Gruppo Thailandia INTO THE BLUE Freak Style - Partenza del 2018-12-25

Thailandia INTO THE BLUE Freak Style



  • Quota: 1450
  • Cassa comune: 320
  • Partenza: 25 Dicembre 2018
  • Ritorno: 8 Gennaio 2019
  • Durata: 15 Giorni
  • Iscritti/posti:
  • Status: Completo
  • Vagabondo DOC
PRENOTA FORUM



Partecipanti

Vagabondo DOC: Lelle83   

Napoletana doc, Elena lascia la sua città natale per andare a vivere a Roma prima e a Milano poi con una parentesi americana di qualche mese. Da bambina frequenta la scuola francese e così inizia presto a viaggiare, senza fermarsi più. Oggi lavora nell’ambito della comunicazione, un’occupazione che si sposa perfettamente con la sua natura socievole e solare e che la porta spesso in giro per l’Europa. Sempre in movimento, ha tantissimi interessi: dalla musica, alla danza, all’arte. Passione quest’ultima che coltiva come volontaria del FAI, partecipando all’organizzazione di visite guidate. Ciò detto, le piace anche molto fare festa! Viaggiare per lei significa scoprire nuovi luoghi, persone, culture. Se poi ci sono anche sole e mare ... ancora meglio. Parla correntemente francese e inglese e un po’ di spagnolo.

Iscritti/posti:

COMPLETO (non è più possibile iscriversi a questo gruppo)

Con la vagabonda doc Elena / Lelle83

Napoletana doc, Elena lascia la sua città natale per andare a vivere a Roma prima e a Milano poi con una parentesi americana di qualche mese. Da bambina frequenta la scuola francese e così inizia presto a viaggiare, senza fermarsi più. Oggi lavora nell’ambito della comunicazione, un’occupazione che si sposa perfettamente con la sua natura socievole e solare e che la porta spesso in giro per l’Europa. Sempre in movimento, ha tantissimi interessi: dalla musica, alla danza, all’arte. Passione quest’ultima che coltiva come volontaria del FAI, partecipando all’organizzazione di visite guidate. Ciò detto, le piace anche molto fare festa! Viaggiare per lei significa scoprire nuovi luoghi, persone, culture. Se poi ci sono anche sole e mare ... ancora meglio. Parla correntemente francese e inglese e un po’ di spagnolo.

Quota

1830 euro a persona incluso supplemento Capodanno 

+ Cassa comune stimata: 380 euro -  Cos’è e come funziona la cassa comune?

LA QUOTA INCLUDE: - Voli internazionali incluse tasse aeroportuali (franchigia bagaglio 20kg)
- Volo Bangkok – Hat Yai incluse tasse aeroportuali e bagaglio - Transfer dall'aeroporto di Hat Yai a Ko Lipe (bus collettivo + traghetto - Pernottamenti a Bangkok e Kuraburi in hotel.  - Pacchetto di 3 giorni e due notti al Parco Nazionale Marino delle Isole Surin compresa di transfer via speed boat a/r, pernottamento in tenda (fornite in loco), escursioni in barca giornaliere con fermate per snorkeling e tutti i pasti.
- Assicurazione medico bagaglio
 

LA QUOTA NON INCLUDE (per queste spese verrà fatta una cassa comune  stimata in 380 euro )
- Pernottamenti a Ko Lipe (3 notti) e nel parco nazionale di Koh Tarutao (2 notti). Nel parco nazionale di Koh Tarutao a seconda della disponibilità si dorme in bungalow o tenda, quest'ultima affittabile in loco direttamente dal parco.
- Mezzi pubblici (bus, barche, tuk tuk, taxi)
- Ingressi a musei, parchi e monumenti
- Pasti (colazioni, pranzi e cene), eccetto quelli inclusi alle Surin.
- Assicurazione annullamento (opzionale, se la volete stipulare avvertite lo staff al momento dell'iscrizione)

 

  A volte siamo costretti ad inserire dei supplementi a causa del costo elevatissimo dei voli, ma vi informiamo sempre e con anticipo proprio su questo forum. 
Vi consigliamo però di iscrivervi con anticipo se non volete correre il rischio di supplementi da pagare.

