Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
INFORMAZIONI

Etiopia kenia Tanzania

Vorrei andare in Etiopia e poi  ,via terra ,verso Kenya e Tanzania.Data di partenza febbraio . Vorrei sapere come sono i trasporti,le possibilita di alloggiamento,la sicurezza,condizioni climatiche etc...insomma piu' informazioni possibili da chi gia' ci è stato.Grazie

Vedi ultima risposta Lascia un commento

Faustos

  • Città:
    roma
PROFILO
  • Dove

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

desdemona

desdemona

Ciao, i trasporti in Etiopia non sono proprio dei migliori..

in alcuni villaggi all'interno trovi le "tre ruote"  mentre per spostamenti da un villaggio all'altro ci sono i "classici" pulman scassatelli  :D.. Se dovessi prenderli l'unico accorgimento è di stare attento alle tue valige... dagli un occhiata ad ogni fermata..  Puoi incontrare persone squisite ma si sa la povertà è all'ordine del giorno e così anche gli Homeless nelle città turistiche come Addis.. 

Di solito comunque lì la maggior parte della gente cerca di affittare Jeep e guida poichè ci sono molte "dogane umane"e le strade non è che siano proprio segnate.

Comunque qui ti l'ho accennato un poco.. tutto dipende da che tipo di viaggio intendi e lo spirito che hai..  quindi se vuoi puoi contattarmi direttamente tramite email e ti dò info.. 

;)

 

 

Mar 18/12/2012 - 12:57 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

desdemona

desdemona

Ah.. naturalmente.. se intendi alloggiare in villaggi e un viaggio non proprio comfort.. sacco a pelo te lo consiglio vivamente  :)

Mar 18/12/2012 - 13:04 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Faustos

Faustos

Grazie per aver risposto.Ho lunga esperienza di viaggi on the road in Centro e Sud America,ma nessuna  in Africa....quanto al confort,non c'e' problema,mi adatto.Il sacco a pelo si puo' comprare sul posto?Comunque ti mando una mail quanto prima

ciao

Fausto

Mer 19/12/2012 - 10:53 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

desdemona

desdemona

Sacco a pelo sul posto è difficile trovarlo..

Pile, sacco, torcia e autan meglio prenderli prima di partire.. solo Addis è molto rifornita.. nei villaggi ci sono sono baracchini con il minimo indispensabile..  ;)

 

Mer 19/12/2012 - 11:08 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.