gruppo di vagabondi dell'emilia romagna

Scritto il 18 Mag 2010 da:
Card image cap

barach04  

Ultimo accesso:


Dati essenziali



ciao a tutti i vagabondi dell'emilia romagna se avete proposte su viaggi che volete fare potete scrivere qui. Se volete ci si può incontrare da qualche parte per discutere di viaggi e di tutto quello che vi può interessare. buona giornata a tutti

Risposte



Risposte

Ciao sono Ale ,e volevo organizzare una vacanz nel periodo di agosto mi piacerebbe andare mar rosso o cmq zone marittime se ci sono interessati ci si può beccare e parlarne :D

Dom, 05/23/2010 - 16:37 Collegamento permanente

Ciaooooooooooooo

 sono  di Rimini cerco compagne di valigia per vacanza di relax e divertimento al mare ...destinazione da definire...chi viene con me?:)

 

Dom, 05/23/2010 - 23:42 Collegamento permanente

Ciao a tutti, butto qui una data (quasi a caso), per provare ad organizzare un'altra uscitina.

Cosi da ritrovarci e conoscere i nuovi iscritti.

Che ne dite? un vinello-birra e qualche buon bocconcino xcome l'altra volta? :birra:

Fatevi avanti!

Saluti a tutti

Eli

 

Lun, 05/24/2010 - 09:21 Collegamento permanente

ciao Simo,

 mi chiamo Mari e vivo a Bologna, sto cercando un compagno/a di viaggio x il mese di settembre (09.-28.9.)

mi piacerebbe andare in India (nord), però ho visto sul sito di vagabondo anche un viaggio interessante Guetemala/Belize.... però posso cambiare sembre distinazione...

se vuoi ci possiamo incontrare per conoscerci, tanto che Imola non è lontano...

ti lascio anche mio email m.baldininiçlibero.it

ciao Mari

Dom, 06/13/2010 - 05:37 Collegamento permanente

:) Ciao sono Faby da Ferrara....o meglio dalla prov...sono un appassionata di bici ....e il mio sogno e fare un viaggio in bicicletta, cerco quindi appassionati.

Vorrei incominciare con viaggi non troppo impegnativi....quindi in Italia...per poi magari affrontare esperienze più entusiasmanti.

Cmq sono contenta di essere una vagabonda anch 'io e mi farebbe piacere conoscere e fare amicizia con i vagabondi iscritti, anche se non amanti delle due ruote. :lol:

Dom, 10/24/2010 - 21:53 Collegamento permanente

Ciao Faby, sono Martino, da alcuni anni sono anchio un amante della bici e mi fà piacere conoscere persone con la quale condividere le stesse passioni. Ho letto che il tuo sogno è quello di fare un viaggio in bici prima in Italia e dopo ....si vedrà..., Credimi, la prima volta è una cosa veramente entusiasmante e poi non ne farai più a meno, nel senso, che già al ritorno, starai già pensando all'organizzazione e alla meta della prossima partenza; A me, (e credo a tanti) è successo così, infatti già al ritorno lo scorso luglio da un favoloso tour sulle alpi Austriache e Svizzere, il pensiero andava all'organizzazione di un prossimo per il 2011, (cosa ormai a buon punto).

Ti auguro veramente di poter partire per qualche tuo viaggio in bici e di poter godere dell'entusiasmo e del senso di libertà che credo accomuni tutti gli appassionati di cicloturismo e di bici in generale.

Se ti và, fatti pure sentire per aggiornarmi e se vuoi, puoi vedere qualcosa sul giro fatto in luglio visitando il sito, per la verità ancora molto artigianale e incompleto, anche se comunque utile per qualche consiglio  "www.toblinobike.net" (programma attività).

Ciao e buone pedalate,

Dom, 10/31/2010 - 00:53 Collegamento permanente

In risposta a di Ofer

Gente, questo evento nasce su un altro forum di viaggiatori, ma visto che non disdegnamo i gemellaggi, perchè non ampliarci anche a voi vagabondi?? In fondo una volta indossato lo zaino in spalla, siamo tutti una grande famiglia!!

E dunque... Udite udite uomini donne animali e gatti! :) E' quasi tanto tempo che non ci si becca... e dunque, in quel di Bologna, è indetta ufficialmente una supermegabruschettata!!!

La data: sabato 27 novembre...
Luogo: bruschetteria... l'indirizzo non lo ricordo!
Ora: Direi verso le 21, così famo in tempo ad arrivare tutti anche chi giunge da loqui lontanii ontani!!

Se qualcuno ha bisogno di un letto lo cerchiamo lo troviamo lo ospitiamo...
Spargete la voce e siateci! :)

E per completare la situazione... da proposta di Markihno... prima della bruschettata, alle ore 15, a Modena...
sabato 27 in zona, a Modena x l'esattezza, si svolgerà l'incontro di Rugby Italia- Fiji...
Siamo straentusiasti all'idea di partecipare prima di bruschettare

Lo Stadio è vicino alla stazione mentre l'ingresso x vedere la sfida (inizio ore 15) sarà di € 15
Se siamo d'accordo in un pò magari ci si va...
che ne dite???

http://www.modenarugby.it/news_dettaglio.asp?id=775
[b]Rugby  +  bruschettata?????[/b]

Idea stupendosa! Passate parola!