 

Piano voli

Da Milano Malpensa (con Air India) AI 138  25DEC  MALPNSA - DELHI 20:00 - 07:45+1                              AI 332  26DEC DELHI - BANGKOK 13:50 - 19:35                                AI 333  08JAN  BANGKOK - DELHI 08:55 - 12:00                                AI 137  08JAN DELHI - MALPENSA 14:20 - 18:30    

12 posti terminati su questo volo

Disponibili su richiesta 3 posti da altro aeroporto e/o con piano voli differente. Voli alternativi potrebbero richiedere dei supplementi.

 

Elenco iscritti

Paola - da Milano - cerca compagna di stanza Veronica _Veronica_ - da Milano - cerca compagna di stanza Carlo carlo b - da Milano - cerca compagno di stanza Francesco FrancescoAmabili - da Bangkok - cerca compagno di stanza Chiara Chiara Caruana - da Milano - cerca compagna di stanza Eleonora Eleo.nora - da Milano - cerca compagna di stanza Gaia Gaia Gea - da Milano - cerca compagna di stanza Paolo Paolo_F - da Milano . cerca compagno di stanza
La vagabonda doc Elena Lelle83 - da Milano - cerca compagna di stanza

Programma Thai into the blue Freak Style


potete trovare il programma Thai into the blue Freak Style dettagliato qui
image
Al momento della conferma del viaggio il programma potrà subire delle piccole variazioni in base ai voli utilizzati. Sempre al momento della conferma del viaggio, vi verrà inviato il programma definitivo via mail insieme a tutte le altre informazioni di viaggio.

Gruppo

COMPLETO

Non è più possibile iscriversi a questo gruppo.

Informazioni utili

image

 

Forum del Viaggio



Forum del viaggio

Ciao vagabondi e vagabonde! Come state? immagino che qualcuno di voi sia già in partenza per le vacanze estive :) Forse è un po’ presto per parlare dei programmi per Natale, ma in fondo mancano solo 148 giorni! Scherzi a parte, in questo forum scriverò un po‘ di info e curiosità sul viaggio e soprattutto sarò a disposizione per ogni domanda e chiarimento di cui abbiate bisogno prima di iscriveri e prima della partenza. Se ne avete già sono a disposizione fin d’ora, al massimo se sto viaggiando la mia risposta non sarà immediata ma comunque arriverà. Vi auguro intanto un agosto pieno di viaggi e divertimento :) a presto! 

Dom, 07/29/2018 - 12:13 Collegamento permanente

Ciao a tutti! Com'è andata la vostra estate???? 

Io vi riassumo tutto con questo scatto del mio fantastico Albania sud *DANCE*

Adesso fortunatamente vado ancora un paio di giorni a Ibiza, prima di riprendere a pieno ritmo e comunque ad aiutarmi ad affrontare il back to work c'è il pensiero dei prossimi viaggi, tra cui questo in Thailandia. Pensare a paesaggi come questo non rende tutto più semplice? 

Mer, 09/05/2018 - 18:26 Collegamento permanente

Ciao a tutti! Come state? Allora .... eccomi con qualche prima info sul nostro viaggio. Arriveremo a Bangkok dopo qualche oretta di viaggio, se non saremo troppo stanchi *wacko* faremo un primo giro a Khao San Road. Khao San Road è molto animata infatti di notte con le sue insegne al neon e la musica per le strade. Offre tantissimi bar dove berci una prima birra *drinks*e festeggiare l’inizio di questo splendido viaggio. Non aspettate a prenotare ;) 

 

Mer, 09/26/2018 - 23:54 Collegamento permanente

Il secondo giorno ci allontaniamo dal caos della città per andare a visitare il Wat Phra Kaew un luogo di grande spiritualità che ci stupirà con i suoi smalti colorati, le sue  statue gigantesche, gli affreschi multicolore, i tetti e le guglie in oro lucente. Questo tempio è un vero e proprio simbolo di Bangkok e noi avremo la possibilità di visitarlo nella stagione migliore! Il tesoro più grande che custodisce è il Buddha di Smeraldo, la statua più sacra e venerata della Thailandia. 

