Belgio Fly and Drink

Un itinerario breve tra le più belle città del Belgio consistente in un giro turistico che però prevedrà anche spazi di degustazioni, bevute, pasti (con la birra ci si cucina tradizionalmente in Belgio, nelle brasserie) e conoscenza delle birre artigianali.

Dettagli del viaggio
- Quota: 530 €
- Cassa comune: 200 €
- Partenza: 28 Aprile 2017
- Ritorno: 1 Maggio 2017
- Durata: 4 Giorni
- Vagabondo DOC: Hantonio
Partecipanti
Vagabondo DOC
Vagabondo DOC
Antonio, torinese da circa 40 anni, è copywriter, giornalista, appassionato di viaggi e letteratura di viaggio. Viaggiatore esperto, ha cominciato a “vagabondare” fin da piccolo, tra il Nord e il Sud Italia. Crescendo, la voglia di andarsene in giro lo ha portato a spasso per il mondo. Ha anche vissuto in Francia per imparare il francese. Un vagabondo preparato, intraprendente, simpaticissimo e sempre pronto a proporre nuove idee e a coinvolgere nella sua visione del viaggio tutti i suoi compagni!

Hantonio
Forum del viaggio
Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.
Forum del viaggio
Questo weekend mi interessa. Qualcuno che voglia "birreggiare" tutti insieme???
Ciao, sono nuovo. Iscritto proprio perché in cerca di un breve viaggio dedicato alla birra. Belga s'intende! Seguirò il forum.
...Credevo di essere l' unica interessata a visitare questi posti meravigliosi!
Forza ragazzi, formiamo un bel gruppo! Io tra un po' mi iscrivo eh :si:
Ciao a tutti, sono Hantonio VagaDoc
Ah che ricordi in Belgio. Ho accompagnato questo viaggio qualche anno fa, e leggendo i post di tanti appassionati di birra belga, mi è venuta proprio voglia di tornare!
L’altra volta in 4 giorni siamo riusciti a visitare 3 città, 2 birrifici, svariati monumenti e un numero imprecisato di birrerie. Possiamo far di più?
Oltretutto il bello del Belgio è che non ci sono solo le birre da gustare... Cioccolata belga, succulenti piatti di carne e le mitiche patatine fritte (le migliori che abbia mai gustato...).
E poi le cattedrali gotiche, i meravigliosi centri storici di Gent e Bruges, la Place Royale di Bruxelles, le opere di Magritte, i fumetti disegnati sui palazzi... il Belgio riserva una sorpresa dietro l’altra.
Un saluto a tutti voi che avete manifestato interesse per questo viaggio, mi auguro che possa confermarsi in fretta, intanto vado a mettere una Chimay in frigo...
Ciao Hantonio! A breve mi prenoto, speriamo si formi il gruppo!
Stapperò una Westmalle Tripel nell'attesa!
Eccomi!
mi prenoto a brevissimo!*drinks*
Un saluti a Korsi e Pangeaaa,
mi sembra che si possa essere ottimisti e che il viaggio possa essere presto confermato.
Intanto mando una messaggio al mitico Kuaska, ovvero Lorenzo Dabove, uno dei più grandi esperti italiani di birra e grande appassionato di birre belghe, per farmi consigliare qualche locale nuovo dove andare o qualche birra speciale da scoprire.
Saluti, Antonio V.
Ciao a Tutti! Kuaska puo tracciare la via maestra! Un mito!
Sleriamo di crescere di numero!
A presto, Paolo
*DANCE*
...visto che sono a casa con l'influenza perchè non ottimizzare il tempo ed iscrivermi ad un F&D? *drinks*
Grande!
e siamo in 3... chimay? tappo blu :birra:
Chiara