Link al nostro forum:

http://www.inter-rail.it/index.php?name=PNphpBB2&file=posting&mode=editpost&p=256182

Evento su FB:
http://it-it.facebook.com/event.php?eid=100547016683760&num_event_invites=20

Mar, 11/16/2010 - 09:32 Collegamento permanente

ciao a tutti sono Tania vivo a Bellaria (RN).vorrei realizzare il mio sogno e andare in Australia.si come il costo supera 3000 euro sono costretta di andare(se vado) da sola.purtroppo inverno sta per finire(in Australia è estate)perciò il viaggio si sposta per altro gennaio.ho un anno per trovare i compagni.

Ven, 01/21/2011 - 10:01 Collegamento permanente

 

Ciao a tutti vivo a Bellaria due giorni fa sono andata a vedere Cascata dell'Alferello o delle trote. è bellisima. chi vuole andare con me nei primi giorni di caldo contattatemi.vado di sicuro.l'altroieri quando sono venuta era tanta neve e il parcheggio sottoneve.lasciando la macchina sulla strada ho scavalcato la neve fino la cascata ma ne valeva la pena.è stupendo.vorrei tornare.da Rimini 1 ora di viaggio.guardate il sito. 

http://www.fumaioloturismo.it/?id=29411    se volete andarci da soli -

Come Arrivare

Da Roma direzione nord e da Cesena direzione sud SGC E45 uscita Bagno di Romagna. Da San Piero in Bagno si prosegue per la SP 43 per Km 13. In autobus fino ad Alfero. A circa un Km dal centro, seguendo la strada per Mazzi, la cascata è poi raggiungibile solo a piedi. Dalla strada principale si scende per circa 500 metri al fiume attraverso uno stradello pedonale ben segnalato.

Sab, 02/05/2011 - 17:35 Collegamento permanente

Ciao Tania:)

ottima idea quella di organizzare un'uscita per le Cascate dell'Alferella.

Appena la stagione lo permette possiamo organizzare!

Una domenica magari...

Sab, 02/05/2011 - 22:36 Collegamento permanente

Si, ci sono stato diverse volte, è un bel posto e d'estate ci va parecchia gente a prendere il sole e sguazzare nel fiume.  Credo che una domenica sia l'ideale. Casomai ne parliamo al prossimo incontro.

Lun, 02/07/2011 - 17:37 Collegamento permanente

ragazzi non so come voi ma io per esempio preferisco massimum tre persone ma no una squadra che con rumore delle voce copre rumore dell'acqua ..immagino sedie panini pasta fagioli e bambini scatenati....))).percio niente domenica secondo me.anzi a mattina presto circa le 8.per sentire il selenzio della natura e rumore della cascata.

Mar, 02/08/2011 - 00:01 Collegamento permanente

Ciao a tutti!

chi vorrebbe domani 23 febbraio 2011   fare una passeggiata  nella Pineta di Cervia?,….” oltretutto, è l’ideale per gli amanti di trekking, passeggiate e mountain biking, poiché offre numerosi sentieri tutti da percorrere, seguendo i quali vi troverete davanti quasi a sorpresa scorci dalla bellezza mozzafiato, dove verde e mare si uniscono per suggerire odori, rumori, paesaggi mai provati prima”….., se qualcuno/a vuole aggregarsi a me è il benvenuto !!! )vado spesso là per trovare la pace  intreriore.consiglio a tutti

Ci incontriamo al parcheggio  d’avanti “Casa delle farfalle”    alle ore 8.45-9.00 e rientro per le 11.30. dopo incontro proseguiremo un po' avanti (500 m) dove lasciamo le macchine al parcheggio d'avanti il bosco.

 

 Dove si trova

La Casa delle Farfalle si trova a Milano Marittima (Ra), in Via Jelenia Gora 6/d.

Si raggiunge percorrendo la SS 16, entata Cervia Terme (seguire le indicazioni per La Casa delle Farfalle)

 in caso di maltempo ci ne stiamo a casa!ma sul internet dicono che sarà bello

Ciao!!Tania

Mar, 02/22/2011 - 20:13 Collegamento permanente

Ciao

Sono circa ogni 15 gg. a Comacchio anche se abito in provincia di Reggio Emilia

Adoro il Delta del Po ma anche la provincia di Ravenna e il Parco delle Foreste Casentinesi

Purtroppo sono andata solo due volte con una persona del posto che non frquento piu ma mi piacerebbe fare passeggiate adoro il verde il mare i fiumi il birdwatching

Se fate qualcosa mi aggregherei volentieri ho 48 anni ma per me l'eta' non e' un problema sono socievole e disponibile unica cosa e' che vorrei portare con me il mio cagnolino (al guinzaglio!) che e' tanto dolce e non abbaia (quasi) mai!  e che soprattutto come me adora la natura!

Sara

Mer, 02/23/2011 - 00:46 Collegamento permanente