DON'T TELL MY MOM - storytelling. Milano, lun 1 dicembre

Scritto il 28 Nov 2014 da:
Card image cap

MarcoJ  

Ultimo accesso:


Dati essenziali

  • Cosa
    Pizzata, cinema, festa, ecc.
  • Quando


Ritorna lo spettacolo di storytelling, dove volontari raccontano in 5 minuti una storia della loro vita che non racconterebbero alla propria madre. L'atmosfera e' molto bella perche' la gente e' imbarazzata e spesso tira fuori storie incredibili. Di solito partecipano anche alcuni speaker radiofonici molto bravi sul palco. Siamo gia' stati una volta e ci siamo divertiti molto!

Il sito dell'evento e' qui.

Il prossimo evento e' lunedi' 1 dicembre al Pinch (Ripa di Porta Ticinese 63) a Milano, alle 21.30 (ingresso libero). Noi ci troviamo li' alle 21.00 per prendere posto, accorrete numerosi!

Prima o poi troveremo anche un vagabondo coraggioso che salira' sul palco e raccontera' una storia...

 

Risposte



Risposte

ciao Marco!

Mi son perso il precedente evento e sto curiosando un po' sul sito... non è un spettacolo teatrale come credevo... è una sorta di Cabaret?! Giusto?
Carina l'idea di fondo, mi incuriosice, scommetto c'è da ridere.

Io cerco di esserci, spero non ci sia da prenotare perchè non posso garantire arriverò in orario... mi si è accavallato altro evento Vagabondo in quel di Monza... eh eh la c'è da mangiare! Quindi Vado prima a rifocillarmi e verso le ore 21:30 ci si vede al Pinch.

Ciao, buona domenica, a domani 

 

 

Dom, 11/30/2014 - 17:04 Collegamento permanente

si e' una specie di cabaret, nel senso che si svolge in un normale pub, dove viene allestito un piccolo palco molto improvvisato. mentre le persone raccontano si puo' prendere da bere. Non c'e' bisogno di prenotare e l'ingresso e' gratuito, ma i posti a sedere finiscono alla svelta! Io cerco di essere li' per le 9 e prendermi un tavolo.

L'altra volta hanno iniziato verso le 21.45 e finito verso le 23. Ci vediamo la' allora!

Dom, 11/30/2014 - 20:23 Collegamento permanente