Gio, 09/27/2018 - 15:43 Collegamento permanente

La nostra visita di Bangkok continua con la visita di Wat Pho  dove possamo ammirare il Buddha reclinato più grande della citte. Wat Pho è un tempio buddhista noto anche Tempio del Buddha Sdraiato, famoso anche perché qui è nata la prima scuola di massaggio thai.

Wat Pho (TH) วัดโพธิ์, è un tempio buddhista composto da un insieme di edifici situati nel distretto Phra Nakhon nel centro di Bangkok, in Thailandia. Si trova nelle immediate vicinanze del Grande Palazzo Reale. È conosciuto anche come il Tempio del Buddha Sdraiato, il suo nome ufficiale è Wat Phra Chettuphon Wimon Mangkhalaram Ratchaworamahawihan ed è famoso, oltre che per la sua maestosa bellezza, per essere il luogo dove è nata la prima scuola di massaggio thai.

Infatti ci concederemo un bel massaggio all'unica scuola ufficiale di massaggio thai *cuore*

Ci farempo poi un giro a Chinatown. Fondata nel 1780 da mercanti cinesi, la Chinatown di Bangkok conserva una grande comunità di cinesi che conservano ancora oggi le loro tradizioni. Il quartiere racchiude alcuni dei mercati e dei centri commerciali più importanti della città, quindi se volete fare shopping è il posto giusto. Insegne al neon, vie affollate,  templi confuciani, vicoli: ne resteremo affascinati e troveremo anche una quantità pazzesca di ristoranti, che offrono sia piatti della tradizione cinese sia una cucina fusion (cinese e thai). Di cose da fare e vedere ce ne sono tantissime!!!!! Tipo: il Chinatown Gate, Yaowarat Road (la strada principale di Chinatown), Wat Mangkon Kamalawat (detto anche Dragon Flower temple, un tempio Buddhista cinese), Sampeng (un isolato di vicoli strettissimi percorso  dai pedoni, carretti e vecchie Vespe  che si fanno largo tra il mercato di Sampeng), Wat Chakrawat (un tempio dove vengono tenuti coccodrilli a pochi passi dal molo Rachawon). 

Mi raccomando, se avete domande, dubbi, curiosità scrivetemi! E soprattutto consiglio a chi è interessato di iniziare a prenotare perché in fondo mancano meno di 100 giorni alle vacanze di Natale!!!! Scherzi a parte è un periodo in cui le disponibilità si esauriscono al volo perciò è consigliabile prenotare subito! 


Sab, 09/29/2018 - 15:14 Collegamento permanente

Dopo aver visitato Bangkok ci dirigiamo a Ko Lipe dove ci godremo 3 giorni di mare, sole, snorkling, thai food e movida. Prendiamo un volo interno, minivan e battello per arrivare su questa bellissima isola. Una volta incontaminata, oggi è parecchio affollata, ma rimane comunque splendida. 

Ko Lipe fa parte del Parco Nazionale Marino di Tarutao, un parco che ne raggruppa di più di 70

Una giornata possiamo dedicarla alla scoperta dell'isola, iniziando magari con una bella lezione di Yoga in spiaggia al Castaway Resort.

 

Poi possiamo esplorare le splendide spiagge dell'isola, più precisamente: Sunset Beach, meno affolata delle altre; Sunrise Beach, una lunga distesa di sabbia bianca vicino al villaggio Chao Ley, dove risiede la popolazione locale;Pattaya, cuore anche della movida è una lunga lingua di bianca sabbia corallina, dove ormeggiano le long tail dei pescatori e dove si possono trovare bangalows, ristoranti e bar sulla spiaggia. 

Il giorno successivo possiamo invece fare una bella escursione. Se sarete tutti d'accordo potremo dirigerci verso le isole più lontane, meno affollate e soprattutto a detta di molti più affascinanti di quelle vicine. Qui è il paradiso dello snorkeling.

Che ve lo dico a fare? Io mi sono già innamorata di queste spiagge bianche, acque azzurre e cristalline. Anche la sera ci sarà da fare. Oltre a Sunset Beach, anche la waliking street è piena di ristoranti e bar. Che dite, partiamo?!?

