Estate 2017 - Compagne di viaggio!

Scritto il 10 Ott 2016 da:
Card image cap

alexiac2882  

Ultimo accesso:


Dati essenziali

  • Dove si va (nazioni)?
  • Quando si parte?
  • Quanto è vincolante la data?
    Il periodo è questo, ma le date sono da decidere


Ciao!

Sto iniziando a pensare a qualche possibile meta per un viaggio nell'estate 2017.. 2 o 3 settimane ad agosto, date flessibili..  mi piacerebbe andare in cina, o comunque visitare qualche altro paese asiatico.. altrimenti il classico tour della west coast usa.. ma sono aperta ad altre proposte!Amo viaggiare, ed i viaggi "attivi" diciamo.. nel senso che mi piace curiosare e visitare più luoghi possibili.. non mi pesano gli spostamenti, né tanto meno le levatacce se necessarie.. Mi presento.. sono alessia ed ho 34 anni.. cerco ragazze all'incirca mie coetanee che condividano con me questa passione per i viaggi!Se siete interessate scrivetemi, così da poterne parlare in modo più approfondito!Potete anche scrivermi alla mia email personale che è alexiac2882@gmail.comCiao a tutti!

Risposte



Risposte

17/10/2016 - 13:16 Collegamento permanente

Ciao!

Prova a buttare un occhio...

https://www.vagabondo.net/it/post/agosto-2017-grand-canyon-yellowstone-eclissi-di-sole

Sono persone in gamba.

Ciao ciao Nadia

Repondi
18/10/2016 - 12:35 Collegamento permanente

anche io sto cominciando a guardare per un viaggio estivo, periodo di tre settimane in Indonesia (giro classico, con tappe a Giava, Bali, Lombok e dintorni). Viaggio zaino in spalla, minima spesa massima resa. Se cambi idea sulla Cina, e ti sposti verso il sud est asiatico, fammi sapere 

Giulia

Repondi

In risposta a di giuli_gi

4/5/2017 - 23:47 Collegamento permanente

Ciao Giulia,

piacere! Io sto organizzando con un'altra ragazza l'Indonesia, ci siamo iscritte al viaggio di vagabondo che parte il 30 giugno. Se no dovessero esserci altri iscritti stiamo pensando di partite in autonomia. Fammi sapere se ti va di unirti a noi! Buona serata

Francesca 

Repondi
24/2/2017 - 05:03 Collegamento permanente

Ciao! Sei ancora interessata al viaggio in Cina? io partirò più o meno nel tuo stesso periodo e ho intenzione di visitare la Cina sudoccidentale (yunnan e guizhou molto probabilmente) oltre a Pechino e Xi'an. L'itinerario è ancora da definire ma conto di prenotare i voli internazionali in settimana.

Repondi
2/3/2017 - 12:41 Collegamento permanente

Ciao anch'io vorrei tanto visitare la Cina, un luogo caleidoscopico, affascinante, folkloristico e spirituale.

Sto organizzando il viaggio da un po' ma la Cina è immensa e difficile da girarare per cui non virrei andare da sola.

Anch'io ho postato un topic qui https://www.vagabondo.net/it/post/viaggio-in-cina-0

Non ho nessun tipo di problema di tempo, sono totalmente svincolata, Agosto però non è il periodo migliore fa molto caldo, ma se è l'unico possibile a me sta bene.

Non vedo l'ora di partire!!

Repondi
3/3/2017 - 17:38 Collegamento permanente

Ciao!

purtroppo io posso prendere le ferie soltanto ad agosto.. so che sarà molto caldo e affollato in quel periodo ma non ho alternative (tranne cambiare meta!).

il mio itinerario di massima prevede circa 20 gg, di cui 10 nel Guizhou per visitare i paesi delle minoranze etniche con un itinerario approssimativo che parte da Guiyang e termina a Guilin.

Fammi sapere se ti interessa

Maria

Repondi
12/3/2017 - 18:53 Collegamento permanente

pure sto pensando al viaggio estivo. Ero orientata tra cuba e indonesia compreso Bali...poi pero' mi hanno sconsigliato Cuba in agosto per via del clima davvero pesante. Qualcuno interessato a Indonesia? Periodo agosto dal 7 in poi anche 3 settimane. Bacio

Repondi
19/3/2017 - 23:42 Collegamento permanente

Bello il viaggio, figata e complimenti *pleasantry* ...ma ho visto molto in ritardo che era destinato solo a voi ragazze!!!

Sorryyyyyy!*wacko*

Repondi
19/3/2017 - 19:42 Collegamento permanente

Ciao.

Dai un'occhiata a questo

http://www.atacama.it/tibet_attraverso_himalaya.htm

Alternative che sto valutando se ti interessano sono: Uganda (gorilla e Chimpanzè), Groenlandia

seguo anch'io

Repondi