ci sposteremo verso la deliziosa cittadina di Krabi e da lì potremo visitare i suoi dintorni, tra cui Koh Phi Phi (do you remember the Beach?) prima di dirigerci verso Khura Buri e da lì imbarcarci per le Surin per un altro stupendo campeggio nel paradiso. Un bus notturno ci riporterà a Bangkok, e noi ci ributteremo ovviamente nella mischia!

Allora? Chi viene con noi? *clapping*

Repondi
gitanilla
Staff  Staff
2/10/2017 - 14:09 Collegamento permanente

Ciao Francesco, benvenuto! 

Pronto anche tu per festeggiare il 2018 con un bel bagnetto di mezzanotte nel blu dell'Oceano Indiano?

*dirol*

Repondi