Sab, 10/06/2018 - 13:39 Collegamento permanente

Ko Lipe è abitata da una comunità di 700 Chow Lair o Chao Lee, ovvero zingari del mare. I loro antenati avevano ricevuto Ko Lipe in dono dal re Rama V agli inizi del '900. Oggi l’isola continua a essere in usufrutto ai gipsy del mare, ma è oggetto di speculazione edilizia, quindi deve difendersi dal cemento. Comunque preserva ancora la sua bellezza e saprà affascinarci (come potete immaginare dalle foto che ho postato prima). Tornando agli Chao Lee, dicevo ... erano gli zingari del mare, prima principalmente pescatori, ora sono eccezionali guide per lo snorkelling e il diving e potremo sperimentarlo in prima persona. Sappiate che in passato non vivevano sulla terraferma, ma sempre in barca sulle long tail, vita che ancora fanno durante i mesi dei monsoni: per giorni pescano, mangiano e dormono sulla barca.

Questo inciso su Ko Lipe era necessario! Ora vi saluto, ma scriverò presto delle prossime tappe che ci aspettano. Nel frattempo vi ricordo che il week-end è il momento migliore per pensare alle vacanze. Prenotate subito, mi raccomando :ciao:

Sab, 10/06/2018 - 13:58 Collegamento permanente

Il Parco Nazionale di Koh Tarutao si estende per quasi 1500 kmq ed è un gruppo di 51 Isole tra cui oltre a Ko Lipe, c’è anche Koh Tarutao dove ovviamente andremo. Quest’ultima è un Parco Marino Nazionale del 1974 e dagli anni ’90 è Patrimonio Mondiale dell’Umanità dall’Unesco. E’ una delle aree più belle e incontaminate della Thailandia e noi inizieremo l’anno nuovo qui!!!

E’ davvero una delle isole più selvagge con le sue paludi di Mangrovie, le scogliere calcaree e le spiagge bianche. Curiosità: dal 1938 al 1948 circa ospitava una carcere di massima sicurezza da cui sono passati 3000 criminali e prigionieri politici :twisted:

Qui ci godremo fondamentalmente due cose.

La spiaggia di Ao Son sulla quale, nei mesi da Novembre a Febbraio, le tartarughe marine si fermano a deporre le uova, e la Grotta dei Coccodrilli. Quest'ultima sarà una vera e propria esplorazione che ci farà sentire un po’ degli Indiana Jones (però non ci sono coccodrilli, al massimo qualche pipistrello).

Ok ... essendo proprio un luogo incontaminato non c'è movida, perciò per Capodanno ci organizzeremo tra di noi, ma sono certa che saremo un gruppo fantastico e ci sapremo divertire *drinks*. Comunque io ho passato quello dell'anno scorso in un night bus in Cambogia, quindi è già un miglioramento *biggrin* 

Allora ... se volete avere una risposta all'annosa questione "Cosa fai a Capodanno?", prenotate subito!!!! Io vi aspetto, intanto buon weekend :ciao:

Sab, 10/06/2018 - 18:48 Collegamento permanente

Ciao a tutti!!!! 

Come state? Voglio dare il benvenuto alla prima iscritta di questo viaggio :ciao: Piacere di conoscerti! Se hai voglia di fare due chiacchiere sul viaggio che ci attende e/o hai qualche curiosità, sono qua. Questo vale per te e per chiunque altro sia interessato a partire ;) 

Un bacione e a presto! 

Mar, 10/09/2018 - 11:24 Collegamento permanente

Dopo Ko Tarutao, andremo a Krabi, una località molto conosciuta dal turismo internazionale per le spiagge spettacolari che si trovano lì vicino. Come molti altri, utilizzeremo questa città come base per raggiungere Phi Phi Island. Considerato il grande flusso di turisti che passa da Krabi, ha mantenuto un'atmosfera genuina con i suoi bar le ristoranti. Dopo il viaggio ci potremo rilassare e fare shopping, anche se il night market è aperto solo nei weekend e non riusciremo a vederlo. 

 Krabi Town

L'indomani faremo un'escursione a Phi Phi Island, una destinazione tra le più famose del su della Thailandia. Si tratta di un arcipelago di 6 isolotti a 40 km a sud di Krabi. Come forse saprete, sono diventate super famose a partire dal 1999 grazie al film The Beach con Leonardo Di Caprio. Le foto vi lasceranno davvero senza parole e sebbene siano tanti i turisti che scelgono questa destinazione, resta comunque affascinante. 

