Andalusia Freak Style
10 Giorni - 9 Notti

30 Marzo 2018

Viaggio passato

Andalusia Freak Style - 30 Marzo

Viaggio Passato: 30 March 2018

Ehy, Vagabondo! Stai guardando un viaggio passato.

30 Marzo 2018    10 Giorni - 9 Notti

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

Ciao Vagabondi, sono Flavia, la Vagabonda Doc che avrà il privilegio di partire con voi alla scoperta dell'Andalusia in uno dei periodi più sentiti dell'anno, Pasqua! Nel sud della Spagna la Semana Santa è emozionante, e le celebrazioni della Domenica di Pasqua sono una festa imperdibile. Noi il 1 aprile dovremmo essere proprio a Granada, nel cuore dell'Andalusia più autentica, e vedrete che quelle celebrazioni non le dimenticherete mai, al di là della fede religiosa e del gusto personale (non sono esattamente minimal-chic *lol*). Pensate che io ho rinunciato a correre la mia settima Maratona di Roma pur di esserci...

Dom 10/12/2017 - 16:54 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

SakuraFlo

SakuraFlo

Ciao!!! che bel viaggio :) io sto iniziando a fare una perlustrazione dei vari viaggi per Pasqua e ho beccato te!! Sembra davvero carino, spero di poter esserci perchè c'è lo scoglio ferie da risolvere. In ogni caso continuo e seguire il forum. A presto!!

 

Floriana

Ven 19/01/2018 - 09:01 Collegamento permanente

Ciao Floriana, è un viaggio bellissimo, nel momento giusto dell'anno, sia per il clima (l'Andalusia può essere caldissima d'estate e freddissima, vedi Granada e Cordoba, d'inverno, mentre la primavera garantisce temperature miti) che per la Semana Santa!

Comicia a lavorare ai fianchi chi deve decidere per le tue ferie... Che ne so, prometti spezie (ai lati della cattedrale di Granada ci sono spezie di ogni tipo e provenienza) e nacchere a tutti! *biggrin*

Lun 22/01/2018 - 18:46 Collegamento permanente

Chocolate con Churros

 

Io stamattina mi sono svegliata con una voglia pazza di chocolate con churros. 

E ho pensato a quando faremo colazione insieme a Plaza Bib Rambla, prima di visitare la cattedrale di Granada!

A proposito, se c'è qualcuno in finestra a leggere il forum e ha voglia di fare questo bellissimo viaggio lo invito a superare l'horror vacui e ad isciversi; il primo bridisi, poi, lo faremo in suo onore!

Sab 03/02/2018 - 22:29 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

SakuraFlo

SakuraFlo

Ciaooooo, non sono sparita eh!! in realtà sto cercando di convincere una mia amica a partire. A questo proposito volevo chiederti se sai più o meno entro quando si possono fare le prenotazioni prima che il viaggio venga o chiuso o confermato.

Grazie

Floriana*air_kiss*

Mar 06/02/2018 - 10:34 Collegamento permanente

Ciao ragazze io vi tengo d'occhio!! 

Flavia, con quante persone si conferma il gruppo??

a presto

Elena

Mar 06/02/2018 - 14:31 Collegamento permanente

Ciao Floriana, ciao Elena, il viaggio sarà confermato con 4/5 persone più me, ma finché non sarà confermato non dovrete pagare nemmeno l'acconto quindi se avete voglia di partire vincete ogni titubanza e iscrivetevi! Iscriversi è il modo migliore per far partire il viaggio, una iscrizione chiama l'altra. Al più coraggioso (il primo!) offro una birra o un'ottimo the (solo se astemio!) all'Albayzin a Granada!

Per quanto riguarda il tempo limite per l'iscrizione, è molto variabile... E' possibile che domani si iscrivano 15 persone, e allora sarà completo, o che si iscrivano meno persone e che venga confermato ma i voli comincino a salire di prezzo (lo Staff informa tempestivamente sul sito) per gli iscritti all'ultimo. Lo Staff cerca sempre di chiudere il più tardi possibile ed alle migliori condizioni per i partecipanti, ma considerate che la partenza è a Pasqua e in quel periodo i prezzi sono un po' pazzi...

In ogni caso, puoi prendere 'sta cosa dal lato che ti pare ma la cosa migliore è sempre... Iscriversi! 

Mar 06/02/2018 - 15:42 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

SakuraFlo

SakuraFlo

Ricevuto capo!! Mi prendo qualche altro giorno per verificare alcune cose e poi decido. Ma tu vivi a Roma?? Magari ci siamo già beccate in qualche vaga-incontro *cuore*

Mer 07/02/2018 - 09:47 Collegamento permanente

Bene bene, prima birra in assegnazione quindi! Magari ci siamo incontrate all'evento a luglio a a Villa Ada! Mi piace tantissimo ed è vicino a dove vivo, ma se non ci siamo incontrate ancora incontriamoci presto!!!

Gio 08/02/2018 - 13:05 Collegamento permanente

Eccomi qua, appena iscritto !

sono Salvatore e credo di essere il primo e quindi cara Flavia mi devi una birra (o un the, poi vediamo) ! 

Mi sono iscritto perchè ritengo questo viaggio, dopo averne letto il programma, davvero interessante e bello oltrechè riguardante una parte della Spagna per me non conosciuta. 

E se tu hai rinunciato a correre alla settima maratona di Roma pur di esserci, pensa che io ho rinunciato a partecipare alla sesta edizione della sagra del prosciutto del suino nero dei monti Nebrodi pur di partecipare a questo viaggio.

Forza vagabondi/e, iscrivetevi ! 

A presto.

Gio 08/02/2018 - 21:13 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.