Gruppo Golfo di Thailandia Freak Style - Partenza del 2014-08-12

Golfo di Thailandia Freak Style

12
Ago
Completo

Viaggiare nel Sud della Thailandia per scoprire le sue meravigle: dalle città di Bangkok e Ayutthaya, alle isolette di Ko Phangan e Ko Tao, per arrivare infine al parco nazionale di Khao Sok. Pronti per questo super Freak Style nel Golfo di Thailandia?

Conosci il gruppo

Partecipa, scrivi, chiedi, conosci i tuoi compagni di viaggio!

Image
Vai al forum

Dettagli del viaggio

Completo
  • Quota: 1550 €
  • Cassa comune: 450 €
  • Partenza: 12  Agosto  2014
  • Ritorno: 24  Agosto  2014
  • Durata: 13 Giorni
  • VAGABONDO DOC: Carol

Partecipanti

Questa partenza

  • 12
    Ago
    Dal 12  Ago al 24  Ago
    Completo

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

Forum del viaggio

Mar, 05/06/2014 - 13:08 Collegamento permanente

Anche io lo sto tenendo d'occhio da un mesetto, ma non si fa vivo nessuno... Però sono sicuro che con l'avvicinarsi dell'estate, questo forum si affollerà.
Il viaggio sembra bellissimo: adatto a tutti, posti magnifici, architettura, religione, cultura, mare... Impossibile chiedere di più!

Carol
Staff  Staff
Gio, 05/08/2014 - 13:22 Collegamento permanente

Ciao Vagabondi!!!

 

Mi presento, sono Carol la tour leader per questo fantastico viaggio in Thailandia!! Bè, che dire? Sono entusiasta e ho già cominciato a contare i giorni. La formula è la mia preferita: adoro viaggiare con i mezzi pubblici mi fa sentire parte del paese che visito e in Thailandia sono comodi e facili da usare.

 

Nei prossimi giorni inizierò a postare un po' di informazioni sui posti che visiteremo così iniziamo a familiarizzare con la nostra meta. Se avete domande, dubbi, curiosità e chi più ne ha più ne metta... scrivetele qui. Io vi risponderò con piacere.

 

Mando un saluto speciale al mio primo compagno di viaggio, quello che ha rotto gli induggi e si è assicurato un posto per questa partenza! :ciao: Per quelli che tengono d'occhio questo viaggio, cosa aspettate a iscrivervi? :) Vi assicuro che non solo questo viaggio verrà confermato ma farà il tutto esaurito! 

 

a prestissimo,

 

Carol

Gio, 05/08/2014 - 22:20 Collegamento permanente

Anche se anagraficamente sono "under 35", non sono proprio il tipo che va in discoteca, fuma o si ubriaca... quindi vorrei capire cosa implica esattamente il fatto che questo sia un viaggio per "under 35" e, di conseguenza, che cosa dovrei aspettarmi da un viaggio così.

Scusate la domanda banale, ma in queste cose io sono "vecchio dentro". :shy:  Però non pensate male di me... giuro che sono anche simpatico! ;)

Carol
Staff  Staff
Ven, 05/09/2014 - 10:05 Collegamento permanente

@liz91, ti do una buona notizia: puoi iscriverti anche senza passaporto, basta scrivere IN RINNOVO nella parte relativa al passaporto nella scheda d'iscrizione. I dati del tuo passaporto li puoi mandare in un secondo momento :)

 

@winterlude. Sfatiamo un mito, under 35 non vuol dire caciarone (passami il romano ;) ) che vuole solo sballarsi *biggrin*

Io, per esempio, amo divertirmi e fare belle esperienze con i miei compagni di viaggio ma alle discoteche preferisco una bella chiaccherata, una festa locale dove intrufolarci... Non mi capita di ubriacarmi ma una bella birretta magari davanti ad un bel tramonto me la faccio più che volentieri. Fumo sigarette (mi riprometto di continuo di smettere!!!) ma quelle e basta. D'altronde la Thailandia non è la Giamaica e le leggi da qualle parti sono molto chiare sull'argomento e si possano passare guai seri anche per piccole quantità. Credo che gli under che si iscriveranno a questo viaggio avranno sì voglia di divertirsi (è fondamentale) ma anche di conoscere il più possibile il paese che visitiamo, altrimenti si fa prima ad andare a Rimini, no? *biggrin* *biggrin*

Spero di aver sciolto i tuoi dubbi ;) D'altronde anche per me è il mio primo "under 35", nei gruppi che ho accompagnato sono sempre stata la più piccola, la mascotte, e mi sono sempre divertita un sacco. Sono sicura che sarà così anche con questo gruppo!! 

 

 

 

Dom, 05/11/2014 - 17:04 Collegamento permanente

ciao a tutti,

mi sembra un viaggio fantastico! Mi sarebbe piaciuto partire il 31 luglio ma faccio lo strappo al 12 agosto per avere coetanei in viaggio. Le notti a ballare le facevo a 20 anni, preferisco anch'io chiacchierare o guardare l'alba o meglio ancora rigenerarmi per godere del paesaggio diurno. Fatemi chiarire solo la parte economica!

 

A presto,

flo'.