Phi Phi Island

Allora che ne dite? Si parte? 

Qualsiasi domanda e curiosità, sono a disposizione per rispondervi! 

 

Mer, 10/17/2018 - 19:00 Collegamento permanente

Allora dopo lo spettacolo delle Phi Phi Island, andiamo a Kuraburi dove dopo un pernottamento raggiugeremo in barca l'arcipelago delle isole Surin. E' definito un vero paradiso per le immersioni e anche per chi come me fa solo snorkeling non deve essere male *pleasantry*

Foreste pluviali, spiaggie bianchissime e barriera corallina ... davvero devo aggiungere altro *dirol*? 

Ok ... vi dico di più. Da molti coordinatori è definita come una delle più belle tappe del viaggio. Le isole Surin si trovano nel Mare delle Andamane, a 60 chilometri dalla terraferma. Immersioni e snorkeling sono molto popolari qui - balene e squali balena sono noti per frequentare la zona, e le isole sono un sito di nidificazione di tre specie di tartarughe. Tradotto: se saremo fortunati riusciremo a vederli :si: 

 Le isole abbondano di spiagge di sabbia bianca incontaminate e disabitate che invitano a fare picnic, rilassarsi, abbronzarsi e persino a imparare la mitologia dei Moken. La colorata vita marina non smette mai di stupire gli amanti dello snorkeling. Le barriere coralline intorno all'isola sono abbastanza profonde da esplorare per cercare pesci pagliaccio, tartarughe marine, squali, barracuda, diversi coralli molli e duri, aragoste, cetrioli di mare e molte altre specie sottomarine. Vi lascio con qualche immagine di questo altro luogo eccezionale! 

*air_kiss*

Sab, 10/20/2018 - 16:25 Collegamento permanente

Durante la nostra permanenza nelle Isole Surin, faremo anche la conoscenza dei Moken, che abitano una delle isole. Vi premetto che sarà un po' turistico, almeno a quanto mi ha lasciato intendere chi ci è stato già. Ciò detto però, merita comunque anche per conoscere la cultura di questa popolazione. Ma chi sono i Moken? Si tratta di 3 tribù che vivono lungo la costa delle Andamane della Birmania e della Thailandia.  Come nomadi del mare, i Moken trascorrevano la maggior parte della loro vita su case galleggianti tradizionali conosciute come Kabang, spostandosi da una baia all'altra a seconda del vento e del tempo. Durante le piogge monsoniche, le famiglie si riunivano e costruivano villaggi temporanei su spiagge protette. Sono animisti e hanno una grande comprensione e rispetto per il loro ambiente e le risorse naturali. La comunità dei Moken della Baia di Bon Yai a South Surin Island è forse l'ultimo insediamento che vive in modi semi-tradizionali. Nel 1981, le isole furono fondate come Mu Koh Surin National Park, apportando profondi cambiamenti al modo di vivere Moken. Furono poste delle restrizioni sulla loro capacità di cacciare e raccogliere dalle barriere coralline, dalle spiagge e dalla foresta della loro nuova area "protetta", e il movimento tra le acque thailandesi e quelle birmane divenne sempre più pericoloso. La tribù sopravvisse indenne dallo tsunami del 2004, attirando molta attenzione dal mondo esterno e un brusco aumento del numero di turisti non informati che visitavano il villaggio dei Moken. Allo stesso tempo, le autorità hanno reinsediato i due villaggi delle isole in un unico complesso di 60 case. Questa imposizione ha interrotto le relazioni tradizionali e concentrato gli effetti del turismo. Riconoscendo le sfide e i vantaggi di interagire con i visitatori, il villaggio ha formato una squadra di turismo Moken. Qui c'è un bel video che vi spiega di più. E' una storia veramente affascinante secondo me.[video:https://www.youtube.com/watch?v=XwOsGGiJMpM autoplay:0]

Sab, 10/20/2018 - 16:35 Collegamento permanente

Ciao a tutti!
Sto valutando molto seriamente questo viaggio, ma vorrei avere più informazioni riguardo a cosa si visiterà a Bangkok.
Ad esempio, Ayutthaya è compresa nel tour? Mi interesserebbe moltissimo visitarla Innamorato

Grazie mille!

