Gruppo Belgio Fly and Drink - Partenza del 2017-04-28

Belgio Fly and Drink

28
Apr
Confermato

Un itinerario breve tra le più belle città del Belgio consistente in un giro turistico che però prevedrà anche spazi di degustazioni, bevute, pasti (con la birra ci si cucina tradizionalmente in Belgio, nelle brasserie) e conoscenza delle birre artigianali.

Conosci il gruppo

Partecipa, scrivi, chiedi, conosci i tuoi compagni di viaggio!

Image
Vai al forum

Dettagli del viaggio

Confermato
  • Quota: 530 €
  • Cassa comune: 200 €
  • Partenza: 28  Aprile  2017
  • Ritorno: 1  Maggio  2017
  • Durata: 4 Giorni
  • Vagabondo DOC: Hantonio

Partecipanti

Vagabondo DOC
Vagabondo DOC
Antonio, torinese da circa 40 anni, è copywriter, giornalista, appassionato di viaggi e letteratura di viaggio. Viaggiatore esperto, ha cominciato a “vagabondare” fin da piccolo, tra il Nord e il Sud Italia. Crescendo, la voglia di andarsene in giro… Continua a leggereVagabondo DOC

Antonio, torinese da circa 40 anni, è copywriter, giornalista, appassionato di viaggi e letteratura di viaggio. Viaggiatore esperto, ha cominciato a “vagabondare” fin da piccolo, tra il Nord e il Sud Italia. Crescendo, la voglia di andarsene in giro lo ha portato a spasso per il mondo. Ha anche vissuto in Francia per imparare il francese. Un vagabondo preparato, intraprendente, simpaticissimo e sempre pronto a proporre nuove idee e a coinvolgere nella sua visione del viaggio tutti i suoi compagni!

Hantonio

Questa partenza

  • 28
    Apr
    Dal 28  Apr al 1  Mag
    Confermato

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

Forum del viaggio

17/2/2017 - 21:27 Collegamento permanente

Ciao, sono nuovo. Iscritto proprio perché in cerca di un breve viaggio dedicato alla birra. Belga s'intende! Seguirò il forum.

Repondi
18/2/2017 - 10:13 Collegamento permanente

...Credevo di essere l' unica interessata a visitare questi posti meravigliosi!

Forza ragazzi, formiamo un bel gruppo! Io tra un po' mi iscrivo eh :si:

Repondi
25/2/2017 - 12:07 Collegamento permanente

Ciao a tutti, sono Hantonio VagaDoc

Ah che ricordi in Belgio. Ho accompagnato questo viaggio qualche anno fa, e leggendo i post di tanti appassionati di birra belga, mi è venuta proprio voglia di tornare!

L’altra volta in 4 giorni siamo riusciti a visitare 3 città, 2 birrifici, svariati monumenti e un numero imprecisato di birrerie. Possiamo far di più?

Oltretutto il bello del Belgio è che non ci sono solo le birre da gustare... Cioccolata belga, succulenti piatti di carne e le mitiche patatine fritte (le migliori che abbia mai gustato...).

E poi le cattedrali gotiche, i meravigliosi centri storici di Gent e Bruges, la Place Royale di Bruxelles, le opere di Magritte, i fumetti disegnati sui palazzi... il Belgio riserva una sorpresa dietro l’altra.

Un saluto a tutti voi che avete manifestato interesse per questo viaggio, mi auguro che possa confermarsi in fretta, intanto vado a mettere una Chimay in frigo...

Repondi
1/3/2017 - 16:11 Collegamento permanente

Un saluti a Korsi e Pangeaaa,

mi sembra che si possa essere ottimisti e che il viaggio possa essere presto confermato.

Intanto mando una messaggio al mitico Kuaska, ovvero Lorenzo Dabove, uno dei più grandi esperti italiani di birra e grande appassionato di birre belghe, per farmi consigliare qualche locale nuovo dove andare o qualche birra speciale da scoprire.

Saluti, Antonio V. 

Repondi