Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
COMPAGNI DI VIAGGIO

Girovagando Thailandia - fine aprile/maggio

Ciao a tutti!

A fine aprile ho intenzione di intraprendere un viaggio in Thailandia (questa sarebbe solo la mia prima scelta, sono interessata a tutto il sud est asiatico + india) di durata circa 1 mese, in stile molto spartano: zaino in spalla, dormendo in ostelli, volendo anche in tenda, e se possibile fare anche qualche esperienza di woofing. Non mi interessa seguire un itinerario "turistico" dove tutto è già precisamente organizzato fino all'ultimo secondo, ma avere giusto una linea guida e per il resto "viaggiare alla giornata". Mi interessano tutti gli aspetti del paese, la natura, la cultura, lo stile di vita della gente locale, un viaggio a 360 gradi insomma, per questo sono molto flessibile su cosa fare, visitre ecc.. sicuramene mi piacerebbe fare qualche percorso di trekking al nord e anche passare qualche giorno al mare, ma oltre questo sono aperta a tutte le proposte :)

Cerco quindi un compagno/a  dinamico con la stessa idea del viaggio e se si riuscisse a formare un gruppo ancora meglio! :-)

Qualcuno interessato? :-D

Sara

Vedi ultima risposta Lascia un commento
  • Quando

    Il periodo è questo, ma le date sono da decidere
  • Dove

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

GG

GG

toh! una vera viaggiatrice! :-)

In Tailandia ci.sono stato l'anno scorso con la stessa filosofia di viaggio (a parte.il woofing, dato che avevo.3 settimane scarse ad disposizione), se servono dritte..

Mar 08/03/2016 - 18:05 Collegamento permanente

ciao sara  mi piace molto la tua idea di viaggio! vorresti fare un viaggio indipendente o attenerti a qualche viaggio con dei vagabondi doc! io ho libero il mese di maggio (purtroppo pero solo un mese e vista la tua idea anche di woofing forse un po poco) e stavo pensando appunto a un viaggio freak stayl visto che cmq sono alle prime esperienze! stavo valutando per la cambogia il laos o il viaggio lungo in vietnam! se riusciamo a metterci d accordo siamo gia in due :) possiamo creare un bel gruppo!!! buona giornata Franci!

Mer 09/03/2016 - 13:34 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Adryana

Adryana

ciao ragazzuole! mi piace molto come idea...io vorrei fare un viaggio in thailandia tra l'8 e il 27 maggio...possiamo organizzarci se vi va..e siamo già in tre! :ciao:

Lun 21/03/2016 - 21:59 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Sara27

Sara27

Ciao! scusate per l'assenza..

GG grazie per la disponibilità! :)

Anch'io sono libera tutto il mese di maggio, forse potrei partire già a fine aprile, dal 20 in poi più o meno. 

Io vorrei fare un viaggio indipendente, la destinazione ancora da decidere quindi? Adryana sei interessata solo alla Thailandia?

Sara :)

Mar 29/03/2016 - 20:58 Collegamento permanente

Ciao Sara, non per forza thailandia, cmq a giorni posso farti sapere se posso dal 20...quanto potrebbe durare il tuo viaggio?io max 3 settimane

A presto, Adry

Gio 31/03/2016 - 11:04 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Sara27

Sara27

Circa 1 mese. Quali sarebbero le altre alternative? 

Dom 03/04/2016 - 21:38 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

saretta_62

saretta_62

Se vuoi delle dritte sulla Thailandia volentieri !!! Sono tornata da non molto tempo bellissimo posto gente molto cordiale

Dom 03/04/2016 - 22:44 Collegamento permanente

Ciao Sara! Io sto organizzando da sola un viaggio in India. Vorrei partire i primi di Maggio e stare più o meno un mesetto, visitare i luoghi più belli del nord (Rajastan, Agra, Varanasi) e poi andare verso l'Himalaya e fare trekking e yoga. Non so, se puoi essere interessata potremmo sentirci... io parto sicuramente perchè mi laureo il 22 aprile e poi levo le tende... chiaramente zaino in spalla, ostelli, mezzi pubblici... fammi sapere se puoi essere interessata (e se qualcun altro lo è) che ti scrivo meglio sia su di me che sul viaggio :-) Un in bocca al lupo in ogni caso per i tuoi progetti! Irene

Dom 03/04/2016 - 23:18 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.