fine agosto/settembre Namibia-Australia-Perù-SudAfrica..

Scritto il 11 Mar 2015 da:


Dati essenziali



2-4 settimane in uno di questi paesi o anche altri.

Auto a nolo o mezzi pubblici alla ricerca della natura  ed altre cose non turistiche. 

Se siete interessati fatemi sapere, anche in PM.

ciaociao

Risposte



Risposte

stig

Ciao Gigi, è un po' che non ci si sente...

Se hai bisogno di informazioni per Alaska e Australia chiedi pure, per la Namibia invece non posso aiutarti perchè non ci sono mai stato.

Per l'Alaska il periodo buono va da fine giugno a fine luglio, io sono stato due volte e quando sono andato ad agosto abbiamo trovato meteo schifoso e freddo.

In Australia invece è pieno inverno e di notte specialmente all'interno fa freddissimo, se vai con la tenda portati un sacco a pelo adatto perchè altrimenti c'è da battere i denti!

Se vieni alla cena di venerdi 20 a Firenze possiamo parlarne anche di persona.

 

Gio, 03/12/2015 - 19:42 Collegamento permanente
GG

Ciao, grazie delle indicazioni. Per alaska il periodo migliore a cui avevo pensato dovrebbe essere.giugno, dovrebbe piovere ancora meno. Mentre Australia agosto/ settembre dovrebbero esser giornate più lunghe ma ancora.nn caldo. Namibia dovrebbe essere simile a Australia x meteo. Cmq più che altro bisogna trovare i.compagni :-)

Gio, 03/12/2015 - 19:52 Collegamento permanente

In risposta a di GG

Ciao mi piacerebbe fare un viaggio all'avventura in Africa, quindi appoggio la tua idea per la Namibia! Ho 25 anni e ho poca esperienza purtroppo ma ho taaaanta voglia di partire e spirito d'adattamento! Sarebbe il mio primo viaggio "avventuroso" perche non ho mai trovato qualcuno che mi appoggiasse!

L'ideale sarebbe partire in gruppo credo (tipo 4-6 persone)

Il periodo di agosto/settembre non mi dovrebbe creare problemi se si dovesse partire per 20 giorni.

Se interessato fammi sapere

Lun, 03/16/2015 - 11:17 Collegamento permanente
GG

Ho aggiornato il post, niente di organizzato al momento. A giugno nn posso più e a luglio/agosto  meglio evitare costi x aereo molto elevati. Cerco 1-2 compagni, pochi ma buoni, con una filosofia di viaggio simile alla mia: viaggio intenso e spartano, natura, cultura, evitare x quanto possibile le cose turistiche (nel mio profilo ci sono link a foto.di viaggi fatti).

Mar, 05/05/2015 - 22:04 Collegamento permanente

ciao, mi sono iscritta recentemente. Ho 54 anni e solo adesso mi trovo nella situazione di viaggiare da "single". Mi piacerebbe avere i vostri consigli e opinioni. Non nego che, preferirei condividere il viaggio con coetaeni. In base alle vostre esperienze , cosa mi dite?

Ven, 07/10/2015 - 22:26 Collegamento permanente
luisella_90

Ciao! sono Luisella e ho 25 anni... sono interessatz ad un tour on the road negli usa.... in alternativa ad un tour in Africa! ho le ferie dal 15 di settembre!!

Lun, 08/03/2015 - 13:33 Collegamento permanente