Sab, 11/10/2018 - 17:41 Collegamento permanente

Ciao Veronica, piacere di "e-conoscerti" :) Sono felice che ti interessi il viaggio! Ho visto dal tuo profilo che ti sei posta tre mete all'anno quindi sei anche tu una vera vagabonda. Per quanto mi piacerebbe vedere questo gruppo formarsi presto e naturalmente annoverarti tra i partecipanti, devo purtroppo dirti che Ayutthaya non è inclusa in questo itinerario bensì in altri di Vagabondo (https://www.vagabondo.net/it/viaggi/thailandia-freak-style, https://www.vagabondo.net/it/viaggi/thailandia-nord-freak-style, https://www.vagabondo.net/it/viaggi/golfo-di-thailandia-freak-style). In questo viaggio noi abbiamo previsto due giorni a Bangkok. Arriveremo in Thailandia il 26 sera e tutto il 27 è dedicato a Bangkok, ma andremo a vedere la zona vecchia di Ko Rattanakosin, con il suo Wat Phra Kaew, il Wat Pho e poi Chinatown. Anche l'ultimo giorno prima di partire saremo a Bangkok e in quel caso sarete liberi di fare quello che preferite, quindi potresti decidere di inserirla autonomamente qui. Per trasparenza però mi sento di dire che sarebbe abbastanza pesante poiché Ayutthaya dista 80 km da Bangkok e si può raggiungere in treno. Calcola che noi arriveremo comunque da una notte in night bus e parecchi giorni intensi, quindi mi sembra davvero impegnativo. Se ci tieni a visitare con attenzione quella particolare meta, sono la prima a dirti di puntare su uno dei tanti altri viaggi in Thailandia di Vagabondo. Se invece sei ugualmente interessata a tutto quello che c'è in questo itinerario allora ti ricordo che comunque la Thailandia è una meta in cui tornare in generale perchè ricchissima di luoghi da vedere. Fammi sapere se hai altri dubbi. 

Baci e spero a presto!

 

Dom, 11/11/2018 - 18:54 Collegamento permanente

Ciao vagabondi! Approfitto del post di Veronica per ricordare a tutti 2 cose importanti:

1) che l'itinerario comprende le tappe principali che visiteremo. Se tutti sono d'accordo possiamo aggiungerne o cambiarne. In alternativa se volete fare altro al posto delle visite previste - che sia compatibile con gli spostamenti - potete ovviamente staccarvi dal gruppo. Io cercherò di aiutarvi a organizzare la vostra alternativa, ma dando comunque priorità al gruppo e consigliandovi. 

2) ringrazio Veronica di questo post, il forum infatti è proprio lo spazio giusto per fare domande sul viaggio ed essere quindi sicuri di trovare qualcosa in linea con le attese. Inoltre è anche il posto dove iniziare a conoscerci virtualmente, visto che vivremo poi insieme questa splendida esperienza. Quindi se siete interessati, ma avete delle domande, scrivete pure e sarò felice di rispondervi *smile*

Baci!

Dom, 11/11/2018 - 18:53 Collegamento permanente

Grazie mille del consiglio!
Effettivamente potrebbe essere un po' troppo impegnativo fare tutto... sicuramente, se facessi questo viaggio, la Thailandia è un paese in cui ritornerei perché mi affascina molto anche il nord.

Ho un'altra domanda sul viaggio. Se mi iscirvo e poi il viaggio non viene confermato (per mancato raggiugimento del minimo di partecipanti o altro) cosa succede?

Grazie mille! *smile*

Lun, 11/12/2018 - 21:19 Collegamento permanente

Ciao Veronica, figurati, prego :) 

Allora, prima di tutto c'è già una partecipante e questo fa ben sperare. La Thailandia è una meta molto ambita, specie questo viaggio che ha anche tanto mare, quindi ci sono buone probabilità che si raggiunga il numero perché sia confermato il viaggio. Anzi a chi è interessato consiglio di iscriversi subito perché una volta raggiunta la soglia psicologica dei 3/4 partecipanti poi è una corsa alla prenotazione :) In generale per tutti i viaggi di gruppo c'è questa incognita. Se non si raggiunge un sufficiente numero di iscritti il viaggio viene annullato per tempo così che tu possa cercare qualche altra cosa con Vagabondo o autonomamente. Se hai altri dubbi scrivimi pure, lo stesso vale anche per gli altri lettori di questo forum. 

