Grande serata cubana in compagnia del gruppo cubamania

Scritto il 30 Apr 2012 da:
Card image cap

sirius  

Ultimo accesso:


Dati essenziali



Molto più di un temporary store, The Havana Club Mojito Embassy è una vera e propria finestra su Cuba, un’isola esotica nella città, dove sarà possibile vivere le atmosfere, l’autenticità e la passione cubana

Delicato profumo di hierba buena, i rumori tipici dei mercati ortofrutticoli dell’Havana, la musica che fa da sottofondo alla vita quotidiana, il calore e la passione della gente cubana. Tutto questo sarà The Havana Club Mojito Embassy il nuovissimo pop-up bar di Havana Club ispirato alla Cuba moderna, protagonista a Milano dal 3 al 12 maggio 2012 in zona Brera presso La Posteria.

The Havana Club Mojito Embassy è molto più di un temporary store. È un’esperienza polisensoriale che trasporterà il visitatore nel cuore e nell’anima dell’Havana attraverso un progetto internazionale itinerante che parte dall’Italia e toccherà le principali capitali europee come Londra, Berlino e Parigi. Nata con l’obiettivo di proteggere dalle imitazioni l’autentico Mojito, fatto di ingredienti freschi cubani, frutto della cura e della passione dei cantineros, The Havana Club Mojito Embassy vuole trasmettere i valori e l’autenticità della Cuba di ieri e di oggi.

Per due settimane dalle 19.00 alle 2.00 l’Ambasciata del Mojito sarà teatro di attività aperte al pubblico, esibizioni di artisti cubani, momenti educational, musica, arte e cultura. Protagonista assoluto sarà il Mojito con il suo avvolgente aroma di menta fresca. Per i veri appassionati sarà possibile acquistare la hierba buena nell’angolo del mercato ortofrutticolo e, grazie alla sapiente mano dei barman di Havana Club, imparare a preparare l’autentico cocktail cubano da replicare anche a casa in compagni dei propri amici.

In perfetto stile responsabile Havana Club all’ingresso i consumatori riceveranno un passaporto sul quale verranno apposti i timbri corrispondenti ai cocktail consumati** e ci sarà la possibilità di effettuare l’alcol test.

THE HAVANA CLUB MOJITO EMBASSY presso LA POSTERIA

Via G. Sacchi 5/7 – Milano

MM1 rossa : CAIROLI

MM2 verde : LANZA

MM3 gialla: MONTENAPOLEONE

TRAM: 1, 3, 4, 12, 14, 27

Apertura al pubblico: dal 3 al 12 maggio

Orario: 19.00 – 02.00

Risposte



Risposte

Lun, 04/30/2012 - 19:59 Collegamento permanente

Sembra interessante

Se si fa .... io mi unisco volentieri.

Basta che non si debba ballare: non andiamo d'accordo io e la danza, tantomeno la salsa :)

Gio, 05/03/2012 - 14:41 Collegamento permanente

io e la gio gio arriviamo per le 21.30 circa cercando di anticipare, mangiamo li qualcosa e poi ci gusteremo la serata....

 

 

ciao Fabio

Gio, 05/03/2012 - 17:58 Collegamento permanente

...alle 21.30 lì davanti, allora. come faccio a riconoscervi?  :~   mi sa che non ci siamo mai incontrati...

magari ci scambiamo via mail i numeri di cellulare, così se qualcuno di noi ha problemi all'ultimo momento può avvertire gli altri...  :)

In risposta a di pollon78

Gio, 05/03/2012 - 19:58 Collegamento permanente

ciao,

io vi posso raggiungere verso le h. 22.  Sarò in zona, perchè prima sarò al Teatro Studio d'Europa in via Rivoli a vedere "Gerusalemme perduta" di Paolo Rumiz.

A chi è intestato il tavolo, di chi devo chiedere?

Grazie, ciao

Barbara

 

Gio, 05/03/2012 - 23:50 Collegamento permanente

ciao a tutti non ce nessun tavolo prenotato dalle 21.30 siamo li e qualcosa di nuovo quindi non posso dare nessun consiglio, vi posso confermare che ce musica dal vivo il gruppo che suona e straordinario per il resto moito salsa ed un pò di aria cubana a milano.

Per chi è interessato mi invia un email cosi gli fornirò il mio numero 

 

buona notte

Fabio