Gruppo Mosca e San Pietroburgo - Partenza del 2018-12-29

Mosca e San Pietroburgo

29
Dic
Completo

Dall'elegante e ordinata San Pietroburgo, città ritenuta la più europea della Russia con canali, ponti levatoi, palazzi imperiali... A Mosca! La Capitale del Paese con i suoi edifici ultramoderni alternati a quelli antichi che vantano secoli di storia. Un viaggio capace di farci conoscere e ammirare alcune delle bellezze artistiche e storiche più importanti al mondo. 

Conosci il gruppo

Partecipa, scrivi, chiedi, conosci i tuoi compagni di viaggio!

Image
Vai al forum

Dettagli del viaggio

Completo
  • Quota: 900 €
  • Cassa comune: 550 €
  • Partenza: 29  Dicembre  2018
  • Ritorno: 5  Gennaio  2019
  • Durata: 8 Giorni
  • Vagabondo DOC: Nicoletta80
Prenota

Partecipanti

Vagabondo DOC

Questa partenza

  • 29
    Dic
    Dal 29  Dic al 5  Gen
    Completo

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

Forum del viaggio

3/9/2018 - 20:03 Collegamento permanente

Eccomi intrepidi vagabondi! 

In Islanda ho imparato che la semplice scritta “for those who can” può spingere diverse persone a mangiare carne di squalo putrefatta pagandola molto! 

Quindi... FOR THOSE WHO CAN: Capodanno a San Pietroburgo! 

Noi non temiamo il freddo, noi siamo disposti a bere vodka e a farci scudisciare in sauna con rami di betulla, noi visiteremo l’Hermitage senza sbadigliare, noi dormiremo in treno come cuccioli di orso, perché noi possiamo!  

Che ne dite? Troppo? 

Beh state tranquilli, io lo squalo non lo ho mangiato! 

Repondi
5/9/2018 - 22:49 Collegamento permanente

Beh, con largo anticipo ho prenotato stanze triple e quadruple come se piovesse, in un ostello carinissimo proprio in centro a Mosca. Penso che potremmo poi disporne come vogliamo, anche ad uso doppia o tripla. Il posto è centralissimo e il prezzo eccezionale. Recensioni 8,7.

Vi parrà forse strano, ma Booking riusciva anche questa volta a dirmi di affrettarmi, perché le strutture stavano finendo! 

Io & il marketing 2^ parte! 

Repondi
9/9/2018 - 17:27 Collegamento permanente

Io e il marketing 3, Pietro stai ben attento, questa è per te!

Dopo una settimana a -10 quando torneremo a casa ci sembreranno tutti matti. Diremo loro che siamo stanchi del sensazionalismo dei giornali, che è normale che nevichi in Puglia, mentiremo dicendo che i giorni della merla a Trieste sono quanto di più simile al freddo del nord si abbia in Italia, perché il problema vero non è il freddo, ma l’umidita! Ragazzi miei, l’umidità! Il freddo secco di sopporta. Ad ogni modo, anche se nessuno vorrà sentire i nostri racconti sulla perla del Nord, sulla Poazza Rossa o sul mitico Cremlino, per tutto l’inverso sapremo di che parlare in ascensore. Avremo un pubblico, tutti lo vorranno sapere: ma faceva davvero così freddo? 

Dopo, noi avremo la risposta. 

Repondi
12/9/2018 - 13:29 Collegamento permanente

Comunque la temperatura media sarà -5 e tutti quelli che ho interpellato in merito dicono che il fascino della città innevata è incredibile! Quindi... non vi fate intimorire, venite con me!  

Repondi