Gruppo Grecia Freak Style - Partenza del 2018-08-09

Grecia Freak Style

9
Ago
Completo

Grecia Freak Style ovvero un viaggio che tocca l’antica Atene con la sua meravigliosa Acropoli e poi ci porta in alcune delle isole più belle delle Cicladi: Naxos con le sue spiagge, Santorini con i suoi tramonti e Milos meno turistica e altrettanto bella.

Conosci il gruppo

Partecipa, scrivi, chiedi, conosci i tuoi compagni di viaggio!

Image
Vai al forum

Dettagli del viaggio

Completo
  • Quota: 840 €
  • Cassa comune: 500 €
  • Partenza: 9  Agosto  2018
  • Ritorno: 18  Agosto  2018
  • Durata: 10 Giorni
  • Vagabondo DOC: CL@R@
Prenota

Partecipanti

Vagabondo DOC
Vagabondo DOC
Clara è un architetto, di quelli con i piedi per terra. Concreta, creativa, dinamica e con quel tocco di follia di chi ha i capelli rossi e le lentiggini. Instancabile sportiva pratica basket, trekking, surf e snowboard per ricaricarsi di energie… Continua a leggereVagabondo DOC

Clara è un architetto, di quelli con i piedi per terra. Concreta, creativa, dinamica e con quel tocco di follia di chi ha i capelli rossi e le lentiggini.
Instancabile sportiva pratica basket, trekking, surf e snowboard per ricaricarsi di energie.

Vagabonda Doc, ha iniziato ad esplorare il mondo da bambina e da allora vive con entusiasmo ogni partenza. Negli anni ha costruito il suo stile di viaggio: immergersi nella nuova dimensione con tutti i cinque sensi. Osservare le forme architettoniche, ascoltare il suono delle città, gustare i nuovi sapori, odorare i profumi diffusi e vivere gli usi e costumi. Predilige le esperienze locali, gli angoli meno turistici e i mercati tradizionali per entrare in sintonia con luoghi e persone.

Clara è di Milano ma non parla il milanese. Compensa con un ottimo livello di inglese dall'accento australiano ma per abbattere le barriere linguistiche, comunica anche a gesti e sorrisi.

CL@R@

Questa partenza

  • 9
    Ago
    Dal 9  Ago al 18  Ago
    Completo

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

Forum del viaggio

Sab 09/06/2018 - 18:11 Collegamento permanente

Buongiorno e buonasera a tutti!

Sono Clara la vostra Vagabonda DOC per questo  viaggio dal sapore davvero estivo!°O°°O°°O°

 

 

 

In questo forum vi scriverò molte info sul viaggio, vi aggiornerò sulla programmazione, posterò accattivanti anticipazioni...ma soprattutto darò spazio a tutte le Vostre domande e curiosità! 

BENVENUTI A TUTTI ;)

Ven 18/05/2018 - 01:53 Collegamento permanente

Se hai qualche domanda o curiosità sono a disposizione! scriverò scriverò e scriverò comqunque per aggiornarti/aggiornarvi sull'organizzazione.

Ora sul forum ho iniziato a pubbliare qualche curiosità sui posti che visiteremo per passerò ai dettagli tappa per tappa con foto, info, possibili attività, orari in modo da coinvolgere tutti 

Mer 16/05/2018 - 23:32 Collegamento permanente

Grecia Freak style…ma cosa significa?

Si parla dello stile con cui viene organizzato il viaggio appunto “FREAK STLE” ovvero quello giovanile, avventuroso, semplice, e anche economico.

In sostanza:

- Ci sposteremo con mezzi locali: treni, bus, traghetti…

- Dormiremo in ostelli e alberghetti

- Mangeremo in trattorie, posticini locali

Giusto un esempio per iniziare a farvi viaggiare con la fantasia: vento nei capelli, profumo di mare, un bus locale per arrivare a quella incantevole spiaggia, una camminata tra cultura e natura, un bagno rinfrescante, una bibita al tramonto e una serata tra chiacchiere e piatti tipici ed infine una bella dormita per ricaricarsi di energie.

Non male, vero!*in_love*

Voi cosa mi dite? Sono curiosa di sapere quali siano invece le vostre idee, cosa vi aspettiate, come vi piacerebbe viaggiare. Fatevi avanti vagabondi e lasciate le vostre orme sul forum °O°°O° 

Ven 18/05/2018 - 00:49 Collegamento permanente

Cosa dice il Vagabondo educato a un greco in greco?

 

Efharistò - Grazie

Parakalò - Prego

Sighnòmi - Scusa

Kalimera - Buongiorno

Kalispera - Buonasera

Kalinicta - Buonanotte

 

:ciao: Kalinicta