dicembre 2016 Australia, N Zelanda, Centro America, ecc

Scritto il 14 Lug 2016 da:


Dati essenziali



Se c'è un viaggiatore o viaggiatrice amante della natura e delle altre cose autentiche interessato a partire in quel periodo si faccia vivo. Per molti sembrerà presto ma ora si trovano ottime offerte pure x andare dall'altra parte del mondo...! :-)

Sono flessibile sulla meta (Australia, Nuova Zelanda, Guatemala, Yucatan, ecc) e abbastanza sul periodo, solo che x un viaggio di 3 settimane o più x motivi di ferie sono costretto ad andare tra dicembre e gennaio.

buoni viaggi a tutti

Risposte



Risposte

GG

rinnovo l'annuncio (anche se è ormai 2 anni che metto annunci e non riesco ad organizzare su questo sito.. ma nn si sa mai :-) ..)

Mar, 08/02/2016 - 17:04 Collegamento permanente

Buongiorno GG,

ho letto il tuo post e anch'io dovrei avere 2/3 settimane di ferie tra fine Novembre e Natale e un bel viaggetto ci starebbe proprio!

Come mete pensavo a centro-sud America, ma posso prendere in considerazione altre destinazioni.

Di solito viaggio low cost, ok a anche a ostelli e mezzi pubblici, cercando di non avere tappe troppo forzate per poter scoprire sul posto quello che mi incuriosisce.

Ci aggiorniamo?

Lale

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mer, 08/24/2016 - 05:47 Collegamento permanente
wildtripper72

hola, sono GG, ho chiuso l'altro account e ho questo x ora. Se siete interessati scrivete qui:

natura(punto)mind su gmail.com

Come scritto il grosso delle ferie lo posso prendere dopo Natale, primasdi Natale se va bene ho solo una settimana.

Patagonia ci sono già stato, gran parte del resto del Sudamerica è stagione di piogge. Centro America invece va bene

besos

Dom, 09/18/2016 - 21:27 Collegamento permanente

In risposta a di wildtripper72

Ciao! Io ho già prenotato un tour di una settimana Alpit... (voli Milano - Cancun- Milano  diretti charter neos) con 3 giorni di visite ai principali siti archeologici; poi, essendo da sola,

4 giorni di mare al Pavoreal di Tulum. Se siete in zona Yucathan idal 5 al 13 gennaio e volete organizzare, ci si può incontrare (soprattutto a Tulum :-)

Un saluto

Giulia

Mer, 12/21/2016 - 19:48 Collegamento permanente

ciao,

mi presento sono Luca, anche io sarei interessato a fare un viaggio nelle vacanze di natale, a me piacerebbe l'australia è da un po' che la punto ma non sono riuscito a organizzare. C'è qualcuno interessato?

Luca

Mer, 10/05/2016 - 07:59 Collegamento permanente

Io, un ragazzo e un'altra ragazza conosciuta qui partiamo in Messico dal 20 dicembre al 10 gennaio.. Chi si unisce ? Età dai 20 ai 30.. Il volo da Milano sta 450 euro 

Mer, 10/19/2016 - 01:07 Collegamento permanente

Ciao a tutti! Io sto progettando un tour di 10-14 giorni in Messico. Una settimana circa alla scoperta di siti archeologici e naturali, 2 giorni a Città del Messico e gli ultimi 4-5 giorni in relax sulle spiagge bianche della Riviera Maya.

Date abbastanza flessibili; io parto da MIlano. PERIODO: dopo Natale, fino al 20 GEnnaio come data limite del ritorno.

Soggiorno in Hotel, non per forza lussuosi ma puliti e tranquilli. No zaino; mezzi di trasporto pubblico; nello Yucathan possibilità di noleggio auto.

Ven, 10/21/2016 - 22:16 Collegamento permanente