Gruppo Golfo di Thailandia Freak Style - Partenza del 2016-08-11

Golfo di Thailandia Freak Style

11
Ago
Completo

Viaggiare nel Sud della Thailandia per scoprire le sue meravigle: dalle città di Bangkok e Ayutthaya, alle isolette di Ko Phangan e Ko Tao, per arrivare infine al parco nazionale di Khao Sok. Pronti per questo super Freak Style nel Golfo di Thailandia?

Conosci il gruppo

Partecipa, scrivi, chiedi, conosci i tuoi compagni di viaggio!

Image
Vai al forum

Dettagli del viaggio

Completo
  • Quota: 1550 €
  • Cassa comune: 450 €
  • Partenza: 11  Agosto  2016
  • Ritorno: 23  Agosto  2016
  • Durata: 13 Giorni
  • Vagabondo DOC: Silviettini
Prenota

Partecipanti

Vagabondo DOC
Vagabondo DOC
Silvia nasce a Torino e durante il suo primo viaggio a 14 anni viene accarezzata dal vento della libertà che la accompagnerà per il resto dei suoi giorni. Fa suo il motto " l'essenza dello spirito umano è nelle nuove esperienze " ed inizia ad… Continua a leggereVagabondo DOC

Silvia nasce a Torino e durante il suo primo viaggio a 14 anni viene accarezzata dal vento della libertà che la accompagnerà per il resto dei suoi giorni. Fa suo il motto " l'essenza dello spirito umano è nelle nuove esperienze " ed inizia ad esplorare paesi vicini e lontani. Si laurea in lingue straniere, parla fluentemente inglese, francese e spagnolo. Vive per tre anni tra Barcellona e Madrid, poi rientra in patria dove inizia a lavorare nelle risorse umane occupandosi di formazione a livello europeo. Il suo essere curiosa e iperattiva la porta a sperimentare attività sempre diverse: recentemente è il turno dello yoga e del canto.

Silviettini

Questa partenza

  • 11
    Ago
    Dal 11  Ago al 23  Ago
    Completo

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

Forum del viaggio

28/4/2016 - 15:56 Collegamento permanente

Benvenuti futuri Vagabondi!

Sono felicissima di poter essere la vostra Vaga DOC per questo viaggio in un paese stupendo. Ho avuto occasione di visitarlo due volte ma è talmente bello che non stanca mai.

Attaverso questo forum inizieremo un primo viaggio virtuale, nell'attesa di poterlo assaporare insieme.

Vi aspetto quì per tutte le domande e le curiosità che possano venirvi in mente.

A prestissimo!!!

Silvia

Repondi
3/5/2016 - 11:28 Collegamento permanente

Cari vagabondi,

nell'attesa di conocerci, iniziamo ad esplorare insieme quello che sarà un viaggio fantastico in un paese dalle mille sfaccettaure: dalla poliedrica Bangkok, passando per templi maestosi e approdando su spiagge paradisiache; utilizzando quanti più mezzi di trasporto possiamo immaginare, per essere a contatto con la cultura locale e assaporarne le sue caratteristiche.

 

Repondi
3/5/2016 - 13:51 Collegamento permanente

Il  punto di partenza e di arrivo del nostro viaggio sarà Bangkok, affascinante metropoli conosciuta anche come Città degli Angeli, con la sua frenesia, i suoi moderni grattacieli che contrastano con i templi, simbolo delle tradizione tailandese.

Repondi
5/5/2016 - 12:38 Collegamento permanente

Benvenute ragazze!

Grande Marida per aver dato il via! Attendiamo con ansia altri vagabondi desiderosi di condividere questa bellissima esperienza.

Nel frattempo sono quì per qualsiasi dubbio, curiosità, chiarimento!!

Repondi
9/5/2016 - 15:54 Collegamento permanente

Ciao cari vagabondi, come state?

Nonostante il clima uggioso (almeno qui da me), noi ci consoliamo pensando alle tappe del nostro viaggio.

Nella seconda giornata visiteremo Wat Pho, uno dei templi buddisti più rinomati, che ospita il famosissimo buddha sdraiato: una statua imponente ricoperta da foglie d'oro.

  .

Repondi