Gruppo Thailandia Freak Style - Partenza del 2019-12-19

Thailandia Freak Style



  • Prezzo base: 1500
  • Cassa comune: 600
  • Partenza: 19 Dicembre 2019
  • Ritorno: 4 Gennaio 2020
  • Durata: 17 Giorni
  • Iscritti/posti:
  • Status: Completo
  • Vagabondo DOC
PRENOTA FORUM



Partecipanti

Vagabondo DOC: FEDEL81   

Federica vive a Torino, ma ama Londra alla follia e ha vissuto a Bristol e Belfast dove ha lasciato pezzetti del suo cuore che di tanto in tanto va a recuperare viaggiando. Erasmus e Sve sono state le esperienze multiculturali più belle della sua vita e da allora ha deciso di mettere in gioco la sua anima vagabonda provando a fare un primo loop dei continenti: un paese per ogni continente, uno all'anno. Primo giro completato ma il Travel bug non si combatte ed allora si prosegue. 
Ama “perdersi” per le strade delle grandi città, il cioccolato, il caffè, il cinema, leggere, parlare inglese, le canzoni tristi, lo shopping di scarpe ed anelli, colleziona stemmini di stoffa dei paesi in cui viaggia.
Di contro non sopporta le persone arroganti, il falso perbenismo, chi salta la fila, le cipolle,il cocco, prendere il sole...#weareallmadhere il suo motto!

Iscritti/posti:

→ COMPLETO (non è più possibile iscriversi a questo gruppo)

Con la vagabonda doc Federica / FEDEL81

image

Federica vive a Torino, ma ama Londra alla follia e ha vissuto a Bristol e Belfast dove ha lasciato pezzetti del suo cuore che di tanto in tanto va a recuperare viaggiando. Erasmus e Sve sono state le esperienze multiculturali piú belle della sua vita e da allora ha deciso di mettere in gioco la sua anima vagabonda provando a fare un primo loop dei continenti: un paese per ogni continente, uno all'anno. Primo giro completato ma il Travel bug non si combatte ed allora si prosegue. 
Ama “perdersi” per le strade delle grandi cittá, il cioccolato, il caffè, il cinema, leggere, parlare inglese, le canzoni tristi, lo shopping di scarpe ed anelli, colleziona stemmini di stoffa dei paesi in cui viaggia.
Di contro non sopporta le persone arroganti, il falso perbenismo, chi salta la fila, le cipolle,il cocco, prendere il sole...#weareallmadhere il suo motto!

Quota

1.950 Euro a persona (include già il supplemento capodanno)

+ cassa comune da aggiungere alla quota base e versare in loco: 600 euro (cos'è e come funziona la cassa comune?)

→ (NB: chi si è iscritto prima del 23 settembre non ha pagato il supplemento dovuto all’aumento del costo del volo)

A partire da giovedì 21 novembre si paga un supplemento di € 200 a causa del forte aumento dei voli

La quota comprende:

- Voli internazionali incluse tasse aeroportuali (franchigia bagaglio 20kg)
- Volo Bangkok - Chiang Rai incluse tasse aeroportuali e bagaglio
- Volo Surat Thani - Bangkok incluse tasse aeroportuali e bagaglio
- Pernottamenti a Bangkok e a Koh Phangan, Sistemazione in camere doppie (o triple se siete dispari)
- Assicurazione medico bagaglio

Al viaggio partecipa sempre anche un nostro Vagabondo DOC - chi è? cosa fa?

La quota non comprende (per queste spese verrà fatta una cassa comune di 600 euro a persona):

- Altri pernottamenti non inclusi nella quota
- Mezzi pubblici (bus, barche, tuk tuk, taxi)
- escursioni 
- Pasti (colazioni, pranzi e cene)
- Assicurazione annullamento (opzionale, se la volete stipulare avvertite lo staff al momento dell'iscrizione)

A volte siamo costretti ad inserire dei supplementi a causa del costo elevatissimo dei voli, ma vi informiamo sempre e con anticipo proprio su questo forum. 
Vi consigliamo però di iscrivervi con anticipo se non volete correre il rischio di supplementi da pagare.


image

Elenco iscritti

Naomi Naomi Ventura- da Torino - cerca compagna di stanza Pietro Pietro.Z - da Milano - cerca compagno di stanza Michela - da Torino - cerca compagno di stanza Sara sally89 - da Milano - cerca compagna di stanza Andrea - da Milano - cerca compagno di stanza William - da Torino - con Federica Antonio - da Roma - cerca compagno di stanza Roberta RobyBu - da Milano - cerca compagna di stanza David David76 - da Roma - cerca compagno di stanza Lisa anikagenny - da Milano - cerca compagna di stanza Raffaela Raffaela75 - da Roma - cerca compagna di stanza Loredana Loredana-c - da Milano - cerca compagna di stanza
La vagabonda doc Federica Fedel81 - da Torino - con William

