Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
INFORMAZIONI

Gong e Campane Tibetane

Domenica 1 giugno

Presso Palestra Multisport – Miranob (Venezia) via Cavin di Sala 82/b

 

Massaggio Sonoro con Gong – Campane Tibetane  e altri strumenti

Ritrovo ore 19,00  -   Inizio ore 19,30  -    Conclusione ore 21,00

 

 Il bagno di gong che viene offerto da Gianni e Rosella, è un’esperienza di benessere legata alle vibrazione ed ai suoni. Un momento di profondo rilassamento e consapevolezza sulla scia dei suoni provenienti dai Gong le cui proprietà benefiche di questi strumenti sono note da oltre 4000 anni.

I Gong purificano da situazioni di stress e problemi quotidiani, i blocchi e le tensioni iniziano a sciogliersi sotto l’influsso dei suoni vivi. Il risultato è un ritrovare la propria armonia interiore e la gioia di vivere. Durante il bagno di Gong si apre un magico mondo sonoro e i confini del tempo e dello spazio iniziano a sgretolarsi.

La partecipazione al Massaggio Sonoro va considerata come innalzamento della coscienza che può portare anche a un naturale processo di guarigione.  

Molte persone descrivono un bagno di Gong come viaggio attraverso lo spazio, come ritrovarsi in una profonda sensazione di benessere.

Sempre basato sui suoni armonici ma in modo completamente differente, è l’esperienza legata alle  Campane Tibetane, i cui suoni suadenti, integrano il benessere psico-fisico prodotto dai Gong.

Per partecipare è bene portare un materassino o una stuoia, il bagno di gong infatti avviene stando comodamente sdraiati per terra.

                                                 L’incontro è aperto a tutti con un contributo di €. 10

 

ATTENZIONE

Per motivi organizzativi è Importante  prenotare la propria partecipazione per tempo e nel caso di rinuncia è altrettanto bene comunicarcelo via mail, sms, telefonata o contatto diretto, al seguente numero di cell. 333-2590091 ( Maurizio).

 

                         Iniziativa promossa dall’Associazione Interculturale di Promozione Sociale “Noiinsieme”

www.noiinsieme.org

l’iscrizione all’associazione è completamente gratuita

Lascia un commento

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.