Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
COMPAGNI DI VIAGGIO

Cuba 26/08-10/09

Ciao a tutti!!!

Mi chiamo Alessandra, ho 24 anni e vivo a Pordenone. Sono nuova su vagabondo, quindi ancora non so bene come funzioni, ma ci provo.

Ho visto un post simile per fine agosto che è stato poi rimosso, avevano già finalizzato le 3 persone che cercavano; c'erano molti interessati, quindi magari riusciamo a fare un altro gruppo.

Vorrei andare a CUBA nel periodo 26 agosto-10 settembre 2017 (quelle sono le mie due settimane di ferie, ma si può valutare di cambiare un po' le date).

Mi piacerebbe vedere abbastanza, includendo tappe storiche, naturali e tipiche.

Parlo spagnolo (o meglio dire, cubano) e ballo latino, per cui sicuramente non ci lasceremo scappare qualche serata di buona musica e ballo.

Pensavo di muovermi all'interno del Paese coi mezzi di trasporto locali e di vivere in casas particulares. Ciò vuole essere un modo per non farmi spennare, ma anche un modo per vivere la vera Cuba. Non sono molto informata in merito, ma possiamo organizzarlo.

Mi piacerebbe trovare vagabondi con cui condividere questa esperienza, di ambo i sessi e possibilmente di un'età vicino alla mia (dai 27 ai 35 circa), con spirito viaggiatore. 

SE QUALCUNO è INTERESSATO, SI FACCIA AVANTI. Potremmo parlarne concretamente e magari anche vederci.

Alessandra

Vedi ultima risposta Lascia un commento
  • Quando

    Se serve si può spostare di qualche giorno
  • Dove

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

TomG

TomG

Ciao Alessandra, sono Tommaso, ho 28 anni, sono di Firenze e come te sono un nuovo Vagabondo. Quello che proponi è un viaggio che mi interessa un sacco per la meta, il periodo che proponi e il modo in cui vuoi affrontarlo. Se ti interessa parliamone concretamente, non manca molto, ma possiamo provare a organizzare davvero una bella avventura! Ti mando un messaggio.

Lun 26/06/2017 - 18:34 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

tibbi

tibbi

Ciaooooo peccato per le date,io vado da gennaio a fine febbraio...

Dom 09/07/2017 - 21:01 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.