Piano Voli


Da MIlano (con Air India) su questo volo Pietro, Sara, Andrea, Loredana. Volo soggetto a disponibilità e supplementi AI138 Milano Malpensa - Nuova Delhi   19dic 20:00 - 20dic 07:45
AI332 Nuova Delhi - Bangkok                20dic 13:45 - 20dic 19:20
AI333 Bangkok  - Nuova Delhi               04gen 08:50 - 04gen 12:05
AI137 Nuova Delhi  - Milano Malpensa  04gen 14:20 - 04gen 18:30   Da Torino (con Etyhad/China Eastern) su questo volo Michela, Naomi, William e la Vagabonda Doc Federica. Volo soggetto a disponibilità e supplementi con ritorno il 5 gennaio EY2994 Torino Caselle - Roma Fiumicino   19dic 19:15 - 19dic 20:35
EY84 Roma Fiumicino  - Abu Dhabi            19dic 22:00 - 20dic 07:05
EY408 Abu Dhabi - Bangkok                      20dic 08:50 - 20dic 18:05
MU548 Bangkok - Shanghai                       05gen01:55 - 05gen 07:10
MU787 Shanghai - Roma Fiumicino            05gen 12:30 - 05gen 18:15
MU8217 Roma Fiumicino - Torino Caselle  05gen 20:45 - 05gen 22:00   Da Roma (con Qatar Airways) Su questo volo Antonio, David, Raffaella Volo soggetto a disponibilità e supplementi QR132 Roma Fiumicino - Doha    19dic 16:00 - 19dic 23:10
QR980 Doha DOH - Bangkok       20dic 02:25 - 20dic 12:55
QR831 Bangkok - Doha  04gen    09:25 - 04gen 13:05
QR113 Doha  - Roma Fiumicino   04gen 15:45 - 04gen 19:55

 

Programma di viaggio Thailandia freak style

Potete trovare il programma Thailandia freak style dettagliato qui:

image

Al momento della conferma del viaggio il programma potrà subire delle piccole variazioni in base ai voli utilizzati. Sempre al momento della conferma del viaggio, vi verrà inviato il programma definitivo via mail insieme a tutte le altre informazioni di viaggio.

Gruppo

COMPLETO
Non è più possibile iscriversi a questo gruppo.


Informazioni utili

image


Forum del Viaggio



Forum del viaggio

Le danze  delle immagini e dei sogni di quando ci si immagina in viaggio, un'avventura tutta da costruire insieme  cari vagabondi!!

Cosa dite della Thailandia a Natale??  Un percorso  pieno di  fascino ci attende! Stay tuned!

 

Mar, 07/23/2019 - 10:55 Collegamento permanente

Allora iniziamo a dirlo sin da ora,  questo viaggio presuppone che vi prendiate un solo gg di ferie extra periodo di Natale ossia il venerdi 20 dic.. per il resto le nostre date ricadono nel periodo di  chiusura o ferie classiche  quindi non avete scuse,

Cari vagabondi, dovete solo essere molto coraggiosi e dire alla nonna e alla zia alla suocera e alla mamma ...

che salterete il cenone di Natale   perche' quest'anno si fa Natale a colpi di assaggi di Pad Thai!!!:-P


 Chi affronta la sfida?




Gio, 07/25/2019 - 17:41 Collegamento permanente

si si siamo solo a luglio ma...pensate ai regali natalizi..  non pensate ad  oggetti ..ma  a vivere esperienze  che è un'ottima idea!! E perchè' non regalarsi questa emozione di viaggio? A presto  cari vagabondi ci aggiorniamo dopo l'estate!Vi lascio con questa bella immagine !

Lun, 07/29/2019 - 12:31 Collegamento permanente

Sognate già la prossima  avventura?

La Thailandia è una meta interessante per le sue aree protette che ospitano tantissime specie vegetali e animali. Le bellissime foreste tropicali che si estendono lungo tutto il territorio thailandese ad esempio giungla nei dintorni di Chiang mai, sono il luogo ideale per escursioni tra cascate e panorami mozzafiato e chissà che non riusciremo anche ad avvistare gli animali selvaggi che abitano questi luoghi, tra cui  gli elefanti!

Lun, 08/26/2019 - 16:23 Collegamento permanente

Sono attratto da questo viaggio ,ed ho ancora tempo per decidere ,una domanda il bagaglio ,leggo del trekkink di due giorni ,il bagaglio verra portato in spalla ,o si portera uno zainetto leggero ed il resto arrivera a destinazione in altri mezzi ?  Grazie

Ven, 08/30/2019 - 13:57 Collegamento permanente

In risposta a di Pietro.Z

Ciao pietro benvenuto sul forum,  direi visto che si parte e si ritorna  nello stesso punto (Chiang Mai) che l'ideale è prepararsi uno zainetto leggero  con l'indispensabile per  passare la notte  fuori  e  ciò che  serve assolutamente ( acqua mediicine etc) per stare piu' leggero  possibile  ;) mentre bagaglio piu' grande e-o lo zaino bagaglio a mano  troveremo il modo di lasciarlo  in città e riprenderlo a fine  passeggiata!

