Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
INFORMAZIONI

Consiglio e Itinerari Africani: Zambia, Namibia e Sud Africa

Ciao a tutti! 

Si avvicina l'estate e mi preparo per il prossimo viaggio!!

Destinazione... AFRIICAAA!!

Ho a disposizione dal 20 giugno circa fino ai primi di settembre (presto prenoterò il volo!)

 

La mia idea al momento è di fare un volo per il sud africa, da li un volo interno fino allo Zambia, e di li scendere via terra, dunque visitare Zambia, Namibia e Sud Africa. Ma magari... nel percorso potrei mutare tutto!! :) Fino a che non ho voli nulla è definito. E anche coi voli, le uniche certezze resterebbero giorno e luogo di arrivo, e giorno e luogo di partenza.

Solitamente viaggio solo, anche se capita sempre di avere qualche compagno di viaggio per strada.

Questa volta pensavo anche di provare a fare una breve esperienza di volontariato (magari circa 2 settimane)... ma nel caso mi informerà direttamente sul posto.

Se qualcuno incrocia questi itinerari, ha proposte o idee, ha consigli, spunti, sono pronto ad ascoltare e accogliere eventuali estemporanei compagni di viaggio!!!!!! E' la mia prima assoluta esperienza in Africa. Sto leggendo informandomi e indagandomi. Ma chi può consigliare meglio se non chi ha già visitato questi posti?

Magari progettate un giro della Namibia ad Agosto, e vi serve qualcuno con cui dividere il noleggio di una macchina, o siete in solitudine e avete voglia di qualcuno con cui condividere un tratto di strada!! Non ho idea di dove quando e come sarò: solitamente i miei viaggi si creano per strada nella massima libertà. Ma se c'è qualche proposta posso provare a organizzarmi e avvicinare le tappe e incastrarmi, in modo da percorrere un po' di strada assieme.

Ciao a tutti!

Carlo

Lascia un commento

LoStregatto

  • Città:
    Ravenna
PROFILO
  • Dove

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.