Presto aggiornerò con delle news sul parco Si Phang Nga che sostituisce la gita nelle Phi Phi alla luce anche di questa notizia https://www.vagabondo.net/it/bramito/chiude-maya-bay-la-perla-delle-phi-phi-islands-addio-al-paradiso 

Non temete! Si Phang Nga è una meraviglia! No spoilero altro ;) 

A prestissimo!

Mar, 11/13/2018 - 10:07 Collegamento permanente

Ciao a tutti!!!! Ho visto che c'è un nuovo partecipante!!!! Benvenuto/a :) 

Se volete iniziare a presentarvi e raccontarci qualcosa di voi o se avete domande, desiderata ecc. per il viaggio, io sono qua! 

A presto e buon we! 

Ven, 11/16/2018 - 10:34 Collegamento permanente

La cosa meravigliosa di questo viaggio è che c’e davvero tutto! Quindi dopo la cultura a Bangkok e le meraviglie marine delle isole (che poi ritroveremo alle Surin) andiamo nella giungla!!!!La meraviglia davvero perchè saremo qui:

 

Devo davvero aggiungere altro????

Ok ... Allora vi dico che potremo fare un’escursione per godere a pieno di questa natura lussureggiante. Dal  villaggio di Tamnung, potremo prendere delle canoe e attraversare la foresta di mangrovie: vedremo come vivono i pescatori e magari incontreremo qualche animale selvatico come scimmie e uccelli. Rientremo poi al parco nazionale Sri Phang Nga e dopo un ottimo pranzo tailandese faremo una passeggiata nella giungla fino alla cascata di Tamnung, con acqua che scorre da oltre 63 metri di altezza da un'alta scogliera di pietra. Magari ci possiamo fare pure un bagnetto se non è troppo gelida.

Se con questo non vi è venuta voglia di prenotare all’istante, cos’altro posso dirvi????*biggrin*

Su su ... so che dopo mesi di lavoro, la voglia di partire è tantissima, iscrivetevi subito!!!*clapping*

Baci e buon weekend intanto!

Sab, 11/17/2018 - 18:05 Collegamento permanente



  • Quota: 1450
  • Cassa comune: 320
  • Partenza: 25 Dicembre 2018
  • Ritorno: 8 Gennaio 2019
  • Durata: 15 Giorni
  • Iscritti/posti:
  • Status: Completo
  • Vagabondo DOC
FORUM




    
Trova il tuo viaggio

Effettua la ricerca in base a:

Continente
Viaggi in Italia
Sud America
Centro America
Africa
Sud Est Asiatico
Asia
Medioriente
Europa
Nord America
Oceania
Paese
Nord Italia
Centro Italia
Isole
Sud Italia
Argentina
Belize
Bolivia
Brasile
Cile
Colombia
Peru
Costa Rica
Cuba
Giamaica
Guatemala
Messico
Nicaragua
Etiopia
Marocco
Namibia
Seychelles
Sud Africa
Tanzania
Birmania-Myanmar
Cambogia
Filippine
Laos
Malesia
Singapore
Thailandia
Vietnam
Bhutan
Cina
Giappone
India
Indonesia
Ladakh
Mongolia
Nepal
Sri Lanka
Tibet
Uzbekistan
Georgia
Giordania
Israele
Oman
Palestina
Turchia
Albania
Austria
Belgio
Bosnia Herzegovina
Croazia
Finlandia
Francia
Germania
Gran Bretagna – UK
Grecia
Irlanda
Islanda
Malta
Norvegia
Polonia
Portogallo
Repubblica Ceca
Romania
Russia
Serbia
Spagna
Ungheria
Usa
Canada
Quebec
Arizona
California
Colorado
Florida
Mississippi
Nevada
New York
Nuova Zelanda
Mese
Gennaio
Febbraio
Marzo
Aprile
Maggio
Giugno
Luglio
Agosto
Settembre
Ottobre
Novembre
Dicembre


In maniera REALE, concreta e verificabile; qui in Italia, nel Parco della Valle del Treja!

APPROFONDISCI