Gruppo Thailandia INTO THE BLUE Freak Style - Partenza del 2019-12-26

Thailandia INTO THE BLUE Freak Style

26
Dic
Completo

Un viaggio capace di toccare diversi Paradisi Terrestri: avete mai pensato di immergervi nella natura marina della Thailandia? Qui vivremo i suoi parchi naturali, alcune delle spiagge più belle al mondo e il mare thailandese, un sogno già da lontano.

Conosci il gruppo

Partecipa, scrivi, chiedi, conosci i tuoi compagni di viaggio!

Image
Vai al forum

Dettagli del viaggio

Completo
  • Quota: 1450 €
  • Cassa comune: 320 €
  • Partenza: 26  Dicembre  2019
  • Ritorno: 6  Gennaio  2020
  • Durata: 12 Giorni
  • Vagabondo DOC

Partecipanti

Vagabondo DOC
Paolo vive a Milano e da che si è innamorato delle infinite culture del mondo ha deciso di investire i suoi risparmi nel viaggiare. È una persona curiosa che non smette mai di imparare da tutte le persone che conosce. Non sopporta gli egoisti e le… Continua a leggereVagabondo DOC

Paolo vive a Milano e da che si è innamorato delle infinite culture del mondo ha deciso di investire i suoi risparmi nel viaggiare. È una persona curiosa che non smette mai di imparare da tutte le persone che conosce.

Non sopporta gli egoisti e le persone con la mentalità chiusa, chi non sa tagliare la pizza, il sedano, l’aglio e chi mette lo zucchero nel caffè (il segreto è non farsi vedere)...

Ama perdersi per le strade delle grandi cittá. Il caffè e la birra, la pizza e le cipolle, il basket e il rap. E ancora le serie tv e i film horror, le scarpe da basket e le magliette di UNIQLO, leggere e ammirare il mare e tutti gli sport che si fanno con una tavola… da mangiare la sua preferita!

 

Difa

Questa partenza

  • 26
    Dic
    Dal 26  Dic al 6  Gen
    Completo

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

Forum del viaggio

Mar, 07/23/2019 - 13:59 Collegamento permanente

Ciao ragazzi!

Sono Paolo e sarò il vostro DOC per questo fantastico viaggio in Thai! *yahoo*

Io ho fatto questo viaggio a capodanno 2018 da partecipante e vi assicuro che è stata una delle esperienze più belle della mia vita. Tant'è che appena mi hanno selezionato come VagaDOC ho subito pensato che mi sarebbe piaciuto rifare il viaggio da DOC. Così eccomi qui, desiderio avverato :)

Ci aspettano spiagge meravigliose, acque cristalline, isole incontaminate e tanto sole. Torneremo abbronzatissimi :D

In risposta a di Flavia Mariani

Lun, 11/04/2019 - 09:32 Collegamento permanente

Certo, è sicuramente disponibile anche la partenza da Roma.

Nella scheda di iscrizione ti verrà chiesto l’aeroporto da cui preferisci partire. Se ti interessa sapere in anticipo il dettaglio del volo allora manda una mail a staff@vagabodno.net

A presto!

Pol

Mar, 08/20/2019 - 16:07 Collegamento permanente

Ciao Vagabondi!

Avete mai passato un Capodanno al caldo? è una figata pazzesca. Noi lo passeremo in questa piccola isoletta nel Mar delle Andamane a sud ovest della penisola thailandese. Qui potremo rilassarci con un bel mojito sulla spiaggia, fare snorkeling e anche un pò di "trekking". C'è un breve percorso che porta a un punto panoramico in un'isola vicina a koh lipe veramente spettacolare.

Non era un mojito ma il concetto è lo stesso... *lol*

View point di Koh Lipe

Le due lunghe coste di Koh Lipe sono rivolte una a ovest e una est. Sulla costa ovest c'è Sunset beach dove ci godremo tramonti spettacolari e sulla costa est c'è Sunrise beach dove i temerari che faranno after a Capodanno assisteranno alla prima alba del nuovo anno!!

Gio, 08/22/2019 - 17:10 Collegamento permanente

Ciao a tutti e ciao Paolo, a 48 h dal ritorno dal Portogallo on The Road con lui come Doc sono qui mezza disperata in stile pubblicità di Costa Crociere alla ricerca del da farsi a Capodanno... 

Terrò d'occhio il forum per un paio di settimane, fino al momento in cui mi diranno se posso prendermi qualche giorno in più a Natale e soprattutto starò a vedere se in questo gruppo rischio di essere la "nonna" nonostante i miei "soli 33 anni" e poi prenderò una decisione! *biggrin*

Baci a Paolo che, chiunque sia in lettura, è un DOC super in gamba, iscrivetevi numerosi (ma lasciatemi un posto!)

Ale

Ven, 08/23/2019 - 08:51 Collegamento permanente

Il saluto in Thailandia è wai e si effettua giungendo le mani ed eseguendo un inchino (l'inchino si accentua sempre più e le mani si alzano se ci troviamo di fronte una persona che merita rispetto, secondo la tradizione thailandese)

Il saluto Thailandese wai è anche usato per ringraziare qualcuno o chiedere scusa e si accompagna pronunciando la parola Sawasdee (sa-vad-di). A questa parola gli uomini devono aggiungere la particella Khra, mentre le donne la particella Ka. Quindi se sono gli uomini a salutare vi sentiremo dire Sawasdee khra, invece se il saluto è rivolto da una donna sentiremo pronunciare Sawasdee ka.

Mar, 08/27/2019 - 14:57 Collegamento permanente

Che cosa ci aspetta da mangiare in Thailandia?

Sicuramente taaanto Pad-Thai, classico piatto della cucina thailandese, consiste in pasta di riso saltata in padella con diversi ingredienti come uova, pesce, peperoncino, verdure, germogli di soia, gamberi, pollo o tofu. (insomma tutto quello che capita sotto mano al cuoco ahahahaha) Ed è buonissimo!!

Qui un esempio di cuoca padthai (era così piccante che non sono riuscito a finirlo*crazy*)

Tanto Mango (che non è assolutamente come quello che abbiamo qui)

E infine i famosissimi insetti fritti (questi scorpioni io non ho avuto il coraggio di mangiarli lo ammetto)

Mar, 09/10/2019 - 09:58 Collegamento permanente

Una delle cose per cui la Thailandia è famosa in tutto il mondo sono i massaggi. Il terzo giorno, dopo aver visitato il WatPhra Kaew dove c'è il Buddha reclinato (il più grande della città), possiamo andare alla scuola nazionale di massaggi.

Vedrete che una volta provato uno non potrete più farne a meno! *pardon*

Scusate se la foto non è granche ma è veramente grande e poi io non sono un mago a fare le foto *lol*