Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
INFORMAZIONI

dove vado a capodanno? - [baubau]

ciao a tutti, io e una mia amica sentimentalmente confusa vorremmo andare in qualche posto carino a capodanno. c'è qualche iniziativa un po' strampalata in qualche parte d'italia? vorrei portarla dove può distrarsi sul serio...e dove nessuna delle due spende un capitale (che non ha!). se avete consigli per posti fuori dall'italia va bene lo stesso, basta che non siano troppo lontani. Grazie mille. Buone feste a tutti.

Vedi ultima risposta Lascia un commento

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

ancer

ancer

Beh siamo un pò tutti confusi sentimentalmente almeno anche io non mi considero immune da questa "malattia".

A parte la confusione però c'è dell'altro cosa c'è?

Io vado in mntagna a 15 km dalla Svizzera con alcuni amici e amiche ma a dire la verità non sappiamo ancora cosa fare magari andare a Zurigo per capodanno mah!

Mar 21/12/2004 - 20:32 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

ippogrif

ippogrif

Non so esattamente di dove tu sia e di quale livello di distrazione necessiti la tua amica per combattere il suo momento di smarrimento sentimentale, ma posso dirti con certezza che Genova é una meta appetibile per un capodanno poco dispendioso (ci sono concerti all'aperto in tutto il centro storico e ti assicuro che il centro é enorme!!), é pieno di gente e posti caratteristici, ci sono feste per tutti i gusti e ,se volete fermarvi a dormire, c'é l'ostello della gioventù situato in un posto veramente incantevole!!!Se vuoi maggiori informazioni, sarò lieto di propagandare il capodanno nella mia splendida città e darti consigli su come risparmiare.

Sab 25/12/2004 - 00:22 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.