Ven, 08/30/2019 - 16:28 Collegamento permanente

ha uno sguardo speciale, di solito molto curiosa di guardarvi e di fotografarvi.. di solito ha un sorriso che non vedrete tra altra gente.

Grande fascino grande capacità di affrontare una vita spesso durissima con  una diversa filosofia..

 

 

Mar, 09/10/2019 - 12:29 Collegamento permanente

Buongiorno , ho letto che verranno applicati degli aumenti,ma questo riguarda anche chi è già iscritto, o solo chi si iscriverà da quella data in poi ?

Mar, 09/24/2019 - 09:06 Collegamento permanente

Quelli che seguono questo forum, mi si chiede la scadenza iscrizioni credo entro 1 dic o anche 25 nov visto prezzi voli in crescita.

Detto cio'  per  quanto riguarda le accomodation  previste sono piccoli alberghetti o ostelli a seconda dei costi qualcosa di carino ma spartano  che possa rientrare in cassa. Poi se si decide  che si spende leggermente di piu' per dormire meglio con consenso di tutti si puo' fare, insomma ... bisogna adattarsi  e non aspettarsi il lusso ma , e le camere di solito stanze doppie o triple. Dipende  quello dal  n del gruppo e  se poi se  ci sono esigenze particolari potete  scrivermi e vediamo che si puo' fare a seconda dei casi ! Vi lascio con una foto del mercato di Bangkok fluviale piu' conosciuto della Thai

Mar, 10/01/2019 - 17:14 Collegamento permanente

la parte piu' spartana dove si dorme è naturalmente il villaggio locale   durnate la serata  che si passa nella giugla  durante il trekking, li si ovvio sarà  una cosa  simile a capanna , con bagni "natura" e senza confort. Si tratta però di una sola notte

Mar, 10/01/2019 - 17:17 Collegamento permanente

Ciao Fede, ma tu da Torino come vai a Malpensa? Per me anticipare al 19 è un problema perchè sono stretta con i tempi di transfer da Cuneo a Torino a Malpensa. Tu come ci vai?

Ciao

Michela

PS ma il 20/12 tu hai già un'idea dell'operativo? Perchè a seconda dell'ora devo chiedere permesso ora e vedere se me lo concedono

Gio, 10/03/2019 - 17:36 Collegamento permanente

credo  lo staff vi stia contattando perchè necessita fare o proporre   una modifica  di  data partenza  da verificare con voi se possibile.

Ven, 10/04/2019 - 11:55 Collegamento permanente

Ciao a tutti! Sono Andrea da Cesenatico.

Sono iscritto anche io al viaggio anche se non sono ancora nella lista.

Nessun problema per la partenza del 19.

A presto..

Ven, 10/04/2019 - 15:37 Collegamento permanente



  • Prezzo base: 1500
  • Cassa comune: 600
  • Partenza: 19 Dicembre 2019
  • Ritorno: 4 Gennaio 2020
  • Durata: 17 Giorni
  • Iscritti/posti:
  • Status: Completo
  • Vagabondo DOC
FORUM




    
Trova il tuo viaggio

Effettua la ricerca in base a:

Continente
Italia
Sud America
Centro America
Africa
Sud Est Asiatico
Asia
Medioriente
Europa
Nord America
Oceania
Paese
Nord Italia
Centro Italia
Isole
Sud Italia
Argentina
Belize
Bolivia
Brasile
Cile
Colombia
Peru
Costa Rica
Cuba
Giamaica
Guatemala
Messico
Nicaragua
Etiopia
Marocco
Namibia
Seychelles
Sud Africa
Tanzania
Birmania-Myanmar
Cambogia
Filippine
Laos
Malesia
Singapore
Thailandia
Vietnam
Bhutan
Cina
Giappone
India
Indonesia
Ladakh
Mongolia
Nepal
Sri Lanka
Tibet
Uzbekistan
Georgia
Giordania
Israele
Oman
Palestina
Turchia
Albania
Austria
Belgio
Bosnia Herzegovina
Croazia
Finlandia
Francia
Germania
Gran Bretagna – UK
Grecia
Irlanda
Islanda
Malta
Norvegia
Polonia
Portogallo
Repubblica Ceca
Romania
Russia
Serbia
Spagna
Ungheria
Usa
Canada
Quebec
Arizona
California
Colorado
Florida
Mississippi
Nevada
New York
Nuova Zelanda
Mese
Gennaio
Febbraio
Marzo
Aprile
Maggio
Giugno
Luglio
Agosto
Settembre
Ottobre
Novembre
Dicembre


In maniera REALE, concreta e verificabile; qui in Italia, nel Parco della Valle del Treja!

APPROFONDISCI